Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...242526272829...6566Successiva »

261/653
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Mercoledì 30/01/2013, 18:08

Il discorso è lo stesso anche per i ban settimanali, ti adatti, cambi deck, ti inventi qualcosa. Poi giocare sempre con lo stesso deck alla lunga è noioso, o sbaglio?
inoltre non si può negare che il mono-Roots era troppo forte; qualcosa per limitarlo andava fatto e Yookie toglie parecchia stabilità, Robb Cr non l'ho capito neanch'io, forse con Saki era troppo sgravo, Muze con Cherry idem.

Ognuno è libero di giocare chi più preferisce, quindi sta al player farsi il mazzo migliore considerando i ban.
262/653
0 Mamba - Legend English
Venerdì 01/02/2013, 17:27

Poi una cosa senza senso ti becchi 16 stelle contro tu con una mano da 10 stelle perdi -22

molto logico....quando si sveglia lo staff?
263/653
Venerdì 01/02/2013, 17:52

Effettivamente mi piacerebbe molto se cambiassero l'assegnazione dei punti anche in base alle stelle, anche se limiterebbe un po' le strategie, ma a me andrebbe bene.
264/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 01/02/2013, 18:06

Non so quando senso avrebbero i punti in base alle stelle...si darebbbe meno merito alla bravura e più alla fortuna..cioè i punteggi non sarebbero più basati su sconfitta e vittoria ma solo sul numero di stelle che ti arrivano in mano...non mi convince sta cosa...
265/653
Venerdì 01/02/2013, 18:27

Magari bisognerebbe fare una settimana di prova e poi mettere ai voti, secondo me sarebbe da applicare per una differenza stelle sopra il 3, e dovrà influire di 4-5 punti max.
266/653
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 01/02/2013, 20:21

Assolutamente no, se dovessero fare una cosa simile sarebbe la morte dell'elo come lo conosciamo. Il sistema elo di assegnazione punti è una delle cose che funziona meglio in ur, sarebbe assurdo andarlo ad intaccare per farlo assomigliare a quello dei tq
267/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 01/02/2013, 21:19

@redsupernova

Spero tu stia scherzando!!! Se non riesci a raggiungere un risultato non significa che chi ci riesce bara! ovvio che c'è sempre qualcuno che vuole fare il furbo ma non sono tutti quindi se ti impegni invece che lanciare accuse campate in aria vedrai che ci riuscirai anche te!

Per le freewin basterebbe semplicemente come detto da molti eliminare la vecchia modalità con fattore aleatorio! Per la questione delle gilde io dissento assolutissimamente.... perchè creare una gilda in un game come questo se poi non da dei vantaggi? Se uno di voi sta a 1300 elo e becca un compagno di gilda a 1400 elo cosa fa? gli fa perdere 20 punti o ne perde lui 12/13? Se si vuole evitare ciò basterebbe evitare che in elo con i match casuali si possano affrontare i cogildani e Puff.... tutto risolto! Se lo si permette e le gilde hanno un senso come in qualsiasi altro game i player di una gilda hanno il dovere morale di aiutarsi in determinate situazioni... poi ovvio se sto a1370 e un cogildano a 1400 me la gioco tranquillamente! (Detto ciò prima che qualcuno controbatta... mai chiesto free a nessuno e neanche a cogildani e mi arrabbio se succede o se qualcuno pretende un trattamento del genere ma se qualcuno lo fa di sua spontanea volontà per aiutare un compagno grazie all'attuale sistema di pescaggio casuale non mi scandalizzo di certo)
268/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 02/02/2013, 05:45

Lol...vietare in elo gli scontri tra congildani?...e fu cosi che magicamente ogni settimana i player che puntano a free winnare migrano tutti in gilde diverse...penso non ci sia soluzione a quel problema sotto il punto di vista preventivo...invece quello sanzionatorio è l'unica via...ma visto che è già esistente la cancellazione dell'account per chi viene sorpreso non vedo soluzioni peggiori...
i punti in elo vanno benissimo cosi...se si dovesse cambiare qualcosa io proporrei solo il limite di una sola 5 stelle...ma non sarebbe piu elo e allora non se ne fa nulla...resta cosi e bon...i premi per quelli non in top forse potrebbero essere divisi meglio con una divisione delle carte rare secondo merito del player e valore della carta...cioè non si può vedere Tsubame a uno che è a 1200 e Timmy a un 1300...cosi diventa una lotteria e si perde l senso dell'unica modalità veramente meritocratica...invece a differenza di molti per me le cr in top sono nel giusto numero...si ha ottime possibilità di vincere una cr random dai...non si può dire nulla...
269/653
0 Mamba - Legend English
Sabato 02/02/2013, 20:31

Ma secondo me dovrebbero dare il punteggio in base alle carte, cioè mi esce : Askai Redra gream Sandro si da un valore ad Askai magari 1 Redra 4 gream 2 Sandro 3 se si Vince si prendono i punti in base al punteggio delle carte se si perdo lo stesso ma al contrario più carte sgrave hai più perdi punti.........sarebbe un ottimo modo di dare punti in elo in questo modo si premia la bravura...o anche ai round vinti così i 50/50 vengono meno penalizzati .... io altra sera ero a 1469 ho beccato un giocatore bravino con Splata Cr Jeena noodile e Rico io avevo tremoth flagan roman e Jeena no bonus....era difficile da vincere se nn impossibile...sn riuscito ad andare al 50/50 e ho perso.... -22 punti.... questo è premiare la bravura?
270/653
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 03/02/2013, 07:48

La soluzione l'avevamo gia` proposta noi MOD al tempo, NON FAR VEDER IL NOME DELLO SFIDANTE FINO A FINE PARTITA...
End freewin, o almeno due devono proprio incrociarsi, chiedersi le carte ed avere fortuna per capirsi subito....riduzione freewin enorme. Da applicare questa cosa a tutte le modalita` tranne gli eventi.

« Precedente12...242526272829...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals