Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...474849505152...6566Successiva »

491/653
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Lunedì 06/05/2013, 15:25

Allora ricordo male Grazie Dexter
492/653
Mercoledì 08/05/2013, 10:52

Ma che moda hanno preso di Mira tutti quanti in elo??
Fino a ieri 1250 facili...oggi ho preso di tutto e soprattutto la coppia mamma elefante e Ongh
Io due 5 stelle semplici le accetto ma due mostri cosi riducono l elo ad una sola mossa! Se sbagli la prima pilzata o se oldi o qualsiasi cosa fai sbagliando al primo turno,hai gia perso la partita Questo non è elo questo è sculata nella pescata
Si pensa a creare il coliseum e un nuovo clan mentre l elo muore,questo lo staff lo capisce o no?!
Scusate lo sfogo ma io che amo questa modalita non posso assistere in silenzio ad una rovina simile...scusatemi ancora
493/653
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 08/05/2013, 11:24

Succede una volta ogni mese che la coppia animalesca Jungo sia sban,fai come tutti: arrangiati
494/653
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 08/05/2013, 11:27

Assurdo concedere 2 5 stelle da giocare, mi incazzo sempre quando becco due 5 stelle contro perchè io stesso ho provato a giocarlo ed è completamente random, tant'è che mi sono stufato quasi subito.
495/653
Mercoledì 08/05/2013, 11:30

Il fatto è che i Jungo soffrono soltanto i sob
496/653
Mercoledì 08/05/2013, 11:31

Quindi si può fare un buon match anche con tre 2*...
497/653
Mercoledì 08/05/2013, 12:31

@Il mule ti capisco perchè proprio stamattina ho sfidato diversi player con tanto di fortuna nella pescata.
Certo non dico solo il marcio ma dico anche che ho incontrato chi invece ha avuto molta sfortuna...
Il mule non ho uno screen ma credimi,una partita l'ho giocata contro un tizio con Jean asiko Pegh Mindy capisci cosa vuol dire?
Vuol dire che il giovanotto nel deck aveva come restanti carte un 5 5 4 3 Questo è Elo?
Ripeto,metti cosa vuoi,anche due 5* ma normali almeno!!! Io stesso uso un 5 4 4 con Jimmy Marina Desmond.
Sapete cosa vuol dire trovarsi contro una potenza di non so quanti punti di attacco tra Ongh e mamma elefante? insieme valgono tutti i 13 pilz che abbiamo a disposizione e se poco poco sbagli anche solo di un pilz non puoi piu contrastarli(anche a pilz giusti sei sempre sotto con loro due) e senza contare che insieme sfornano la precisa somma di 17 danni

@Dylan ora stiamo parlando della coppia animale,ma trovi tranquillamente Ongh/Lizbeth insieme...oppure trovi XU52/Bogdan/Grudj .... ma stiamo scherzando?
Se perdo contro un deck decente sono io stesso a congratularmi con chi mi batte e prendo pure esempio dalle Sue mosse per continuare a imparare qualcosa...ma cosa devo imparare contro quella coppia?cosa posso fare contro quella coppia?
Entrare in elo come loro non se ne parla proprio perchè a me piace giocarmi la gara round dopo round,non amo usare una sola carta per vincere facile!
498/653
Mercoledì 08/05/2013, 12:35

Proprio stamane ho chiesto direttamente a Saga sotto forma di commento nel topic del coliseum,di venire qui e darci una risposta precisa,di rassicurarci in qualche modo,di dirci qualsiasi cosa inerente al problema.
Ha risposto nell'altro topic e per questo lo ringrazio ma non mi nascondo,speravo in una risposta piu precisa e confortante...invece mi ritrovo ad aver capito una cosa chiarissima: questo elo non tornerà piu giocabile ma potrà solo peggiorare!
Non so che pensare veramente
499/653
Antonio_09 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 08/05/2013, 13:27

Non riesco a capire alcune cose. Voi amanti dell'ele chiedete da anni cambiamnti e non li ottenete, chi ama i tq volevan delle modifiche che hanno fatto, ma che non centrano niente con quello che chiedevano. Volevamo nuove modalità e hanno fatto il duel che e bello solo pei i novizi. Il survaivor è abbwndonato a se stesso nonostante sia molto difficile da giocare, chiediamo un survaivor a25 e non ci calcolano proprio. Molti propongono nuove modalità e per avere una risposta dobbiamo pingere cinese per avere solo risposte negative. Poi vengo a sapere che per fare il coliseum ci hanno messo un anno e mezzo....... ma stiamo scherzando
500/653
_Bakunin_ - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 08/05/2013, 13:54

Ragazzi, chiedere miglioramenti ci sta...anche io lo faccio, ma dovete capire che non necessariamente le proposte che fate voi sono le "migliori del mondo"; può darsi che a molti player vada bene così com'è. Quindi continuate a proporre idee, di certo lo staff se le reputa buone le terrà in considerazione, ma non dovete pretendere di avere ragione, il gioco ha un suo proprietario e lui decide come svilupparlo, giusto o sbagliato che sia.

« Precedente12...474849505152...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals