Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12345678910...6566Successiva »

31/653
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 14:30

Che poi sono perfettamente d'accordo con te quando dici "spero solo che tutti giocheranno Roots anche senza Yookie cosi` lo staff avra` fallito nel suo intento di ammazzare il clan".

Sono straconvinto che i Roots non ne risentiranno più di tanto. Male che vada il riduttore lo pesco dal clan d'appoggio e faccio di necessità virtù (in mono c'è sempre Jeena, ovvio).

@White Il discorso "Quanti permaban hanno i Roots? Io ho perso il conto asd" regge fino ad un certo punto.
Quanti ban hanno i GHEIST? Toro, Draheera, Rolph, Arkn e Leviatonn almeno 2 volte al mese...nonostante tutto c'è ancora chi ci toppa regolarmente.
Se il clan è buono (e i Roots sono forse il clan più completo dell'Elo) regge anche con molto ban
32/653
Mimmo_ber4rdi - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 19/12/2012, 14:36

Finalmente hanno bannato Azel...non se ne poteva più era un 5050 continuo
33/653
HD_Shevchenzo - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 14:38

Askay ok
Olga ok con dedica
Robb Cr ? lo usano ancora? vedo solo Karen e Saki in giro
Muze? ok anche se le pussy non sono forti da doverle fermare...
Yookie? perchè non Rico o Noodile Cr a sto punto? ban pressocchè inutile
Azel? ci sta...ma o esce una 4* decente o i night sono quasi morti
kalindra?
34/653
White Shaq_GK - Imperator English
Mercoledì 19/12/2012, 14:42

Mica ho detto che il ban è ingiusto resta il fatto che i Roots siano il clan col maggior numero di permaban del gioco (più dei GHEIST). Voleva essere una battuta innocente xD
Comunque, a questo punto se rimane a giro Troompah rivoglio a giro Emeth, che diavolo. I Jungo hanno (pure senza il coniglio) un organico più incisivo dei La Junta, che in elo sono quasi ingiocabili e me ne piange il cuore.
35/653
Mimmo_ber4rdi - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 19/12/2012, 14:43

Il ban di Yookie secondo me è stato deciso perchè il kernel Roots in effetti è statico se si vuole giocare in biclan
Rico-noodile-Yookie + carta random a sceltra tra Jeena o Gretchen o Jeto a seconda dell'ultilizzo del deck

quindi in effetti hanno provato a movimentare un po la cosa anche perchè se si vuole giocare Roots si dovrà per forza (almeno penso io poi mi darete torto) comprare un rimpiazzo a Yookie che in questo momento (se intendiamo la riduzione di danno) non cè...quindi faranno uscire qualche nuovo Roots riduttore a 2 o 3 stelle che saremo costretti a comprare dal negozio o al mercato...quindi ricircolo di denaro (virtuale e non) che fa SOLO COMODO allo staff.
36/653
0_Censored - Legend - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 19/12/2012, 14:43

Possono starci tutti i ban, l'unico insensato è quello di Yookie. Il clan Roots ha pochi danni, quindi serve avere almeno 2 riduttori.. con Arno ban ed ora anche Yookie ban rimane solo Jeena, che sta sotto a praticamente tutti i clan, mentre Yookie se la poteva giocare, potendo anche essere usato come bluff. Rip Yookie
37/653
FMA Asto - Imperator - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 19/12/2012, 14:44

Yookie: non dormirò più x il suo ban.. ma ci sono sempre Noodile Cr Rico e Jeena che si possono utilizzare..
Olga: Con l'uscita di Quasichoco sicuro si giocherà Bogdan Grudj Quasichoco e Bertha/Esmeralda quindi ban sensato e prevedibile
Askai: preferivo il ban di troompha
Muze: Mi coglie impreparato.. ok un ottimo veleno ma non capisco lo stesso il ban
Azel: lasciate libero il veleno instoppabile (e con minimo minore) Greem e il veleno di Karrion e mi bannate Azel?
Robb Cr: non l'ho quasi mai giocato.. se avevi carte che lo battevano, lo schiacciavi, se invece ti trovavi con niente di competitivo ti bastonava! Potevano benissimo bannare qualcun altro ma vabbè..

Adesso c'è solo da piangere la ormai prossima scomparsa di Roots e Freaks.
Lo Staff ha deciso
38/653
redsupernova - Titan - The Mansion English
Mercoledì 19/12/2012, 14:59

Ma non crederete sul serio che i Roots spariranno dall'elo spero!
Hanno ancora Rico e Noodile come 3* da biclan, Gretchen e Tuck come 4* che vanno bene sempre, Treeman che è una buonissima 2* e anche uno tra Jeeto e Miken Moose da affiancargli. In mono poi c'è Jeena e anche Gertjan.
L'unica cosa che accadrà è che i Roots saranno meno blindati, fine!
39/653
7 Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 19/12/2012, 15:06

Ricommento perchè dopo aver aver letto tutti i commenti trovo ridicoli la maggior parte.
Premetto che non gioco in elo regolarmente, ma confermo che le carte bannate erano esattamente quelle che quando sban trovavi sempre (o molte volte) e mi facevano quindi passare la voglia di giocare elo. Erano quelle carte che dovevi giocare al 90% in quella settimana se volevi fare qualcosa.
Il punto principale comunque è questo:

Ho la certezza che Olga, Askai, Azel e Robb Cr fossero spessissimo bannate.
COme diavolo potete dire che in elo non davano fastidio?! Qualcuno deve averle votate: e anche in tanti le votavano per bannarle dalla settimana. Quindi qual è il problema?

Ripeto: adesso i voti si possono usare per altro.
Ban Rootz ottimo, spero di vederli ma non troppo, come il ban arakn e dreehra, vediamo GHEIST ma senza esagerare.
40/653
UaD_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 15:33

A mio avviso il ban di Yookie è errato, poichè non è una carta decisiva ne nella partita ne nel clan, mentre approvo tutti gli altri ban

« Precedente12345678910...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals