Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...5960616263646566Successiva »

601/653
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Sabato 11/05/2013, 01:26

Allo staff*
602/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 11/05/2013, 08:36

Record non è esattamente come dici te...se sto a 1200 e il mio avversari becca la mano 5542 e io magari 3322 perdo il match e amen recupererò in seguito! Ben diversa è la cosa quando capita sui 1400 e oltre perchè se perdi scendi anche oltre i 20 punti a fronte di 8-9 punti a vittoria e la cosa in una modalità strategica non è accettabile perchè non si è perso per demeriti propri ma solo perchè la combinzione deck squilibrati 14pv rende le partite molto dipendenti dalla pescata e quindi dalla fortuna cos ache dovrebbe essere limitata il più possibile! Per il ban mi sono già espresso Ongh non è un problema grosso trovo molto più sgrave l'elefante o Flinch o mokhra per citarne alcuni!
603/653
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Sabato 11/05/2013, 10:18

Il paragone dei punti è giustissimo,ma ripeto,non posso impedire che ciò accada(che si veda spesso la doppia 5*) quindi la affronto ai 1200 cosi come ai 1400...poi se va bene o male,è anche colpa della sorte in parte...fatto sta che mi sono lamentato fin troppo e anche a vuoto direi Non ho concluso niente con quei messaggi di sfogo,questo voglio farti capire,anzi dobbiamo capire eheheh Chiunque di noi viene qui a lamentare qualcosa,deve convincersi che sta solo perdendo tempo!
Will la soluzione (unica) l'ha scritta piu volte..o ci adattiamo o ci adattiamo..io mi adatto a questo punto Ara
Poi se vogliamo parlare di ban,la situazione forse migliora un pochino...chiedere il ban di alcune carte è piu che lecito!
Io chiedo di mettere al permaban un altra Jungo Non mi interessa di Beeboy,Lizbeth,Mokra,Uranus...per ora il mono Jungo è la formazione piu sgrava in elo!
604/653
UoS_Mao_dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 11/05/2013, 11:55

Che il mono Jungo, con l'elefante libero e con le due 5 *, sia la formazione piu abusata , piu squilibrata ( mi riferisco alla 55432222) e probabilmente anche la piu forte è vero ,ma bannare l'elefante sarebbe solo il primo passo
C'è chi usa Ongh e Nahema, quando l'elefante è week ban ,in poche parole gioca Jungo da anni ormai e questo solo perchè hanno una formazione di basse stelle di tutto rispetto e sè ti esce anche solo una 5 * hai buone chance di vittoria e nel caso ti esca la mano peggiore te la giochi comunque ....io personalmente sarei per un cambiamento piu radicale ,cioe la reintroduzione del clan dominante in elo ( o addirittura di piu clan dominanti ) e vado a spiegare ad i meno datati in questo gioco cosa vuol dire "clan dominante":ogni settimana si fà una classifica dei clan che hanno ottenuto un maggior percentuale di scontri vinti sopra i 1300 elo , i/il clan che ha( hanno) una maggior percentuale non puo(non possono) essere giocato/i la settimana successiva
605/653
AT_19RIMBA85 - Legend English
Sabato 11/05/2013, 12:05

Dante io quando c'erano questo regole ancora non ero iscritto.
Ma una modifica cosi radicale mi andrebbe anche bene ma chiedo,è cosa fattibile?
606/653
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Sabato 11/05/2013, 12:14

Basterebbe che prima di fare le modifiche si facessero una o due settimane di test come fu per i 14 e i 15 Pv, la settimana senza 5*, e via dicendo.
Se lo Staff utilizzasse un mese per fare questi test in Elo non penso si lamenterebbe nessuno...o almeno spero.
607/653
Sabato 11/05/2013, 12:17

In che senso fattibile ??
io mi son reso conto che i week ban servono solo su alcuni clan e su altri non sono poi così efficaci. Gli all star per esempio scompaiono dal giro se gli togli Marina ,i Freaks girano molto meno se hanno Bogdan ban ,i Roots e gli Jungo girano sempre con i Roots lo staff ci ha anche provato a stroncarli (vedi il ban di yokie e Arno) salvo poi tornare su i propri passi con uscite a stellaggio basso favolose e che non si vedevano da anni ( Treeman e Flora )
purtroppo il problema è che si và "a mode " in questa modalità ....il problema è che queste mode durano troppo
608/653
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 11/05/2013, 12:25

La moda prima o poi passa
609/653
Sabato 11/05/2013, 12:35

Poi vorrei far notare ,con pessima tempistica , quanto ,imo,il ban di Olga ,sia stato un macroscopico errore, non tanto perchè la carta non se lo meriti (la carta è sgrava ed il ban ci stà ) ma tanto perchè si sia deciso di lasciare libero Bogdan (che vale le 5 *di Splata Cr,carta anch'essa sgrava)quando si era notato che giravano molti piu Freaks quando questi era libero ,rispetto a quando era libera Olga .Mi auguro che sia una cosa che al prossimo giro di ban venga risolta
610/653
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Sabato 11/05/2013, 12:37

Passano quando lo Staff decide di farle passare.

-Una volta erano i Pira (2010) --> Ban i Ulrich, Pira annientati.
-Contemporaneamente c'erano i GHEIST (2010-2011) --> Ban di Arkn, Toro, Draheera e Rolph...annientati all'epoca, ora pian piano stan tornando.
-Sentinel (2012) --> Rilanciati da una serie di uscite mostruose: Martha, Jakson, Morgan, Valenina Ld, poi stroncati dal ban di Lehane.
-Roots (Fine 2011 - oggi) -> Rilanciati ance loro con le uscite in sequenza di Gretchen, Tuck, Treeman, Flora, Craho e non ancora passati di moda.
-Jungo (2012 - oggi) --> Idem come sopra con le uscite di Troompah, Jean, Benicio, Moegura, Ashiko.
-La Junta (Data da destinarsi ) --> secondo me stanno preparando il terreno. Una volta distrutti definitivamente i SoA ne vedremo a tonnellate IMHO.

Ecco, quando lo Staff deciderà che veramente i Roots e i Jungo dovranno fare la fine di Pira e Sentinel gli banneranno quelle 3/4 carte fondamentali e li leveranno di mezzo come hanno sempre fatto. Via Pegh, Troompah, Tuck e Jeena e diciamo addio (o quasi) ad altri due clan...il problema è che tolti loro inizieranno a fiorire altri clan.

« Precedente12...5960616263646566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals