Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...383940414243...6566Successiva »

401/653
HD_Will - Colossus - El Dorado English
Martedì 16/04/2013, 15:32

Ecco, i Roots. Altro bel problema

Roots sban = mono Roots a valanga, Elo monotono e clan sofferenti ai SoA penalizzatissimi.
Roots ban = solo mucconi da 8/9/10 danni o poteri sgravissimo in giro a rendere l'Elo una modalità da 50/50 al 1° round.

Bisogna trovare un compromesso. Molti dei problemi di adesso passano dal mancato equilibrio tra mucche e SoA.
402/653
kisseneora - Senior Português
Martedì 16/04/2013, 15:43

Trovare l'equilibrio giusto sarebbe realmente la soluzione ad ogni problema,di qualsiasi tipo,per ogni player che lamenta problemi...quoto
Ma al momento le cose stanno cosi,quindi invece che prendercela o rammaricarci,troviamo quel piccolo lato positivo...carte come Moses(che non è di molto superiore al classico Oxen) sono libere...io me lo godo in pieno Will,poi se un giorno arriveranno quei tanto attesi cambiamenti ed equilibri,Ben venga per il morale di tutti!
Comunque ho notato che spesso e volentieri sei su questo topic Forse e dico "forse" ti sarai fatto un idea o pregiudizio personale nei mie confronti ma per me comunque la tua continua presenza in questo argomento fa proprio piacere Will
403/653
Martedì 16/04/2013, 15:52

Pregiudizi? No
E' che stando su UR da 3 anni ho visto cosa può andar bene e cosa no avendone viste di cotte e di crude. Io cerco sempre di consigliare tutti nel migliore dei modi
404/653
Martedì 16/04/2013, 16:07

Capisco Comunque cosa importante è che frequenti spesso questo topic con pareri e consigli! Puoi essere molto d'aiuto per tutti,anche i piu pigri che leggono soltanto senza commentare
Tornando ai Roots,bannando Yookie hanno si tolto una pedina utilissima al clan,ma restano lo stesso robusti proprio come Jungo in mono...hanno valide alternative,Jungo decisamente di piu ma anche Roots non piangono notte e giorno per la recente scomparsa!
405/653
FMA Janduin - Hero - FMA The Brotherhood English
Martedì 16/04/2013, 19:20

Per chi risponde al ban di Olga dicendo che era giusto...forse non considerate il fatto che non è sostituire Olga il problema, ma il fatto che le carte giocabili in bi-clan sono poche....Olga, Bogdan, Grudj il terzetto più forte, con Esmeralda o Bertha come quarta...senza fubbio una combo sgrava, ma con Olga permaban, Bogdan e Grudj sbannati ogni 3-4 settimane, i Freaks sono morti....che senso ha usare un clan che è competitivo per 1 sola settimana ogni mese? Ultimamente in elo girano fin troppi Montana, Uppers e Roots che nonostante i ban devono cambiare poco nel deck...mentre per i Freaks, a parte Madelone che cmq gioca di sconfitta (totalmente innaturale per i Freaks) che alternative abbiamo al solito terzetto? niente di nemmeno lontanamente competitivo....o escono carte nuove che tengano vivo il clan, o tanto vale toglierlo in via definitiva
406/653
Martedì 16/04/2013, 19:26

Ragione in pieno! Non sono un amante dei Freaks ma hai ragione pienamente
Qualcuno ti risponderebbe che un deck puoi cmq tirarlo su anche senza quel trio o quartetto ma,tireresti fuori per certo un deck nettamente inferiore alla media presente in elo oggi come oggi!
407/653
Martedì 16/04/2013, 19:37

Grudj - Bogdan - Esmeralda - Bertha mi sembra più che sufficiente come biclan...sarà perchè odio profondamente i Freaks.
Al ban di Olga ho stappato lo spumante
408/653
FMA Janduin - Hero - FMA The Brotherhood English
Martedì 16/04/2013, 19:47

Will, non hai capito....quel quartetto non lo fai, perchè Bogdan e Grudj sono bannati 3 settimane su 4....con Olga libera, sapevi che almeno 1 di quei tre lo potevi usare, e con solo 1 a scelta, non direi proprio che fossero sgravi....e non ci sono valide alternative....la mancanza di almeno 1 o 2 di quelle carte li rende deboli con qualsiasi bi-clan
409/653
Martedì 16/04/2013, 20:10

Grudj e Bogdan ban 3 settimane su 4? Oh, evidentemente sono io che non li ho mai notati, ma non mi pare...
Sta settimana sono sban, usali
410/653
Martedì 16/04/2013, 20:24

Sorry, ho appena controllato nell'archivio. Hai ragione

« Precedente12...383940414243...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals