Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...5960616263646566Successiva »

591/653
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 10/05/2013, 18:23

Ara per favore non prendiamoci per i fondelli, player che ritornano??

0-KILL3R

è iscritto dal 8/01/11, ha 8 personaggio (giusto per giocare in elo), ed entra subito in PMB
cos'è si era iscritto poi si era stancato subito di giocare e dopo 2 anni torna e magicamente è un campione dell'elo

o è più probabile che sia uno dei vecchi MA di qualche vecchio player a cui hanno bannato il primo conto e ora ricomincia

è vero non tutti i livelli bassi sono MA, ma alcuni lo si capisce chiaramente che le sono
592/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 10/05/2013, 18:49

Chiedi allo staff di controllare se non ti convince!
593/653
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 10/05/2013, 18:52

Se non è un MA sarà un ex ban tornato a giocare. Non ci vuole molto a capirlo
Ad ogni modo non sono affari che devono essere messi alla gogna nel forum pubblico IMHO. Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, e se qualcosa deve venire fuori viene lo stesso prima o poi
594/653
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 10/05/2013, 18:56

Solo perchè il vecchio conto è stato cancellato non vuol dire che non sia un MA palese
595/653
HD-Dylan - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 10/05/2013, 18:56

Può darsi che "rigiocare" con un account di lvl basso sia una tattica per farsi sottovalutare....

...comunque BRUCIATELI TUTTI sti ma
596/653
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Venerdì 10/05/2013, 19:46

Se sapevo che avrei dato il via ad un piccolo litigio su questo fatto di quel player fortissimo in elo mi stavo zitto
Ad ogni modo,sono d'accordo con Will con cui ho parlato anche privatamente per capire cose che non conoscevo e ha ragione,MA o no,vecchio o no,non c'è bisogno di dirlo qui in pubblico e soprattutto lasciamolo tranquillo di giocarsi il suo elo come facciamo tutti(sta ottenendo anche ottimi risultati ed è positivo per la community italiana)...poi se c'è del marcio o no,sono problemi dei moderatori che ci sorvegliano(io ho paura che se ci si sbaglia,finiamo per infangare un player corretto e mi dispiacerebbe)

Tornando a quello che dice Will,è vero,la coppia Jungo spacca,l'ho provata anche io,quindi adattiamoci e pazienza(vorrei volentieri mettermi dinnanzi alla porta elo e vietare l ingresso come un buttafuori ma non posso ahah)
Magari ci stanno davvero lavorando su e non vogliono anticipare nulla per alzare polveroni prima del tempo
597/653
Venerdì 10/05/2013, 19:47

Per evitare polveroni* (scusate)
598/653
Sabato 11/05/2013, 00:18

"poi se c'è del marcio o no,sono problemi dei moderatori che ci sorvegliano "

Grande maturità e rispetto da parte mia!
599/653
Sabato 11/05/2013, 00:19

*(io ho paura che se ci si sbaglia,finiamo per infangare un player corretto e mi dispiacerebbe)

era saltato un pezzo XD
600/653
Sabato 11/05/2013, 01:24

Anche chi ha commentato prima di me e te,merita rispetto e gode della sua esperienza nel game,solo che a volte capita di lasciarsi andare in sfoghi o di pensare ad alta voce
Sono convinto che sono problemi non esistenti in italia ma solo all'estero...un giorno quando saranno eclatanti ed evidenti allora faremo sentire la nostra voce visto che in un certo qual modo penalizzano anche noi,ma fino ad allora pensiamo solo alle tattiche,ai ban,alle stelle,a tutte quelle cose reali che affliggono l'elo o meglio che affliggono parte dei player...non voglio parlare a nome di chi l'elo lo accetta allo stato attuale
Ora...che questo argomento non tocchi piu il topic,spero sia un intenzione di tutti e non solo mia,quindi torniamo al ban senza controbattere,lo chiedo per favore personale

Tornando al discorso "doppia 5*" che non è neppure l'argomento che richiede questo topic,ammetto di aver esagerato negli ultimi due giorni e penso ora: che entrino pure con la doppia..se hanno fortuna,Ben per loro,altrimenti giocassero con le multi 2 stelle(a nostro favore)..Will più volte ha ripetuto la stessa cosa ed ora concordo pienamente..fatti loro e non nostri
Il vero argomento del topic è il ban,ok..allora concentriamo pareri e modifiche solo su questo cosi da dare un punto chiaro di riferimento allora staff,qualora decidesse di leggere con "attenzione" ogni commento
Quindi ban a vita per mamma elefante oppure Ongh! una delle due a far compagnia ad askay

« Precedente12...5960616263646566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals