Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...363738394041...6566Successiva »

381/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 09/04/2013, 01:28

Ahahah...Q8 First...ahahahah
382/653
0 MasMas - Senior English
Martedì 09/04/2013, 02:53

Come sei messo fisicamente Dark?! Se lo trovi tu per primo non puoi aspettarmi,devi iniziare a picchiarlo da solo ahahahahahaahh
383/653
0 MasMas - Senior English
Martedì 09/04/2013, 13:48

Ecco un esempio di player che ha capito tutto dell'elo della serie: chi ha il pane non ha i denti

http://i46.tinypic.com/1ibk75.jpg

Oltre un milione di clintz usati al peggio XD
384/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 11/04/2013, 03:23

Sono un pezzo di pane...in estate sono le zanzare a schiacciare me...comunque per me Eddie deve essere bannato al più presto insieme al caro Beeboy...prima mi eliminano tutti i veleni dall'ELO...poi mi lasciano una cura da 13 pv con 10 di potenza...boh...certe cose non le capisco...ridatemi Azel se non mi bannate sto surfista maledetto almeno...
385/653
kisseneora - Senior Português
Martedì 16/04/2013, 00:13

Non hai tutti i torti Dark,se si ragiona nell'ottica del ban veleno perchè troppo influente ai fini della partita allora anche una signora carta come Eddie merita una reclusione in carcere di massima sicurezza
Azel penso non la vedremo per tanto ma tanto tempo...era una Vera e propria arma se usata con le carte giuste e con il modo giusto!
386/653
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 16/04/2013, 00:15

Se gli Ulu dovessero ricevere dei rinforzi decenti Eddie diventerebbe sgravo né più né meno di Mokra. Spesso Vince da solo.
387/653
Martedì 16/04/2013, 00:20

Hai ragione Will,con dei rinforzi in quel clan ci sarebbe un rilancio enorme e un ban di conseguenza...come chi rivuole Wee Lee sban...è un omicidio per l'elo XD tu immagina : Eddie Wee Lee Numar....da matti!!!!
388/653
Martedì 16/04/2013, 00:25

Io personalmente non sono il tipo che si fa problemi per le carte sgrave che girano in elo...diciamocelo,come le usa il nostro avversario possiamo usarle anche noi...ma non solo per questo,io ci passo su perchè ho i miei clan e con loro cerco di superare ogni cosa indipendentemente da cosa trovo davanti,però molti sono infastiditi da questo sistema ban,quindi se vogliono modifiche allora che le abbiano,non ho nulla in contrario!
389/653
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 16/04/2013, 00:32

I watu in elo sono delle pippe mostruose, Eddie è una gran carta, ma ha dei compagni troppo scarsi per meritare il ban. Per salvare l'elo, bastarebbe non far uscire più mucconi 5 stelle, ma carte tattiche a 3 e 4 stelle. Nel frattempo ogni giro di ban, si bannano bestioni come Lizbeth Mokra Beeboy Dorian trompah Ongh e si sbannano 3 e 4 stelle forti, ma meno decisive come Rowdy Striker Yookie Muze Dolly ecc
Ma le 5 stelle sono quelle che incentivano le sbustate, dunque prepariamoci a ondate di mucconi su mucconi
390/653
Martedì 16/04/2013, 00:40

Ci hanno tolto yooke Muze Dolly proprio perchè a parer loro rendevano i rispettivi clan fin troppo prepotenti(singolarmente come carte non sono sgrave)...dubito le fanno tornare in pista cosi presto come dubito che si fermerà l'ondata di ciccioni a 5 stelle...
Tu Mule hai dalla tua esperienza e ottimi risultati e ne risenti meno di questo ban...immagina chi invece lotta persino per raggiungere i 1200 direi che senza delle buone dritte e senza la solita pratica quotidiana dovrà sudare non solo le camicie ma pure i pantaloni XD

« Precedente12...363738394041...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals