Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12345678910...6566Successiva »

51/653
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 19/12/2012, 20:11

Capisco ci sia necessità di eliminare alcune carte dall'ELO per favorire l'inserimento delle nuove uscite .. ma non si può castrare un clan come i Roots che solo da qualche settimana ha visto la luce dopo una 2 stelle decente togliendole un pilastro per il mono/biclan !
Stessa cosa per Muze .. e' un veleno a 3* .. unica 3* decente offensiva ..
Askai ci puo' stare .. restano mucche sia per il mono che per il biclan .. migliori di lei in determinate occasioni ... (settimana soa o meno)!
Azel . . . Forte .. era la migliore 4* elo a mio avviso dei Night .. c'e' Karrion che e' meglio per il minimo zero .. tutti ad usare Karrion fino al ban pure di quest'ultimo!

Robb Cr .. mi sarebbe piaciuto che restasse nelle votazioni ... vero ormai c'e' Saki che lo sostituisce più che egregiamente .. ma con tutti i protezione potenza che lo staff ha fatto non pensate che servano carte come Robb Cr per renderli degni di essere giocati?

Olga.. potente .. pilastro..(non mi bannate Bogdan al prossimo giro).. e' arrivata la 3* riduttore .. non e' ai suoi livelli ma un quartetto Freaks si riesce a creare...

Propongo sempre allo staff di pensare che occorre pensare una modalità dove poter usare (non mi dite DM .. ) le carte strategiche che sono fuori dall'elo .. Yookie , Arno , Muze , Sigma ... serve un ELO OLD STYLE anche con i Leader e pochi ban per far togliere la muffa da molte carte nelle collezioni dei player;prima con Toro,Striker , Sigma io mi divertivo maggiormente!
52/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 20:22

Free Wee Lee
53/653
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 19/12/2012, 20:22

Sono d'accordo con Ara per quanto riguarda Azel e gli alri veleni vari , ci sono carte fatte apposta per contrastarle efficacemente e non ridursi al 50/50..se non si vuole giocare queste carte allora a vostro rischio e pericolo.
54/653
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 20:45

Roob cr : perché ? mi sembra più forte Saki a 'sto punto xD . va bene comunque, tanto il biclan regge benissimo e il mono si può fare
Yookie: prima o poi doveva succedere, si sapeva. o almeno, io l' ho sempre saputo
Muze : NO COMMENT . qualcuno me lo spiega ?
askay : purtroppo scontato. addio, grande samurai
Olga : era ora ! il terzetto Freaks era fortissimo, troppo forte senza sob, inoltre si impediva di giocare altre carte buone come Varoslav Karmov Akendram e quasischoco, che ora saranno giocate secondo lo stile del player
Azel: vale lo stesso di quanto ho scritto x yokkie, carta evidentemente over power, anche se indubbiamente difficile da giocare
55/653
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 21:00

Dimenticavo : anche se si è capito, eccetto Muze gli altri ban sono comprensibili
p.s.: a questo punto esigiamo tutti una 4* buona per i Nightmare e gli uluwatu e magari un' altra 3* pussycat
56/653
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 21:27

7 ENJOY - Titan - Heaven Destroyer
Oggi a 20:22
Free Wee Lee

----------------------

E' da circa 1 anno che lo dico. Ormai è una mia crociata che prima o poi porterò a termine
57/653
HoD-Porkks - Moderator - Heroes of Darkness English
Mercoledì 19/12/2012, 23:39

A parer mio ban ke ci possono stare,ma credo ke il ban peggiore sia quello di Olga! le altre carte saranno facilmente sostituibili! Credo abbiano ucciso il clan Freaks in elo!
lo stesso discorso vale un pò anke x le pussy ke senza Muze perdono la 3* piu forte del clan!
Peccato solo abbiano "abbassato" così tanto il potere veleno dall'elo..
58/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 20/12/2012, 00:17

Cioè mi bannate Azel che ha il minimo 3 e lasciate libero Karrion che ha il minimo 0 ?!...avete appena ucciso la strategia nei Nightmare...il contrario di quanto dovrebbe fare un ban...
comunque avte tolto 3 veleni...di cui Azel che non serviva a mio dire....ma Greem me lo lasciate libero???ha potere assicurato e minimo bassissimo..a sto punto sbannate Sigma che ridiamo...
giusto Askai e non trompah perchè con la seconda si è relegati al mono...e quindi già limitata di per se come carta..
59/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 20/12/2012, 00:30

@WILL: prima o poi otterremo la sua liberta
60/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 20/12/2012, 08:54

7 ENJOY - Titan - Heaven Destroyer
Oggi a 20:22
Free Wee Lee

Ahahahahahha magari ci giriamo anche un film!

« Precedente12345678910...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals