Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

638 messaggi
Saga - Admin - Osteria da "Urban"English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...282930313233...6364Successiva »

301/638
0 Ara - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 08/02, 11:26

Will non è propriamente vero il fatto è che dopo ogni permaban ci sarà inevitabilmente una carta che per statistiche e clan di appartenenza è più sgrava di altre e adesso è il turno di Dorian.... prima c'era Kalindra prima ancora Spyke e prima ancora jackie!

Per me unica vera carte da bannare sono quelle quasi incontrastabili vedasi Troompah simil Emeth in un caln che permette di giocare 2 5 stelle che se non hai soa ti fa perdere la partita all'inizio immediatamente tra riduttori modificatori e danni assurdi del clan (e non mi dite che i Jungo soffrono soa perchè è una c...ta dato che hanno in media potense 8 e danni riducibili solo in parte e sono coperti pure contro le cure)
Altra carta da bannare se si vogliono rilanciare tutti ma proprio tutti i clan e lo dico da tempo è Flinch in quanto carta che contro soa è incontrastabile Karen ok Sprinter pure idem Ashiko Flinch no e spero non vengano create carte con tale potere anche per altre situazioni!
Poi con Beeboy e Dorian nessuno griderebbe allo scandalo ma bisognerebbe almeno per i Bangers creare qualcosa di competitivo ma non sgravo magari a meno stelle!
Per i senti bannate le mucche tipo Sammy Martha e 1 4 stelle e rimettete Lehane e vedrete che torneranno ad essere giocati senza essere troppo sgravi!
302/638
0 uPregiudcat - Senior English
Venerdì 08/02, 12:40

Sono passati solo mesi da quando ho lasciato e cosa ritrovo?!
1- tornei standard/extended trasformati in DEATH MATCH
2- ban standard/extended che si commentano da soli
3- i ban elo neanche li commento,era gia impossibile un mono GHEIST,adesso siamo all'apoteosi e non solo con loro
4- prezzi delle nuove uscite e delle carte già esistenti completamente sballati
5- ogni forum ha un suo personale litigio che non serve a nessuno
6- milioni di proposte future che finiranno nel dimenticatoio per non essere neppure fattibili
7- le cose positive sono...ci sono cose positive?!
Un applauso per urban rivals
303/638
0 mamba - Titan - Heaven Destroyer
Venerdì 08/02, 17:11

Mah fossi lo staff mi farei due domande...
304/638
Venerdì 08/02, 17:26

Loro invece si fanno due Belle grosse e grasse risate Mamba,tanto i profitti continuano e continueranno ad entrare(non tutti si aiutano con il mercato)e voi continuerete la solita vita giornaliera su urban,fatta di polemiche,litigi e stretegie personali per cercare di andare avanti...chi gode?Sempre e solo lo staff più qualche SILVIO di urban rivals(ma Ben presto anche loro vedranno le colonne cadere)
Non perdete tempo a cercare rimedi o altro,è tutto inutile! E' gia presente una marea di condizioni tali da non essere piu modificabili ormai...si torna all'età della pietra dove si pensa solo a se stessi(per me è anche meglio cosi,non sono dal cuore facile)
305/638
Venerdì 08/02, 21:10

cioè mi sfugge qualcosa... delle persone lavorano dietro questo gioco e non dovrebbero guadagnarci in cambio del tempo e della fatica spesi? Poi se guadagnano perchè mai avrebbero intenzione di sfasciare tutto! Misteri della vita....
306/638
Venerdì 08/02, 21:48

Nessuno ha detto che sono autolesionisti a tal punto da SFASCIARSI come dici tu Ara,è un termine piuttosto insignificante a mio parere Ho solo detto la mia riguardo una situazione trovata cambiata in peggio dopo mesi di inattività personale. Se poi non capite il discorso è un altra cosa! Avete mai notato cosa succede nei film o telefilm solitamente? Nasce un primo film o una prima serie,poi ne fanno susseguire altre,con un risultato scadente 8 volte su 10! Ecco quello che intendo,non dico che non devono guadagnare,ci mancherebbe,ma pensando solo a creare e creare e creare ancora non è utile. Sarebbe utile invece fermarsi a riparare il vecchio mettendo poi il nuovo su una base solida. Eppure di lamentele ne ho lette a miliardi sul forum,tu dici che lo leggono ogni tanto Ara?
Spero di essermi chiarito per evitare incompresi
307/638
Sabato 09/02, 15:54

Per il forum voglio sperare di si altrimenti siamo messi male! XD
308/638
Lunedì 11/02, 15:30

Comunque sono tanti i fatti negativi nel game già solo che escono 8 carte al mese...sono troppe.... questo fattore a mio parere ha inciso molto sul game...rovinando mercato,modalità ecc.. ecc.. le uscite andrebbero fatte solo se necessarie oppure se proprio non se ne può far a meno modificare tutte le modalità nel game perchè girano troppe carte in elo,in tq ecc.. la tattica non esiste più urban di una volta è morto dopo le 600 o 700 carte
309/638
Lunedì 11/02, 17:18

0 Thorin della Gilda TrAitorzZz ha vinto Kiki Cr. (1449 elo)
TannatoZ ha vinto General Cr. (1444 elo)

regaliamo cr
310/638
7 ENJOY - Legend - El Dorado English
Lunedì 11/02, 23:08

Secondo me è tutta una congiura

« Precedente12...282930313233...6364Successiva »

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.