Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...252627282930...6566Successiva »

271/653
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 03/02/2013, 11:46

L' idea di monty è buona, mi trovo pienamente d' accordo; si potrebbe ad esempio visualizzare il punteggio elo dell' avversario al posto del nome, magari nascondendo l' ultima cifra, in modo da poter comunque avere un minimo di informazioni su il modo di giocare dell' avversario; ad esempio se mi trovo contro un 1100 elo è più facile che non sia un grande giocatore, e quindi non mi aspetterò una smezzata al 3° round
272/653
Lopinoso - Hero - Heroes of Darkness English
Domenica 03/02/2013, 12:15

Anche io trovo bella l'idea di nascondere livello e nome del giocatore avversario così da ridurre drasticamente le freewin. Per il punteggio invece non sarei d'accordo ognuno gioca come deve senza sapere il punteggio così da influenzare la giocata. Idea carina mi piace
273/653
M4x-SPT-73n - Novice English
Lunedì 04/02/2013, 15:35

Q8 Monty bell'idea
274/653
0 Mamba - Legend English
Martedì 05/02/2013, 17:10

Si il metodo di assegnare i punti va rivisto.....uno non può stare a 1480 becca una partita impossibile e ne perde 22 ...poi Vince + 8 ....è una cosa senza senso
275/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 05/02/2013, 17:39

Mamba e cosa vorresti +10 se vinci e -10 se perdi?....cioè ok a +8 se vinci ma se proprio bisogna cambiare direi non meno di -16 se perdi...cioè in rapporto 2:1...
276/653
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Martedì 05/02/2013, 17:45

Ok, l'idea è grandiosa e andrebbe applicata...però sta di fatto che l'Elo è da riformare.

Non sono un fenomeno dell'Elo. Perche? Perchè quando ti becchi contro una mano con Baldovino - Ahkab - Blood - Tula capisci che evidentemente c'è qualcosa che non va in Elo...e a me è capitata nemmeno a 1200, ma a chi succede a 1400 che fa, si spara?

Io da ignorante in materia proporrei un giro di permaban per clan, visto che alla fin fine i clan che girano sono sempre quelli.

Saki
Beeboy
Lola
Futoshi Ld
Grudj o Bogdan
Frozn sono giovani...Kalindra basta già.
Bristone
Ongh o Troompah
Tremorh
Isatis o Bryan
Spiaghi
Pan o Edwin
Raeth
Diana (ma Muze sban)
Rescue le badilate le hanno già prese
Jeena (Piranas docet)
Petra
Jakson o Melvin
Chiara/ Dr Falkenstein/ Greem (uno dei tre)
Eddie
Dorian
C Wing

SoA definitivamente annientati. Ammettiamolo, senza SoA in giro anche carte come Tobbie, Trish o Miho avrebbero un senso.
Niente più carte "simil-OSK" in giro: contro Eddie, Greem o Grudj se sbagli la pillzata al 1° round puoi solo più abbandonare. L'Elo è una modalità tattica, e non mi pare il caso che le sorti di un intero match vengano decise da un singolo round.

Inoltre sarebbe una cosa giusta, a parer mio, riequilibrare i Poteri. E' normale che i Pira non possano avere un Riduttore, mentre altri clan ne abbiano 3 o 4 da poter utilizzare? E' normale che alcuni clan abbiano SoA e SoB nel Potere molto giocabili, e altri clan abbiano SoA e SoB che nemmeno un lv.15 con Timber userebbe?
277/653
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Martedì 05/02/2013, 18:02

Poi trovo una presa in giro alcuni Ban, se confrontati con altri permaban o le nuove uscite.

-Che senso ha bannare Shann e dare ai Bangers Beeboy?

-Mona e Chiara sban, e Zatman permaban da anni? A conti fatti Mona è peggio di Zatman per 2 punti di atk...lei non è da permaban e Zatman si? Chiara annienta le 5* come se fossero 2* e la teniamo in Elo a fare e disfare tutto ciò che vuole?
Oltretutto Mona e Chiara stanno in un clan che dell'Elo ci fanno quasi il loro pane quotidiano...gli Uppers proprio no.
Fino a qualche tempo fa i permaban avevano una connessione stretta coi Tq, ma ora che sono state fatte le penalizzazioni secondo me si potrebbero riformare tranquillamente.

- Yayoi 7/6 SoA ban, e Diana virtuale 8/7 anti riduttori sban? Ma è una presa in giro?

-Emeth 7/8 +20 atk ban, e Toompah 6/7 con stesso potere no? Oltretutto mono Junta quasi ingiocabile, al contrario del mono Jungo che è ai vertici dell'Elo con l'elefante sban...

-Piranas senza riduttori da una vita, e Roots che fino a poco tempo fa contavano su Yookie e Jeena. Vi sembra rendere i clan equilibrati?

-Robb Cr ban, e Saki (identica in certe situazioni, e nettamente migliore praticamente sempre) allegramente sban ad arare le 5* in giro per l'Elo.

- Wee Lee ban, e Eddie (virtuale 10/9 di 1° round per chi se lo fosse dimenticato) sban? Cioè, via un riduttore che poteva dare un pò di tattica la clan, e dentro una carta da 50/50 al 1° round?

Certe cose non le comprendo...
278/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 05/02/2013, 21:07

Will non sono d'accordo praticamente su quasi tutti i tuoi ban....ma mi limito a dire la mia solo su alcuni

Saki ..non la bannano perchè sennò gli AS finiscono come i Freaks...eobb basta e avanza
Beeboy...verissimo...da permaban....
Lola...unico pseudo riduttore berz...non esiste il ban per lei..cosi come per Bristone Jeena Spiaghi e c-wing
Grudj e Bogdan..non esiste...sono già equilibrati i Freaks con Olga ban...
Ongh o Troompah...no...gli Jungo chi giocano a 5 stelle poi?..tra l'altro se banni una l'altra sale di almeno 10k
Tremorh....mmm...forse con le nuove uscite tipo Romana ed Eebiza ci può stare
Isatis e Bryan...meglio Isatis...i La Junta ora diventano un pelino sgravi con il riduttore...
Pan o Edwin...???...scusa...e chi giochiamo nei night???
Raeth...l'unica 4 stelle decente giocabile in biclan....semmai Lizbeth
Petra...già sono poco giocati gli shak ora se togliamo l'unico sob che hanno in elo finiscono nella tomba..
Chiara/ Dr Falkenstein/ Greem.....io semmai direi Sasha Greem e Michael....molto più sgrave...ma gli Skeelz due perma se li meritano..
Eddie...appena faranno buone uscite per gli ulu vai tranquillo che lo bannano...

Shann e Beeboy sono ambedue da permaban...
Yayoi è un soa Diana no..ed è diverso...è come paragonare Jautya e Virginia
Troompah...sinceramente non vedo mai mono Jungo cosi sgravi...ma Buba è peggio di Troompah
Zatman se lo holdi passa o fai sprecare tipo 3 pillz minimo a un 8 potenza...Mona un pillz deve metterlo e ha un virtuale 8 pot
279/653
redsupernova - Titan - The Mansion English
Martedì 05/02/2013, 21:14

@ Ara
Ti rispondo per dirti che non ti rispondo nemmeno visto che hai capito quello che hai voluto tu.
280/653
0 Mamba - Legend English
Mercoledì 06/02/2013, 00:59

-DARKSIDE - Imperator - Nova
Ieri a 17:39
Mamba e cosa vorresti +10 se vinci e -10 se perdi?....cioè ok a +8 se vinci ma se proprio bisogna cambiare direi non meno di -16 se perdi...cioè in rapporto 2:1...

no che i punti devono essere assegnanti in base alle carte che si hanno in mano ovviamente se si perde si tolgono piu punti ...magari se becchi uno con 2 5 una 4 e una 3 e perdi a 1460 invece di toglierne 22 te ne toglie 15....

« Precedente12...252627282930...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals