Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...333435363738...6566Successiva »

351/653
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 24/03/2013, 17:21

Secondo me la lamentela più grande dovrebbe essere per alcune nuove uscite che non dovrebbero nemmeno affacciarsi per un giorno in elo..
in qualcosa la penso come dark.. ad esempio che senso ha bannare carte come Ratanah o come Robb Cr se poi mi fate uscire carte come Beeboy o quello nuovo Mokra che è sgravissimo..

se Mokra può stare in elo anche un solo singolo giorno tutte le altre carte bannate dovrebbero poter girovagare in elo visto che a parte jackie e grak è superiore a tutti gli altri permban..

il problema non stanno diventando le carte bannate, ma le carte nuove che escono che girano per mesi e mesi in ELO prima di subire il ban creando un evidente squilibrio (ovviamente mi riferisco alle uscite troppo sgrave)..

in poche parole che senso ha bannare le carte se ne escono di + sgrave giocabili liberamente in elo?
352/653
Squalo Mania - Hero - The Space English
Domenica 24/03/2013, 17:27

Concordo con LoSconosciuto, non ha senso tenere bannate carte come Yayoi o Wee Lee e ora addirittura Yookie quando escono carte sgrave come Mokra.
353/653
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Domenica 24/03/2013, 17:46

Concordo pure io. questa cosa non ha senso... Per non citarne altri come Ulrich(unico riduttore Piranas), Elvira e tanti altri
354/653
0 Double Noob - Senior English
Domenica 24/03/2013, 19:01

Elvira l'ho notata subito nei Rescue...è vero che le nuove uscite come bee boy sono piu toste ma a parte queste uscite poi puo dare facilmente filo da torcere a molte carte! E nella lista di carte assolutamente vietate ce ne sono alcune proprio pesanti...magari si potevano usare Piu che in elo io le farei liberare in torneo
355/653
0 Sky Dragon - Legend - E X C A L I B U R English
Domenica 24/03/2013, 19:12

Vi lamentate di Beeboy?Immagino la vedete spesso in elo....oltre a bannare le carte perchè sono forti,bannano le carte anche per l'importanza e il ruolo che hanno nel clan,vi volevo vedere con Lea e Elvira nei Rescue,coi pira con Ulrich sono carte che erano fondamentali nell'ottica del clan ed era giusto bannarle.Yookie vi potrà sembrare una carta da poco,ma un riduttore che funge anche da attaccante era sgravo,e nonostante il bann di una carta fondamentale dei Roots,quest'ultimi sono ancora un must in elo,con le recenti uscite,Treeman,Flora,e la 5* con fiducia,e con le altre 3*Jeena noodile Rico ecc la mancanza di Yookie non si sente,venendo a Mokra,è una super carta in survivor,però in elo non è un must visto che se la gioca con Petra e Jautya
356/653
Domenica 24/03/2013, 19:53

Si pure secondo me i Rescue con le carte penalizzate sarebbero un clan veramente forte
I Roots neppure li calcolo quindi mi interessa poco,invece Mokra devo dire che ha potenzialità veramente alte,è difficile contrastarla se non hai uno stop potere(anche se gli stoppi il bonus è comunque forte)e poi come dici tu Sky,è proprio li la potenza della carta,insieme a Petra e altri fortissimi dei sakh...un mazzo 4-4-4-3-3-3-2-2 con queste carte è sopra la media secondo me quindi qualcosa va bannata pure da loro(senza contare che hanno una carta attualmente in ban pericolosissima)
357/653
Domenica 24/03/2013, 20:00

Apparte aleis non hanno 2* buonissime e se è bann ura ci sono solo Murray e Ngrath insomma li vedo bene in bi..... in mono con ura bann nn tanto e poi credo che + o - tutti i clan sono li e si equivalgono
358/653
Domenica 24/03/2013, 20:14

Speriamo,io ho letto di commenti che dicono che con questa nuova uscita i sakh saranno temibili in elo...io stesso ho creato un deck con sakh e Junkz insieme,però senza Mokra,non penso di saper gestire una carta cosi già da subito
359/653
Domenica 24/03/2013, 20:36

Credo che presto riequilibreranno le cose con nuove uscite e di conseguenza in futuro nuovi bann
360/653
Domenica 24/03/2013, 21:19

Ma è vero che se faccio 5 partite entro le 24 di oggi prendo 2 crediti in elo?

« Precedente12...333435363738...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals