Solo i
Montana Mamba?? E le migliori 2 stelle in giro
Jungo?? Bannano askay e pensano di aver risolto qualcosa
Allora a che gioco giochiamo? Fanno fuori l'unica 2 stelle veramente giocabile nei
Rescue e lasciano libere mille 2 stelle
Jungo che permettono di creare deck assurdi(io stesso con loro creo i migliori mazzi,lo ammetto) ..
Arno leggermente sostituito dalla nuova 2 stelle ok ma yooke permaban e settimanalmente altri perni importanti vengono penalizzati da noi stessi ..
E potrei continuare all'infinito eh .. Quindi come vedi non è solo il problema
Montana purtroppo!
Per i 50 & 50 non ho ancora capito bene se si tratta di colpe dovute al sistema ban(appena iscritto ho giocato un pò di
elo ma poi addio..solo mercato e qualche tq) o se come penso io è dovuto alla nuova moda del patetico old,addirittura doppio old ..
Personalmente l'ho già scritto altrove ma lo ripeto anche qui : favorevole al permaban delle big5,delle carte piu sgrave(vedi
Kalindra,vedi
Jackie Cr,vedi i
Leader) ma del tutto contrario alla pemanenza in ban di carte minori!!!!!! Che facciamo qui?! Chi decide cosa giocare in
elo noi o lo staff?! Allora dentro tutte quelle carte ingiustamente permaban e si viaggia sempre con il nostro voto settimanale,altrimenti qui si finisce veramente per giocare la modalità piu strategica come la modalità più dettata e comandata .. Altro che fantasia nel creare deck!!!