Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...282930313233...6566Successiva »

301/653
0 LeGeNd EvO - Senior English
Venerdì 08/02/2013, 21:48

Nessuno ha detto che sono autolesionisti a tal punto da SFASCIARSI come dici tu Ara,è un termine piuttosto insignificante a mio parere Ho solo detto la mia riguardo una situazione trovata cambiata in peggio dopo mesi di inattività personale. Se poi non capite il discorso è un altra cosa! Avete mai notato cosa succede nei film o telefilm solitamente? Nasce un primo film o una prima serie,poi ne fanno susseguire altre,con un risultato scadente 8 volte su 10! Ecco quello che intendo,non dico che non devono guadagnare,ci mancherebbe,ma pensando solo a creare e creare e creare ancora non è utile. Sarebbe utile invece fermarsi a riparare il vecchio mettendo poi il nuovo su una base solida. Eppure di lamentele ne ho lette a miliardi sul forum,tu dici che lo leggono ogni tanto Ara?
Spero di essermi chiarito per evitare incompresi
302/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 09/02/2013, 15:54

Per il forum voglio sperare di si altrimenti siamo messi male! XD
303/653
0 Mamba - Legend English
Lunedì 11/02/2013, 15:30

Comunque sono tanti i fatti negativi nel game già solo che escono 8 carte al mese...sono troppe.... questo fattore a mio parere ha inciso molto sul game...rovinando mercato,modalità ecc.. ecc.. le uscite andrebbero fatte solo se necessarie oppure se proprio non se ne può far a meno modificare tutte le modalità nel game perchè girano troppe carte in elo,in tq ecc.. la tattica non esiste più urban di una volta è morto dopo le 600 o 700 carte
304/653
0 Mamba - Legend English
Lunedì 11/02/2013, 17:18

0 Thorin della Gilda TrAitorzZz ha vinto Kiki Cr. (1449 elo)
TannatoZ ha vinto General Cr. (1444 elo)

regaliamo cr
305/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 11/02/2013, 23:08

Secondo me è tutta una congiura
306/653
0 Dario - Senior - El Dorado English
Martedì 12/02/2013, 10:42

Dico solo una cosa, tralasciando i cambiamenti elo che possono o meno piacere, almeno li ci sono, il survivor elo invece è la modalità meno presa in considerazione su Urban Rivals e direi anche la più difficile, eppure non si è mai fatto nulla per migliorarla tipo dei banned divrsificati per le due modalità, sarebbe bello rigiocare alcune carte storiche (Gil, Rowdy, smoeky cr, Ratanah) in questa modalità!
307/653
Martedì 12/02/2013, 10:59

Rispondo volentieri a un po di commenti in base al mio personale pensiero:
Ara,io dico che lo leggono per certo,ne sono sicuro,ma una cosa è leggere,una cosa è interessarsi...ti spiego,leggere le vostre lamentele che ormai sono diventate un abitudine,diventa solo un Aggiornarsi sull umore generale della comunità...leggere e avvertire un pericolo,quello diventerebbe un obbligo non trascurabile,se capisci cosa intendo capirai perche non viene fatto nulla per accontentare la voce maggiore del popolo(in poche parole,se gli interessi sono immutati non c e motivo di allarmarsi e prendere decisioni...se qualcosa rischia di danneggiare i loro interessi allora vedrai una risposta immediata)
Con questo concludo,io personalmente evito di lamentarmi(vorrei farlo su molte cose)perche consapevole di sprecare solo fiato e ricavare persino malintesi con altri player con i quali invece intendo avere un buon rapporto
308/653
Martedì 12/02/2013, 11:11

Mamba ed Enjoy,a livello di risultati e premiazioni,non abbiamo nulla IN MANO che dimostra un irregolarità grave e lo dico con rammarico visto che io stesso mi associo al vostro pensiero!
El Dario,la tua è una delle 14736384 proposte che ho letto dal mio ritorno nel game ad oggi...non ho nulla contro,anzi a furor di popolo sembrano richieste desiderate fortemente!
Ma non si puo curare un male e lasciare che l altro male faccia il suo corso...serve una rispolverata un po dappertutto! Come faceva notare l amico Mamba,l uscita di 8 carte mensili ad esempio...motivo di incasso per il sistema e motivo di crescente confusione per noi...pensate di poter fermare tutto questo? Non penso! Uno sciopero sull acquisto di pack? Non penso! E il motivo...l uscita delle NB e motivo di interesse in clintz anche per voi!
Ecco un piccolo esempio di problema non risolvibile e di relative lamentele inutili!
309/653
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 13/02/2013, 01:21

Quante discussioni sprecate, non pensavo che la gente scrivesse ancora in questo post.

Ragazzi i ban sono sensati, dal punto di vista del game come dal punto di vista del ricambio di clan. Se non vi siete ancora accorti che una delle funzioni del riciclo di permaban è muovere il mercato sui clan che diventano i più competitivi, auguri.

Non sono le uscite il male, non sono i ban (non direttamente). I problemi di urban sono la staticità delle modalità e il mercato. Le strategie per "guarire ur" che ho letto sono molto sballate... non sono un esperto di marketing ma a volte mi faccio davvero delle domande sulla gestione di questo game... vabbè.
310/653
Mercoledì 13/02/2013, 11:39

Infatti non solo sono sprecate ma finiscono anche per creare divergenze tra i player stessi Valk!
Non serve un esperto,tu come tutti del resto,avete occhi e un cervello per comprendere e tirare le somme...
Io ad esempio di positivo ci vedo Ben poco a parte degli eventi carini e il piacere di vivere in una gilda ( nel mio caso una magnifica HD fondata da Bkilla)...altre cose degne di un mio giudizio posito si sono perse per strada!
E parlo anche delle cose meno importanti tipo: Malicia,dopo 36 ore dalla sua uscita è gia un sicuro ban della prossina week e forse anche imminente permaban!
Ora mi chiedo:vi regalano una bella carta dopo l assasinio di Muze e voi neppure lo accettate!
Poi mi rivolgo allo staff,è tanto difficile da capire che una carta simile finisce per forza di cose penalizzata?
Morale...loro sembra che ci prendono gusto,voi sembra che siete autolesionisti!
Ora dimmi Valk,dopo questo piccolo esempio di normale rutine,sei ancora convinto che ci sia solo un problema dentro questo grande game?Per te non ci sono grandi problemi,per altri è pieno di problemi,per me ci sono determinate cose da riparare,nessuno daccordo vedi?
Hai detto una cosa sensata all inizio:quante discussioni inutili...sono inutili perche ne tu,ne io,ne nessuno di noi puo far qualcosa per riciclare aria qui dentro

« Precedente12...282930313233...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals