Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...272829303132...6566Successiva »

291/653
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 06/02/2013, 22:00

Will............cosa stai dicendo ? ok, io in elo non sono bravo......però le dinamiche dei clan le conosco
-Saki ? è già in ballottaggio con Marina dai giocatori; il clan ha già subito un perma di Robb Cr
-Beeboy ? sì, sarebbe da ban....... ma senza di lui chi gioca i Bangers in elo ?
-Lola : neanche per sogno, è l' unico riduttore........ il clan ora è forte ma non sgravo, lasciamoli così come sono
-Futoshi Ld : perché !? dove li vedi i fang pi in elo ? continuano a fare carte sgrave ma non li gioca nessuno, se li banniamo pure....
-grudy o Bogdan ? facciamo prima a bandire tutto il clan.........
-Ongh o troopah ? vedi commento di darkside (tra l' altro senza 5 * il mono clan sarebbe senza ricambi )
-Tremorh : direi di no, i ban sporadici di Qubik bastano. d' altronde i Junkz sono giocati, ma non al top di utilizzo
-Isatis/Bryan : mah........ non sarebbe male a questo punto bannare Bryan e sbannare emeth.......così verrebbero rilanciati anche i soa
-Pan o Edwin ? già i night sono senza ricambi e senza sostituto x Azel...........
-Raeth ? così si cancella il biclan, e si costringe a giocare deck squilibrati con 2 5*
-Petra ? e come li giochi i sak in elo ?
-chiara falk e Greem : uno ci potrebbe stare (direi Greem o falk )
-Eddie : idem con Petra
-Dorian : direi che i giocatori ci pensano già a sufficienza
- C Wing : perché ? piuttosto x-odus o Dagg....... forse però poi diventa troppo....... direi che alla prossima uscita buona x i Vortex si potrebbe togliere cyb l
292/653
HD_Will - Legend - El Dorado English
Mercoledì 06/02/2013, 22:43

Ripeto, io ho buttato così l'idea...non c'è bisogno che mi martoriate
Comunque sarete almeno d'accordo con me che l'elo di adesso va cambiato, spero
293/653
HD_social - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/02/2013, 23:55

Si, più che altro che vada equilibrato, anche se IMHO non è così semplice.
294/653
HD_Will - Legend - El Dorado English
Giovedì 07/02/2013, 10:42

Slim, ho solo una piccola puntualizzazione da farti, poi ognuno la pensa (giustamente) come vuole nei ban

"-Dorian : direi che i giocatori ci pensano già a sufficienza"

Appunto, perchè continuare a sprecare voti su una carta da pemaban? Dovrebbe essere in ban da anni ormai, e se così fosse potremmo finalmente concentrarci sulle carte che hanno veramente bisogno di voti.
Un buon 50% dei voti settimanali dell'Elo finiscono a Dorian...da quando sono su UR ho sempre visto Dorian coperto ogni settimana di voti. Sarebbe anche ora di bannarlo, eh?
295/653
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/02/2013, 14:55

"no,piuttosto banniamo un altro Freaks"
cit.
296/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 08/02/2013, 11:26

Will non è propriamente vero il fatto è che dopo ogni permaban ci sarà inevitabilmente una carta che per statistiche e clan di appartenenza è più sgrava di altre e adesso è il turno di Dorian.... prima c'era kalindra prima ancora Spyke e prima ancora jackie!

Per me unica vera carte da bannare sono quelle quasi incontrastabili vedasi Troompah simil emeth in un caln che permette di giocare 2 5 stelle che se non hai soa ti fa perdere la partita all'inizio immediatamente tra riduttori modificatori e danni assurdi del clan (e non mi dite che i Jungo soffrono soa perchè è una c...ta dato che hanno in media potense 8 e danni riducibili solo in parte e sono coperti pure contro le cure)
Altra carta da bannare se si vogliono rilanciare tutti ma proprio tutti i clan e lo dico da tempo è Flinch in quanto carta che contro soa è incontrastabile Karen ok Sprinter pure idem Ashiko Flinch no e spero non vengano create carte con tale potere anche per altre situazioni!
Poi con Beeboy e Dorian nessuno griderebbe allo scandalo ma bisognerebbe almeno per i Bangers creare qualcosa di competitivo ma non sgravo magari a meno stelle!
Per i senti bannate le mucche tipo Sammy Martha e 1 4 stelle e rimettete Lehane e vedrete che torneranno ad essere giocati senza essere troppo sgravi!
297/653
0 LeGeNd EvO - Senior English
Venerdì 08/02/2013, 12:40

Sono passati solo mesi da quando ho lasciato e cosa ritrovo?!
1- tornei standard/extended trasformati in DEATH MATCH
2- ban standard/extended che si commentano da soli
3- i ban elo neanche li commento,era gia impossibile un mono GHEIST,adesso siamo all'apoteosi e non solo con loro
4- prezzi delle nuove uscite e delle carte già esistenti completamente sballati
5- ogni forum ha un suo personale litigio che non serve a nessuno
6- milioni di proposte future che finiranno nel dimenticatoio per non essere neppure fattibili
7- le cose positive sono...ci sono cose positive?!
Un applauso per urban rivals
298/653
0 Mamba - Legend English
Venerdì 08/02/2013, 17:11

Mah fossi lo staff mi farei due domande...
299/653
0 LeGeNd EvO - Senior English
Venerdì 08/02/2013, 17:26

Loro invece si fanno due Belle grosse e grasse risate Mamba,tanto i profitti continuano e continueranno ad entrare(non tutti si aiutano con il mercato)e voi continuerete la solita vita giornaliera su urban,fatta di polemiche,litigi e stretegie personali per cercare di andare avanti...chi gode?Sempre e solo lo staff più qualche SILVIO di urban rivals(ma Ben presto anche loro vedranno le colonne cadere)
Non perdete tempo a cercare rimedi o altro,è tutto inutile! E' gia presente una marea di condizioni tali da non essere piu modificabili ormai...si torna all'età della pietra dove si pensa solo a se stessi(per me è anche meglio cosi,non sono dal cuore facile)
300/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 08/02/2013, 21:10

cioè mi sfugge qualcosa... delle persone lavorano dietro questo gioco e non dovrebbero guadagnarci in cambio del tempo e della fatica spesi? Poi se guadagnano perchè mai avrebbero intenzione di sfasciare tutto! Misteri della vita....

« Precedente12...272829303132...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals