Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

638 messaggi
Saga - Admin - Osteria da "Urban"English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...232425262728...6364Successiva »

251/638
Erni96IT - Guru - G.S.N.85 English
Domenica 27/01, 22:09

E' vero, io ho sempre puntato ai 1300 e non mi sono mai avventurato oltre, sono sempre stato più da tq, dove i miei discreti risultati li ho raggiunti (parlo di 3 top 5, nulla di che), non saprei cosa sia cambiato dai ban; niente più Freaks e un po' meno Roots forse, nulla di più. Ma se ci pensate, come si migliorerebbe l'elo? Abbassando il numero di stelle da 25 a 22-23? Oppure bannando tutte le 5 stelle? Per come la vedo io i ban odierni, nel loro complesso, non sono efficaci e non sono al passo coi tempi.

Una cosa che non c'entra molto: mi sono accorto che in elo i membri di una gilda svizzera (o francese) fanno top 20 una volta a settimana a turno (gli altri stanno sempre a 1350), non è strano?
252/638
0_Shigekuni - Imperator - PokiMaBuoni English
Domenica 27/01, 22:52

Ernit96IT, no, non lo è per niente... finchè non si decideranno a togliere la vecchia versione dell'elo con fattore aleatorio in cui è facilissimo incontrarsi in modo organizzato (essendo in pochissimi a sfruttare quella versione) le freewin organizzate non cesseranno mai di esistere...-.-
253/638
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Lunedì 28/01, 01:26

Beh taz è un modo di giocare come un altro, quindi legittimissimo.
Dovrai essere bravo a trasformare mani povere in pareggi o in vittorie, magari sei già bravo in questo e quindi ti trovi la strategia congeniale, buon per te...
254/638
0 mamba - Titan - Heaven Destroyer
Lunedì 28/01, 08:34

La freewin sono un grosso problema , gente come 0 bonnie ha vinto elo su elo grazie a free e tutti lo sapevano è stato bannato tardi a mio parere, comunque la tua idea di abbassare le stelle è buona forse 25 son troppe o forse basta bannare carte troppo sgrave e rintrodurre altri ban....io ricordo che elo quando erano presenti i Leader e le semi era molto più divertente e tattico di adesso, però le carte erano 600 o 700 , ora sono molte di più... forse una idea buona idea sarebbe stoppare l'uscita delle carte perchè a mio parere 4 ogni 2 settimane sono troppe...questo fattore rovina elo, oppure come dico da mesi suddividere le carte per ogni modalità e farne giocare un tot in elo un tot in tq un tot in survi dm ecc.... e magari fare uscite mirate per migliorare le modalità non a cavolo....ovviamente se si vuole fare bene una cosa bisogna impegnarsi....e di certo non sono io che mi devo impegnare
255/638
HoD-Porkks - Colossus - Heroes of Darkness English
Lunedì 28/01, 11:07

0 mamba - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 21/01, 01:21

Battaglie epiche in elo come shevchenzo vs Angelo, romain vs zera ecc.. non si vedranno più , l'unico modo è cambiare completamente il game o passare al fantasy

...mamba se nn ti piace l'elo non ci giocare! e idem x quanto riguarda urban rivals...vai su fantasy rivals e sei a posto no?

..non commento il tuo parere su Leader e semi evo in elo..molto meglio così a parer MIO
e sempre a parer MIO l'elo con tante carte è molto + tattico! c'è molta + scelta e nn si finisce x vedere sempre le solite 8 carte Roots!
256/638
KaioKampa - Legend - Heroes of Darkness English
Lunedì 28/01, 11:38

Elo va bene così com'è... ci sarebbero da rendere sensati i ban peró, carte da sbannare ora ce ne sarebbero tante per rendere giocabili clan assurdamente meno forti di altri.
257/638
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Lunedì 28/01, 11:47

Ragazzi, non vorrei avviare una nuova polemica... Però non esiste soltanto la top elo. Esistono anche quelle migliaia di giocatori (tipo me) che per un motivo o per l'altro alla top non ci arrivano, anche se impiegano un po' di tempo nella modalità. Io capisco che a voi questi ban, una volta che siete sui 1350, vi cambino poco o nulla... Ma al resto dei giocatori trovarsi contro (o giocare) Azel/Askai/Olga o non trovarseli (giocarli) cambia le cose. Almeno, a me sembra così, visto che di Jungo se ne vedono molti meno in giro, idem i Freaks, i Nightmare sono spariti definitivamente... Visto che ai bassi livelli puoi trovare di tutto, la scomparsa di un certo mazzo ti interessa eccome.
258/638
Lunedì 28/01, 11:49

Nono ma giochiamo Ambre in elo ke diventa stupendo.... ahahahahahahah
259/638
Lunedì 28/01, 12:02

Unica cosa ke cambiarei in elo è............levare le cr dai tq e metterle in elo..70 cr a settimana ora in tq + le 12 in elo..82cr su 100 player! ehhh come vi torna la voglia di giocare in elo e di fare top dopo!
260/638
M4x 73n - Novice - So Icey Boys English
Lunedì 28/01, 13:20

Vabbé l'elo é più costoso se sposti le Cr in elo chi ha meno soldi non vincerà mai perché non riesce a fare le top, arrivare almeno 150esimo in Tq é molto più facile in particolare ora che c'é lo std

« Precedente12...232425262728...6364Successiva »

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.