Dico solo una cosa, tralasciando i cambiamenti elo che possono o meno piacere, almeno li ci sono, il survivorelo invece è la modalità meno presa in considerazione su Urban Rivals e direi anche la più difficile, eppure non si è mai fatto nulla per migliorarla tipo dei banned divrsificati per le due modalità, sarebbe bello rigiocare alcune carte storiche (Gil, Rowdy, smoeky cr, Ratanah) in questa modalità!
Rispondo volentieri a un po di commenti in base al mio personale pensiero:
Ara,io dico che lo leggono per certo,ne sono sicuro,ma una cosa è leggere,una cosa è interessarsi...ti spiego,leggere le vostre lamentele che ormai sono diventate un abitudine,diventa solo un Aggiornarsi sull umore generale della comunità...leggere e avvertire un pericolo,quello diventerebbe un obbligo non trascurabile,se capisci cosa intendo capirai perche non viene fatto nulla per accontentare la voce maggiore del popolo(in poche parole,se gli interessi sono immutati non c e motivo di allarmarsi e prendere decisioni...se qualcosa rischia di danneggiare i loro interessi allora vedrai una risposta immediata)
Con questo concludo,io personalmente evito di lamentarmi(vorrei farlo su molte cose)perche consapevole di sprecare solo fiato e ricavare persino malintesi con altri player con i quali invece intendo avere un buon rapporto
Mamba ed Enjoy,a livello di risultati e premiazioni,non abbiamo nulla IN MANO che dimostra un irregolarità grave e lo dico con rammarico visto che io stesso mi associo al vostro pensiero!
El Dario,la tua è una delle 14736384 proposte che ho letto dal mio ritorno nel game ad oggi...non ho nulla contro,anzi a furor di popolo sembrano richieste desiderate fortemente!
Ma non si puo curare un male e lasciare che l altro male faccia il suo corso...serve una rispolverata un po dappertutto! Come faceva notare l amico Mamba,l uscita di 8 carte mensili ad esempio...motivo di incasso per il sistema e motivo di crescente confusione per noi...pensate di poter fermare tutto questo? Non penso! Uno sciopero sull acquisto di pack? Non penso! E il motivo...l uscita delle NB e motivo di interesse in clintz anche per voi!
Ecco un piccolo esempio di problema non risolvibile e di relative lamentele inutili!
Quante discussioni sprecate, non pensavo che la gente scrivesse ancora in questo post.
Ragazzi i ban sono sensati, dal punto di vista del game come dal punto di vista del ricambio di clan. Se non vi siete ancora accorti che una delle funzioni del riciclo di permaban è muovere il mercato sui clan che diventano i più competitivi, auguri.
Non sono le uscite il male, non sono i ban (non direttamente). I problemi di urban sono la staticità delle modalità e il mercato. Le strategie per "guarire ur" che ho letto sono molto sballate... non sono un esperto di marketing ma a volte mi faccio davvero delle domande sulla gestione di questo game... vabbè.
Infatti non solo sono sprecate ma finiscono anche per creare divergenze tra i player stessi Valk!
Non serve un esperto,tu come tutti del resto,avete occhi e un cervello per comprendere e tirare le somme...
Io ad esempio di positivo ci vedo Ben poco a parte degli eventi carini e il piacere di vivere in una gilda ( nel mio caso una magnifica HD fondata da Bkilla)...altre cose degne di un mio giudizio posito si sono perse per strada!
E parlo anche delle cose meno importanti tipo: Malicia,dopo 36 ore dalla sua uscita è gia un sicuro ban della prossina week e forse anche imminente permaban!
Ora mi chiedo:vi regalano una bella carta dopo l assasinio di Muze e voi neppure lo accettate!
Poi mi rivolgo allo staff,è tanto difficile da capire che una carta simile finisce per forza di cose penalizzata?
Morale...loro sembra che ci prendono gusto,voi sembra che siete autolesionisti!
Ora dimmi Valk,dopo questo piccolo esempio di normale rutine,sei ancora convinto che ci sia solo un problema dentro questo grande game?Per te non ci sono grandi problemi,per altri è pieno di problemi,per me ci sono determinate cose da riparare,nessuno daccordo vedi?
Hai detto una cosa sensata all inizio:quante discussioni inutili...sono inutili perche ne tu,ne io,ne nessuno di noi puo far qualcosa per riciclare aria qui dentro
Beh guarda io alla fin fine prendo ur in modo tutto mio. Non faccio che creare eventi. Credo che siano la modalità più bella del momento, e molti lo condividono.
Il gioco normale mi annoia profondamente. Un tempo adoravo l'elo, ormai non mi basta più. Aspetto con ansia le nuove modalità, con la speranza che lo staff abbia un piano. Tra l'altro, io non dico che non ci sono agrandi problemi, anzi! Ci sono problemi enormi, che a mo' di palla di neve ne creano tanti altri.
Io spero per lo staff che sappia cosa fa. Ogni volta che si finisce sul discorso "non è una onlus, ci dobbiamo guadagnare" io sono sempre dalla loro parte. E di nuovo, non sono un esperto di marketing, ma se fossi la mente di ur penso prenderei la decisione di agevolare molto i player, e creare un game accessibile e nuovo anche per i veterani (e fidati, di cose da poter fare ce ne sono... basta volere). Perchè magari con tanti bambini gli introiti aumentano... ma temo che questi bambini abbandoneranno il gioco se sono soli. Eh sì, la vera risorsa di ur sono le persone. Quando i grandi player spariranno (non per astio, ma perchè crescono!), il gioco imploderà. E' una realtà molto ovvia... ma di sicuro loro sanno quello che cosa fanno. Visto che non posso far altro, darò loro fiducia per un po'.
Se scrivo qui non è perchè spero che Saga legga e dica "Cavolo questo tizio ha capito tutto! Aspetta che lo dico a Pièrre!", ma ci mancherebbe. E' un po' uno sfogo, inutile, perchè credo che ur sia una grande idea.
Non è uno sfogo inutile,anzi è uno di quei commenti dove non si leggono lamentele ma solo Belle opinioni
Io sono daccordissimo con te,anzi mi piace proprio quello che hai detto!!!
E sono parole che colpiscono li dove devono colpire!!!
Addirittura....non stai facendo un discorso alla nazione,questo è un gioco,un passatempo facciamolo rimanere tale,
se lo staff ha capito che bisogna cambiare e rimodernare il gioco durante il tempo buon per loro,poi degli errori e scelte sbagliate le possono commettere tutti,
se per loro "urban" è un lavoro faranno sempre scelte che permetteranno al gioco di "sopravivvere",e non di accontentare il povero veterano triste.
Ma che discorso alla nazione xD
E' solo il mio parere scritto degnamente
E poi se posso, senza volere attaccare eh, concludere sempre con "vabbè, ma è un gioco" mi è un po' meh (chiaro no? xD). Ok che è un gioco, ma in qualche modo ho "conosciuto" delle persone qui che spero di incontrare magari... e qui il voler ridurre tutto al giocare 4 carte mi è riduttivo
Poi certo, dal mio e dal nostro punto di vista deve essere un gioco... ma il post voleva guardare il tutto da un punto di vista più adulto, in un certo senso quello che farei io se fossi lo staff. Quindi, appunto, considerando che per loro è un lavoro.
Se domani ur chiude e tutti a casa ce ne faremo una ragione xD, ma il senso era: "ur è una bella idea, quindi spero che lo staff sappia quello che fa"
Dylanyato Se il tuo scopo era quello che molti hanno e cioe giudicare un player in modo del tutto evitabile( povero veterano triste) allora hai trovato la persona sbagliata al momento sbagliato Non sono qui come tanti,per iniziare un confronto personale quindi sai qual è la novita? Io non entro neppure in merito al tuo pensiero visto che è lontano un miglio dal mio
Ho giudicato perfetto quello di Valkhon perche PERSONALMENTE lo trovo esatto quindi da condividere...e lo rifaccio ancora senza problemi anche se per te o per altri puo sembrare un discorso alla nazione Non a caso è anche periodo di votazioni ahah Valkhon for president Facciamoci sta risata dai prima che bannano pure lei ahahah
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.