Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...424344454647...6566Successiva »

441/653
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 23/04/2013, 15:52

Mi pare evidente che river desse ragione a will. Dice che servono le marionette per illustrare poichè il suo concetto non era stato capito a relive.
442/653
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Martedì 23/04/2013, 15:56

Allora sono io che sono moderatamente fuso e ho la testa in un altro pianeta
443/653
FMA u Rizz - Senior English
Martedì 23/04/2013, 18:40

Scacco - Moderator - Discovery
Oggi a 15:05
Ma solo a me sembrava che river desse ragione a will??

@Scacco Ma solo a me sembra che un moderatore ha appena dato via ad un serie di commenti OT per nulla inerenti al sistema di ban elo

Ricordo una frase che hai postato su di un mio passato topic:
scacco - Moderator - Discovery
Ieri a 11:18
Beh diciamo che se tutti i player fossero stati spammoni come te, ora non avremmo l'autovalidazione, e sareste tutti morti

Senza contare che gli stessi che hanno commentato in modo negativo il mio topic dicendo che non servono afflussi di OT nei forum,hanno appena fatto OT in modo gratuito qui ad esempio
Mi viene da chiedermi...cosa succede ragazzi? Si va a favoritismi qui dentro o si cerca di penalizzare alcuni al posto di altri? Queste formazioni di squadre e di comportamenti poco opportuni voglio proprio approfondirle,non mi perderò un topic da oggi
PS: visto che siamo in tema di OT sembra chiaro anche a me che will e relive non hanno capito niente della frase di river
PSS: W il ban elo,cosi torniamo nel tema esatto del topic
PSSS: Good game for all
444/653
0 3mp1r3 J3s - Senior English
Martedì 23/04/2013, 18:50

Se io e HD_Will abbiamo frainteso non è un problema di stato e se Rivelsilk ha voluto deridere me,sarà una cosa che risolverò con lui in privato
Pensate al problema del ban elo e non a pettegolezzi simili.
Mi meraviglia l'intervento di un membro dello staff ad incentivare simili discorsi fuori tema!
445/653
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 23/04/2013, 19:13

@rizz si anchio l'ho pensatoXD
446/653
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 23/04/2013, 19:30

Rizz, il fatto non è fare favoritismi o no, il fatto è:
- c'è chi fa solo spam e OT e di conseguenza constringe i mod. ogni volta ad intervenire, e questo fa si che ogni suo intervento futuro sia visto più come spam che altro
- mentre c'è gente che interviene sempre correttamente, o ogni tanto (a mio modesto parere) si può prendere la briga di andare ogni tanto anche OT e scherzare

nel tuo intervento non vedo solo dello spam e dell'OT, ma vedo anche parecchio flame in una situazione che si poteva anche tranquillamente evitare
447/653
0 3mp1r3 J3s - Senior English
Martedì 23/04/2013, 20:28

HD_Shooter a noi di Rizz,Will,Scacco e chi piu ne ha piu ne metta non ci interessa in questo posto!
Questo è dedicato al problema enorme dell elo ban,è difficile da capire?
Tu sei tra uno si quelli che predica bene e razzola male,ogni discussione vede pure te al centro del discorso e non ci sono scuse per giustificarsi lo volete capire o no che questi forum sono stanchi di leggere sempre e solo OT???
Nessuno ha il privilegio di andare OT,ne tu ne io ne un moderatore,quindi non diciamo cose senza senso e finiamola per piacere!
In questo game i silenziosi come me non partecipano tanto all attività di dialogo ma almeno lasciateci puliti i posti per argomenti inerenti al tema.
Ora per riprendere il discorso da dove era finito dovrei andare a ritrovare il filo secondo voi?!
Parlerò personalmente con l amministratore per denunciare questa moda che corre nei forum da diverso tempo!
Devo essere deriso da un giocatore e come se non bastasse vedere pure voi che alimentate il solito flame da forum,non e possibile
448/653
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 23/04/2013, 20:32

Suvvia ragazzi, non possiamo andare addosso a scacco per una battuta, i moderatori devono moderare quando la situazione degenera, ma non sono mica automi dediti solo a far rispettare il regolamento di UR. In sostanza nessuno ti mette in croce se una volta ogni tanto, come ha detto shooter, spammi o vai OT, il problema sorge quando lo si fa di frequente o si persevera nel farlo. Detto questo, chiudo anche io l'OT
449/653
Riversilk - Titan - -TasT- English
Martedì 23/04/2013, 21:05

Ho scatenato un putiferio, con tanto di richiami all'ordine e promesse di denunce all'amministrazione
Ragazzi, siamo sul forum di un giochino online, suvvia, non prendetevela per una battuta...

Ora, visto che OTare è umano, ma perseverare è diabolico, farò anche un intervento IT cosicché non-mi-si-possa-dire-nulla, e vi svelerò il 4° segreto di Fatima, o di HD_Will in questo caso...

---

Ciò che HD_Will intendeva, e che io condivido, riguarda il meccanismo di votazione del ban settimanale, che comporta un assurdo per cui se una delle carte che sono perennemente bannate ogni settimana (vedy Beeboy o Lizbeth) in questa settimana diventa giocabile, io non posso votarla per la prossima, rendendola di fatto disponibile per 2 settimane di fila, quando l'idea di base sarebbe quella di rivotarla subito per bannarla la prossima settimana.

E' comprensibile adesso o il mistero s'infittisce?
450/653
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Martedì 23/04/2013, 21:37

Era esattamente quello che intendevo dire

« Precedente12...424344454647...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals