Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...5960616263646566Successiva »

611/653
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Sabato 11/05/2013, 13:52

Quante cose sapete e quante cose non pensavo esistessero
Troppo interessanti i commenti di MaoDante e Will...
Li ho riletti un paio di volte per afferrarli bene e ora voglio chiedere: ma se lo staff ha fatto queste prove o mosse,nei tempi passati,come mai ora non è deciso a farlo?
Avete una vostra idea sul motivo?
E poi,chiuso questo discorso,mi chiedo un altra cosa: avete detto che nel tempo alcuni clan comandavano e i motivi posso capirli se guardo carte come Toro,come Elvira,come Gil...ma perchè allora non permettono a certi clan di tornare come un tempo per poter affrontare al meglio la concorrenza spietata che si è venuta a creare? Nello stesso tempo poi si offre a clan come Berzerk ad esempio,carte veramente valide,per mettersi al pari con gli altri e di conseguenza si verrebbe a formare una vasta,vastissima scelta di clan da poter usare!!! In questo modo,addio soliti clan...io stesso proverei nuove combinazioni e sarei felice di farlo!
E non penso che con Rescue al completo (per fare un esempio) tutti tornano a giocare Rescue...perchè ci sono al completo anche i GHEIST...anche i Roots...anche gli Junkz (Gil e Rowdy)...tanti clan,tanta scelta e sempre un deck pronto a competere con l'altro! In parole povere,uguaglianza per tutti i clan e addio clan al comando...penso sia giusto e sensato
612/653
Sabato 11/05/2013, 13:57

E aggiungo sempre per fare esempi sulla fattibilità della cosa: grande maggioranza di Roots e GHEIST in giro? Bene,nuove uscite per Montana per Sentinel...uscite come la nuova 5* Montana che contro soa è una bella gatta da pelare!
Non si può dire,no,quel clan poi andrebbe comandare,se lo staff si decide a rinforzare tutto
E a tal proposito,con nuove uscite,lo staff farebbe sempre i suoi interessi vedendoci sbustare e noi non avremmo piu nulla per lamentarci...anzi il vero problema sarà impazzire sul piacere di creare miliardi e miliardi di combinazioni possibili per i vari deck Cosa che trovo molto ma molto piacevole
613/653
Sabato 11/05/2013, 13:58

P.S mamma mia che off topic abbiamo creato Spero ci capiranno i signori MOD
614/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 11/05/2013, 14:15

Dante la cosa del clan dominante non risolv alcun problema infatti fu abbandonata tempo fa ricordi? Una week senza Uppers e una si non cambia nulla... Inoltre non sono d'accordo con la tua visione di annientare i clan! I clan devono essere giocabili tutti ma nessuno deve avere palesi vantaggi sugli altri! I soa sono polivalenti e ostici ma ci si può giocare contro e difficilmente contro di loro ti trovi al 50 al primo turno stessa cosa per i Freaks cosa non vera attualmente per i Jungo quando hai in mano l'elefante Ongh e 2 carte random in quanto hai già un vantaggio di base in termini di pillole e danni nn indifferente dovuti al pachiderma! Hanno bannato emeth che stava in un clan nettamente inferiore a bass stelle e m i fanno ste carte? Ti sembra giusto che in questi casi se si gioca soa per contrastarli e ci si becca Flinch contro hai perso la partita all'inizio? Sono queste carte che decidono i match da sole a rovinare 'elo!
i Sentinel potrebbero essere anche giocati tutt'ora con lheane se gli si toglie gli anti soa loro tallone d'achille, i Roots continuano ad essere vulnerabili contro pussy berz o potenze alte idem i GHEIST e qui aggiungiamo purequalche clan mod att,
i Jungo non soffrono nulla al momento, danni antisoa riduttori mod pot e attacco hanno tutto con una formazione indecente e Nahema non è l'elefante! ....
615/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 11/05/2013, 14:24

....Ci vogliono ban accorti e uscite sensate ecco il segreto! Perchè fare uscire mohkra che è praticamente ugualea Marina ma più sgravo dato che ha il bonus? Perchè dare ai Montana un anti soa nonostante abbiano un bonus giganteco e contro soa se la giocano su quello rendendoli vulnerabili solo per la mancanza di poteri? Perchè dare ai Sentinel Flinch quando hai carte validissime con potenze alte + bonus per fronteggiare i soa? perchè dare ai Bangers una carta sgrava come Beeboy e non magare una 3 stelle valida in modo da garantre il gioco equilibrato? Idem per i La Junta cerchi di martoriare i soa e li doti di 2 5 stelle come Raven e Pilzken? Mi banni Rowdy perchè mi dici che è sravo e mi crei Martha a 3 stelle che è la sua fotocopia? e potrei continuare per un bel po! Per risolvere questi problemi ci volgiono limite di gap tra le mani, limitazione nel numero di 5 stelle e una programmazione delle uscite da parte dello staff accorta e che strizza l'occhio al bilanciamento generale dei clan cosa che ora non vedo!
616/653
TheKingofSquid - Legend - Heroes of Darkness English
Domenica 12/05/2013, 15:11

Io credo di capire come lo staff fa i ban.

Si tende a bannare le carte che stanno sempre in un mazzo, perchè se la metti sempre significa che tu togli verità ad un clan perchè gli forzi la mano su una certa carta.

Il problema è che se a livello teorico questo procedimenti è giusto, a livello pratico non lo è, e per vari motivi:
1) le carte invecchiano, carte bandite molto tempo fa oggi non sono più "la fine dei tempi";
2) le carte non sempre hanno un sostituto, quindi levare una carta senza fare entro breve chi copre, peggio, il buco, significa anche affossare un clan. Un esempio banale è Ulrich. Il suo ban è giusto, perchè ha una riduzione paurosa unita a 5 danni (troppe volte ci ho fatto KO a tradimento). Allo stesso tempo, se levi Ulrich almeno un riduttore -2 min 1 me lo devi dare...
3) le carte che ho ogni tanto le vorrei poter usare. Certo, questo problema potrebbe essere risolto dallo standard, ma in tal caso la rotazione dello standard dovrà aversi ogni 4 mesi e dovrà portare dentro anche ELO ban famosi (con le dovute precauzioni).

Inoltre hanno ragione le persone a lamentarsi delle carte sbroccate: ci sono uscite che nascono permaban (Spyke, Mokra). A che pro fare una cosa del genere?? Tanto manco aumenti le vendite perchè dopo una settimana quella carta va ELO ban del pubblico, tanto che lo staff ha dovuto levare Mokra dalle scelte per farlo giocare in ELO. Su questo ci vorrebbe un effettiva maggiore serietà!
617/653
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Domenica 12/05/2013, 19:33

@King :sono d'accordo quasi su tutto ma una cosa te la devo dire.
Tutti,ogni volta che esce una nuova carta, dicono che non bisogna farle sgrave perchè diventano subito elo ban.
Però su UR esistono altre modalità,non sempre possono uscire solo carte adatte all'elo e meno male!
618/653
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 12/05/2013, 19:43

Il problema è che le carte son le carte e si possono usare ovunque, e meno male che è così... fare uscite oculate e Ben inserite nel meta non è difficile, quando introducono carte sbilanciate ne sono consapevoli. Almeno mi pare, io ci spero che siano volute.... altrimenti veramente devo pensare che prendono un cappello con dentro i bigliettini e estraggono statistiche e poteri a caso
619/653
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Domenica 12/05/2013, 20:01

Secondo me le scelte sono molto oculate invece
620/653
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 12/05/2013, 20:08

Devo dire che ci sono alti e bassi, le ultime uscite sono quasi tutte sensate... ma non hanno interesse a fare tutte le uscite utili insieme, perciò spesso ci sono dei riempitivi. Ogni tanto poi capita la sgravità assoluta a cui siamo abituati

« Precedente12...5960616263646566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals