Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...454647484950...6566Successiva »

471/653
0 Mamba - Legend English
Giovedì 25/04/2013, 17:20

Su cosa basi la tua affermazione? perchè non ti sembra giusto?

alla fine il mio metodo è in parte già in uso , Oxen ad esempio con i ban tq si può usare solo + in elo, Kiki Cr ecc.... solo in survivor
perchè non farlo con tutte le carte? ripeto bisogna farlo con criterio capire quali carte sono adatte a certe modalità, ad esempio Kiki Cr per elo è un no per il survivor dm e un si.... questo è un piccolo grande passo a mio parere..

poi ci sn da risolvere problemi come il conteggio dei punti in elo e sorteggi.
472/653
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Giovedì 25/04/2013, 17:29

Farlo con tutte le carte significherebbe avere ovunque limitazioni..... io non avrei problemi ma pensa a tutti i novice che iniziano a giocare.......
una situazione del genere non porterebbe piu gente qui.....ed invece lo scopo è avere il maggior afflusso di giocatori
473/653
0 Mamba - Legend English
Giovedì 25/04/2013, 17:57

-.- limitazioni? invece ora non trovano difficoltà? uno si inscrive arriva al 20 giocando e basta

duel,elo,survi elo e ext,tq,dm e sta nuova modalità

duel ci sta siccome giochi contro kate
elo:servono una mareaa di carte siccome ogni week cambiano i ban fino a un mese fa faticavo pure io a farmi un deck decente figurati un novellino
survivor ext: con un mazzo intermedio 10 survivor li fai , ma non potrai essere all'altezza di altri player con mucconi esagerati che ovviamente richiedono tempo e denaro per averli
survivor elo: stesso cosa dell' elo
tq: è l'unica alternativa di gioco vs altri dopo uno nuovo può sperare di fare buoni risultati, un buon deck da tq con 30 k magari lo fai ovviamente non arrivi primo ma trai primi 100 sicuro
tq standr: bisogna fare deck mirati che richiedono determinate carte modalità da escludere per un novellino
nuova modalità: non lo ancora provata a quanto ho capito anche li servono certe carte per giocare quindi anche qui tempo e denaro per forza
dm: se giochi alle 4 magari con Timber lo vinci pure LOL

la mia idea se ci pensi risolve in parte anche questo problema, se le carte vengono suddivise per modalità un qualsiasi player che non dispone di 700 800 carte può tranquillamente decidere la modalità che gli piace di più è iniziare a comprarsi carte per essa!! e a mio parere comprendere meglio il game e le modalità siccome ora uno che si inscrive che cosa fa? dove gioca? ovviamente tq cosi spera di sculare la cr ma quanti ci riescono?
474/653
FranGescO - Master - El Dorado English
Giovedì 25/04/2013, 18:02

Sono daccordo con te...così si darebbe spazio a tutti ed ognuno tenderebbe a 'specializzarsi' in una modalità; senza bisogno di aver più del 50% di carte...e 100lvl in game
475/653
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Giovedì 25/04/2013, 18:08

Io ti apprezzo tanto mamba, hai pure un bel nome, ma secondo me è follia
476/653
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Giovedì 25/04/2013, 18:09

Mamba... eccoti arrivato da solo....gia ci son troppe limitazioni....
477/653
0 Mamba - Legend English
Giovedì 25/04/2013, 18:23

Follia? la follia è come si è ridotto questo game io giocavo anche anni fa, è cambiato moltissimo ... in peggio , elo soprattutto era la modalità dei campioni, se uno era forte in elo era considerato un player fortissimo ora non è +così siccome i cambiamenti lhanno reso meno tattico rispetto survivor o i tq ....

secondo me questa suddivisione fatta con criterio può portare solo vantaggi, ovviamente la mia è un ipotesi siccome non vedo altro modo di riportare ur a un gioco strategia e non di fortuna .
478/653
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Giovedì 25/04/2013, 18:26

Possono farlo in qualsiasi momento, io di esempi ne ho fatti a pacchi recentemente. Basta volerlo fare e anche una modalità disastrata da uscite dissennate può essere risanata.

E come contorno magari fare delle uscite sensate d'ora in poi

Le divisioni di formato arbitrarie creano solo confusione e allontanano i player. Standard? Chi ha detto Standard?
479/653
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 27/04/2013, 02:45

Io l'elo non lo vedo messo così male, nel senso, sono d'accordo con voi che le numerose mucche rovinano la strategia, ma sono convinto con un mazzo equilibrato un buon player può dire la sua. Inoltre i clan che vengono utilizzati sono i soliti 4,5 di settimana in settimana, ma c'è da dire che ultimamente c'è più varietà da settimana in settimana. Esclusi i Frozn i Vortex e i Berzerk, tutti i clan possono essere competitivi. Secondo me la politica da seguire è fermare l'uscita di nuovi mucconi, ma far uscire fetecchie miste a carte tattiche a poche stelle e in secondo luogo limitare l'uso di 5 stelle a una per mazzo (al massimo)
480/653
lacpa - Senior English
Sabato 27/04/2013, 03:47

E dalle con ste fetecchie ahahahah sto termine lo sogno la notte ormai
Concordo con tutti i punti...un buon mazzo scelto a dovere ti permette di cavartela senza dimagrire di 10 chili XD
E d'accordo con il far uscire meno mucche(non zero ma meno)aumentando le uscite a due/tre stelle!
Limitare l uso di piu 5 stelle nel mazzo ci sta,ma si puo anche sorvolare su questo volendo...basta che le doppie 5 stelle in campo non siano le solite accoppiate sgrave! Esempio,io ho usato Dalhia Cr...ok il potere è notevole ma i danni meno e l'ho usata in coppia con due 4 stelle...posso essere battuto tranquillamente eh,gia constatato
Quindi fuori le solite sgrave a far compagnia a kalindra e dentro piu carte tattiche

« Precedente12...454647484950...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals