Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...444546474849...6566Successiva »

461/653
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Mercoledì 24/04/2013, 12:02

XU ban e Arkn sban...è tanto semplice da fare
Il ragnetto è stato bannato all'apice della potenza GHEIST, ma ora sarebbe tranquillamente da sban IMHO.
462/653
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 24/04/2013, 12:09

Certo si potrebbe fare... in ogni caso XU secondo me è un buon prototipo per le 5*: forte ma non sgravo. Fa tanti danni ma soffre diverse cose, è imprevedibile ma non insormontabile. Le 5* con danni 7-8 dovrebbero essere così. Riferimenti a cose, persone o Beeboy sono puramente casuali.

Comunque sai che non mi piacciono i troppi soa in elo quindi i rotts sono già abbastanza e sai anche che la mia ultima pensata è suggerire di mandare i GHEIST in tq... free Draheera & Rolph! In elo li voglio vedere 1 partita su 20
463/653
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Mercoledì 24/04/2013, 12:13

@will il tuo ragionamento non fa una piega....
il problema è che ci sono carte troppo sgrave per l'elo e se non le permabannano sta situazione ci sarà sempre.
Io in elo sono una specie di nabbo poi entro e faccio quelle 10partite:sta settimana shak e Uppers allora perdo la voglia di giocare perchè o usi anche tu quei clan o non vai da nessuna parte.
Da quando sono iscritto su UR la musica è sempre quella...
Noi banniamo settimanalmente ma lo staff permabanna anche per rilanciare clan un pò morti e per "invogliare a giocare".
Il punto però è che la gente non si invoglia anzi tutt'altro.....
Quello che ho detto prima è che anche noi che odiamo sta cosa possiamo utilizzare quei clan e amen.....

Arkn sban e xu pure..... cosi vediamoli un pò di più sti GHEIST!!! tanto con tutte le mucche che girano a piede libero,il mono GHEIST è l'ultimo problema....
464/653
Mercoledì 24/04/2013, 12:18

@scf i GHEIST in tq girano bene anche senza drahera e Rolph
465/653
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 24/04/2013, 12:29

Sul serio? Visti così non mi sembrano molto tqosi considerato cosa gira... se è la verità beh... bene
466/653
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Mercoledì 24/04/2013, 14:27

Anibal - XU52/Wardom - Klawz - Darth - Mok - Toro - Methane - Draheera si può provare. Alla fine hai solo Draheera con i -2 punti come penalizzazione, che è ampiamente accettabile.
Non è che mi convinca parecchio, anche perchè come clan in Tq ce li vedo bene come le Pussy + Vholt in DM ( ) ma si può fare una prova
467/653
0 Mamba - Legend English
Mercoledì 24/04/2013, 14:43

Purtroppo migliorare elo è complicato ci sono tantissime carte e ogni mese ne escono 8 di conseguenza anche se si bannano ora 30 carte se lo staff ne farà uscire altre sgrave elo tornerà come prima.... quindi l'unico modo a mio parere è suddividere tutte le carte di ur per modalità come per i tq standard e ext

ad esempio Hawkins:elo survivor dm ecc...
Gil:surivivor dm tq

in questo modo a mio parere si possono migliorare tutte le modalità dal elo ai tq se ovviamente le carte vengono suddivise con un criterio adeguato
468/653
BioManCT - Imperator - Heroes of Darkness English
Mercoledì 24/04/2013, 15:09

Si ma si vedrebbero sempre gli stessi mazzi
469/653
0 Mamba - Legend English
Mercoledì 24/04/2013, 18:23

Non per forza il game conta quasi 1000 carte e ne escono 8 ogni mese quindi è impossibile la cosa che hai detto, se i ban si fanno in un certo modo e le uscite pure il game diventa molto + giocabile di adesso.... ovviamente carte come Dorian Beeboy Greem ecc... in elo non ci dovrebbero neanche stare....
470/653
Giovedì 25/04/2013, 02:39

@ mamba :non mi sembra giustissimo suddividere le carte e poterle giocare solo in determinate modalità.
anche se per alcune è cosi non facciamo di tutta l'erba un fascio....

« Precedente12...444546474849...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals