Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...303132333435...6566Successiva »

321/653
0 LeGeNd EvO - Senior English
Martedì 26/02/2013, 13:44

Il tuo parere è fin troppo comprensibile anche solo limitandosi a guardare i tuoi record Mamba...tu conosci il vero Elo senza dubbio e hai tutto il diritto di lamentarti/proporre cambiamenti personali...io dal mio canto posso solo dirti che mi associo su alcune cose e mi dissocio da altre(non riferito alle tue parole ma alle intere pagine di commenti di tutti i player)...a mio giudizio potresti utilizzare il topic aperto dal MOD Bosskilla e esprimere come tutti la tua importante opinione li dentro con la speranza che poi il risultato raccolto sia veramente preso in considerazione dallo staff
322/653
0 Mamba - Legend English
Lunedì 04/03/2013, 19:13

0 Koopa della Gilda Springfield ha vinto Lyse Teria Cr. (1421 elo)
{GN}Supergrev della Gilda Guardia de la Noche ha vinto Sum Sam Cr. (1419 elo)

bah
323/653
0 Mamba - Legend English
Mercoledì 20/03/2013, 12:28

Quando banniamo qualche Montana dall elo? anzi quando si sveglia lo staff? ho fatto 6 partite contro i Montana 6 50/50 è impossibile vincere matematico
324/653
0 MasMas - Senior English
Mercoledì 20/03/2013, 13:07

Solo i Montana Mamba?? E le migliori 2 stelle in giro Jungo?? Bannano askay e pensano di aver risolto qualcosa
Allora a che gioco giochiamo? Fanno fuori l'unica 2 stelle veramente giocabile nei Rescue e lasciano libere mille 2 stelle Jungo che permettono di creare deck assurdi(io stesso con loro creo i migliori mazzi,lo ammetto) ..
Arno leggermente sostituito dalla nuova 2 stelle ok ma yooke permaban e settimanalmente altri perni importanti vengono penalizzati da noi stessi ..
E potrei continuare all'infinito eh .. Quindi come vedi non è solo il problema Montana purtroppo!
Per i 50 & 50 non ho ancora capito bene se si tratta di colpe dovute al sistema ban(appena iscritto ho giocato un pò di elo ma poi addio..solo mercato e qualche tq) o se come penso io è dovuto alla nuova moda del patetico old,addirittura doppio old ..
Personalmente l'ho già scritto altrove ma lo ripeto anche qui : favorevole al permaban delle big5,delle carte piu sgrave(vedi kalindra,vedi Jackie Cr,vedi i Leader) ma del tutto contrario alla pemanenza in ban di carte minori!!!!!! Che facciamo qui?! Chi decide cosa giocare in elo noi o lo staff?! Allora dentro tutte quelle carte ingiustamente permaban e si viaggia sempre con il nostro voto settimanale,altrimenti qui si finisce veramente per giocare la modalità piu strategica come la modalità più dettata e comandata .. Altro che fantasia nel creare deck!!!
325/653
orizzontenero - Legend - El Dorado English
Mercoledì 20/03/2013, 21:07

Scusate, è da poco che gioco a ur per cui non riesco a seguirvi benissimo,
potete specificare quali sono le due migliori stelle Jungo e le big5 di cui parlate?
326/653
0 Mamba - Legend English
Giovedì 21/03/2013, 01:07

First boss: era cambiare un po clan , mi sono lamentato troppo riguardo ai Jungo ahahahaha troppi problemi sto elo..... restiamo a guardare
327/653
0 Mamba - Legend English
Giovedì 21/03/2013, 01:09

Orizzo: tropamah è un + 20 attack, Ongh è un 8 6 ma ci sta in elo , il fatto che i Jungo come clan è una belva una 3 stelle ti fa 5 danni e hanno poteri e potenze assurde....
328/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 21/03/2013, 03:38

Per come la vedo io lo staff deve rivedere i suoi criteri di ban e permaban.. o bannano senza nemmeno giocare a UR o non mi spiego...
Lizbeth è da permaban immediato...senza un riduttore in mano si è praticamente finiti davanti quella carta se l'oppo ha vinto un round...
Gli Skeelz in mono sono devastanti....Sasha e falkenstain in particolare...
I Nightmare senza Azel o una sostituta a 4* con almeno 8-5 anche senza potere sono ai limiti del giocabile...

Per cui è inutile che lo staff faccia i ban in base alle carte più giocate...gli Skeelz per esempio spessissimo...ma sono sgravissimi in mono...
secondo me sarebbe opportuno abolire il voto dei giocatori per mantenere le carte nella votazione per i ban...cioè sarebbe meglio dare solo la facoltà di scegliere che carte bannare...e poi vedere quelle che hanno più voti...una gilda da sola se coalizzata può spostare il voto di una carta ...limitando la scelta al solo ban questo problema non esiste...
oltre a questo la lista dove decidere quali bannare non dovrebbe basarsi in base all'utilizzo che si è fatto ma dovrebbe riportare tutte le carte giocabili di tutti i clan...e i ban potranno essere finalmente essere scelti dai giocatori rendendo l'ELO di nuovo una modalità decente..per evitare che si giochino sempre i soliti clan si potrebbe mettere il limite di 2 carte per clan max...ma mantenendo sempre il limite di ban totali a 9 come attualmente...
Per ora questa la mia idea...magari sbaglierò...magari cambierò idea...boh
329/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 21/03/2013, 03:40

*gli Skeelz non si vedono spessissimo*

sorry...avevo dimenticato un pezzo di frase
330/653
Riversilk - Titan - -TasT- English
Giovedì 21/03/2013, 11:54

Ma io tutto sto sgravo degli Skeelz (mono e non) non lo vedo mica... hanno 1 solo riduttore decente (in elo dubito vuoi sprecare 5* per Dwan), non hanno soa validi

ad esempio
2 Sasha
2 Redra
2 Liam?
3 Sandro
3 Chiara Cr
4 Dr Falkenstein
4 Belgosi/Manfred
5 Michael?

non mi sembra così sgravo...

« Precedente12...303132333435...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals