Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...232425262728...6566Successiva »

251/653
KaioKampa - Legend - Heroes of Darkness English
Lunedì 28/01/2013, 11:38

Elo va bene così com'è... ci sarebbero da rendere sensati i ban peró, carte da sbannare ora ce ne sarebbero tante per rendere giocabili clan assurdamente meno forti di altri.
252/653
White Shaq_GK - Imperator English
Lunedì 28/01/2013, 11:47

Ragazzi, non vorrei avviare una nuova polemica... Però non esiste soltanto la top elo. Esistono anche quelle migliaia di giocatori (tipo me) che per un motivo o per l'altro alla top non ci arrivano, anche se impiegano un po' di tempo nella modalità. Io capisco che a voi questi ban, una volta che siete sui 1350, vi cambino poco o nulla... Ma al resto dei giocatori trovarsi contro (o giocare) Azel/Askai/Olga o non trovarseli (giocarli) cambia le cose. Almeno, a me sembra così, visto che di Jungo se ne vedono molti meno in giro, idem i Freaks, i Nightmare sono spariti definitivamente... Visto che ai bassi livelli puoi trovare di tutto, la scomparsa di un certo mazzo ti interessa eccome.
253/653
HoD-Porkks - Eternal - Heroes of Darkness English
Lunedì 28/01/2013, 11:49

Nono ma giochiamo Ambre in elo ke diventa stupendo.... ahahahahahahah
254/653
HoD-Porkks - Eternal - Heroes of Darkness English
Lunedì 28/01/2013, 12:02

Unica cosa ke cambiarei in elo è............levare le cr dai tq e metterle in elo..70 cr a settimana ora in tq + le 12 in elo..82cr su 100 player! ehhh come vi torna la voglia di giocare in elo e di fare top dopo!
255/653
M4x-SPT-73n - Novice English
Lunedì 28/01/2013, 13:20

Vabbé l'elo é più costoso se sposti le Cr in elo chi ha meno soldi non vincerà mai perché non riesce a fare le top, arrivare almeno 150esimo in Tq é molto più facile in particolare ora che c'é lo std
256/653
redsupernova - Titan - The Mansion English
Lunedì 28/01/2013, 13:49

Ma basta con sto parlare di "vero elo" di "veri giocatori elo" e palle varie. Sono tutte o quasi tutte balle e lo sappiamo tutti.

Io non sono uno che fa molto gruppo su UR e non so nulla di molte cose losche come le freewin o le wop (ora so cosa sono perché ne ho letto sul forum), però anche io ho capito che chi "fa sempre la top" la fa perché quando magari sta ad un buon punteggio elo (dove una sconfitta ti tira giu di 20 punti minimo) comincia a piagnucolare in chat chiedendo "mi fai passare? sono in alto" eccetera eccetera. Fenomeno diffussissimo tra gente della stessa gilda e addirittura si arriva a proporlo persino a gente che non si conosce (con il rischio di venir screenati e segnalati).

Tutto questo per dire che chi toppa spesso e volentieri lo fa barando (come in tanti altri aspetti di UR, vedi multiaccount, phishing...) e soprattutto per dire basta a questa discriminazione ridicola di chi ha un record di 1400+ nei confronti di chi non ce l'ha e che quindi si sente un "vero boss dell'elo" convinto di poter zittire gli altri tacciandoli di inesperienza e ignoranza (ignoranza dell'argomento trattato s'intende).
Che poi fa ridere la cosa perché magari uno a 1300 ci arriva in 20 minuti e si ferma perché non vuole nemmeno provare, mentre magari i "veri players elo" per arrivare a 1400 ci mettono 5 giorni bestemmiando come Regan MacNeil.
257/653
Erni96IT - Imperator - G.S.N.85 English
Lunedì 28/01/2013, 15:10

Solo una cosa; non ha senso bannare la gente dall'elo, si farà semplicemente un nuovo account e continuerà allegramente, il problema è la chat e il fatto che nella vecchia versione si possa sfidare la gente.
Io in elo eliminerei entrambi, a scapito di chi la chat (come è giusto che sia) la usa per dire cose ai compagni di gilda e per organizzare sfide per gli event.
Ovviamente se uno vuole, può aggirare anche questa barriera, connettendosi ad ore assurde ed essendo quindi sicuro di incontrare il proprio amico, però sarebbe già una limitazione...

Per finire: la mia era una domanda (quasi retorica) e mi sono accorto di questa cosa per caso; una volta avevo incontrato uno di questi qua: record elo 1450, ho vinto (giocando deconcentrato) e mi sono beccato 20 pti. di botto. Al che sono entrato nella sua gilda e ho visto l'incongruenza tra il punteggio elo e le giocate da lui fatte (aveva perso con Fuzz e quibik in mano, e io giocavo senza riduttore e senza 5 stelle) non di certo da top elo. Poi ho visto i suoi congildani: cosa avevano in comune? Erano tutti on-line e con punteggio elo attorno a 1300, tranne uno che di punteggio elo aveva 1420. Coincidenza? Non credo.
258/653
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 28/01/2013, 18:07

Questa è la seconda volta,spero ti bannino
259/653
t(A)z - Titan English
Martedì 29/01/2013, 19:18

@ Erni96IT come faccio a sostituire Yookie con Rico se già Rico lo gioco ? come sostituico Muze con Cherry o Clover se già entrambe fanno parte dek mio deck ? come fà chi gioca All Stars a sostituire Robb Cr con Saki se già li gioca in coppia ? a parte il fatto che i ban siano giusti o no la gente tende a dimenticare che si gioca con 8 carte, come ai tempi del ban di Arkn che la gente mi diceva "và bè sostituiscilo con Z3r0 D34d" ok e al posto di Z3r0 D34d ch ci metto ?!?
260/653
HD_ilBarbaro - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 29/01/2013, 19:31

Concordo pienamente con t(a)z

« Precedente12...232425262728...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals