Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...5960616263646566Successiva »

621/653
TheKingofSquid - Titan - Heroes of Darkness English
Domenica 12/05/2013, 22:34

Non so, non sono pienamente daccordo ma devo un attimo pensarci.

Aggiungo una cosa: se una carta viene sempre giocata, non è detto che sia solo perchè è molto forte, ma anche perchè "probabilmente" non c'è altra via per far rendere il clan.
Faccio 2 esempi banali banali: GHEIST e Nightmare.

Ai GHEIST bannano Toro, e ok, banno Drahera, e ok, bannano Arkn e vabbè, ce lo dobbiamo fare andare bene. Poi, di recente, bannano Dolly. Ora, è assolutamente vero che in ELO 14 i poison sono forti e che Dolly era in ogni mazzo GHEIST, ma non è che Dolly fosse in ogni mazzo perchè era "fortissssssima", ma semplicemente perchè i GHEIST erano rimasti senza carte "decenti". Anche ora, con che lo fai il mazzo GHEIST. Sei completamente privo di 2 stelle, se bannano tonno hai solo brimstone a 3 (stalfaust..bah, si, vabbè, e come 4 stelle hai Ben metano e Hriger, che affare. Dolly non veniva usata perchè forte, ma perchè era l'ultima risorsa. Ed è un ottimo esempio di ban che ha finito di affossare il clan.

Dai Nightmare invece, bannano Oshitsune e ok (che poi se ora dovesse tornare, fra Saki, Troompah, i modificatori potenza e danno e 14 di vita in ELO voglio vedere che fa, ma vabbè, poi bannano Azel! Ora, sarà che ho sempre giocato Azel, ma una volta che mi hai tolto l'unico 4 stelle che fa danno e poi l'unico altro 4 stelle che fa danno potenziale, io che devo giocare? Karrion a 5... Da quando hanno bannato Azel quanti Nightmare beccate??
622/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 13/05/2013, 10:11

Rimba sbagli! Ci sono altre modalità è vero ma la "sgravezza" di tali modalità è spesso garantita dal foramato non dalla singola carta quindi le uscite vanno pensate per l'elo e da li si adatteranno a tutte le altre modalità cosa che è anche accaduta per un po di tempo!

King sono d'accordissimo con te i ban di alcune carte sono scandalosi e fatti non perchè hanno un vero e prorio fine tattico ma col semplice obbiettivo di eliminare alcuni clan dall'elo, insomma il vecchi ban clan però programmato dallo staff! Basterebbe equilibrare ogni clan dandogli punti di forza e debolezze ed ecco che tutti i clan diventano giocbili! Se un clan soffre mod pot ma è forte con il resto non dategli un prot potenza, se un clan è forte contro molti clan ma soffre soa non dargli antisoa tutti devono avere un punto debole!
623/653
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 13/05/2013, 10:28

Sarebbe bellissimo come dite voi e sarebbe la cosa più giusta. Però dovete anche capire lo staff: non c'è una gran convenienza a lasciare che i clan siano tutti equilibrati, lo diciamo sempre. E' anche giusto che ci siano dei "top clan" in ciascuna modalità e che quindi il player debba avere tante carte diverse.

Will ha riassunto la storia dell'elo: è diviso in periodi nei quali sono giocati per la maggiore 3/4 clan. Ciò rende il gioco meno vario ma ti permette anche, se vogliamo, di creare meglio una strategia. In fondo sai che saranno quei 3/4 clan quelli che incontrerai e agisci di conseguenza. E' il sistema carta/forbice/sasso: se diventa carta/forbice/salmone/sasso/stalattite/pollo magari a qualcuno non piace xD

Insomma ci sono dei pro e dei contro, era tanto per spiegare quella che mi sembra essere la posizione dello staff. Io personalmente preferisco la vostra e mi associo da sempre alla campagna "uscite sensate"
624/653
0 73g3nd 3v0 - Senior English
Lunedì 13/05/2013, 11:16

Non per fare il guasta feste ma vi parla uno che settimana scorsa ha fatto la figura dell esaurito per manifestare la sua delusione sull andamento Ban elo e presenza di deck sgravi...
Possuamo inventarci di tutto ma con tutto rispetto,lo Staff in alto,fara sempre e solo orecchie da mercante
Fermatevi un attimo e immaginate il caso inverso: invece che lamentare l abbondante presenza di roba sgrava,lamentiamo la voglia di vedere molto ma molto piu sgravo in elo...mi gioco tutto che,tempo un mese lo staff vi tira fuori l incredibile hulk,i fantastici 4 e pure Zeus con tutti gli Dei
Lotta persa in partenza...mi sono riletto l intero topic dalla data di creazione...non ho letto ne visto presenza dello Staff e ne qualcosa di incoraggiante!!! Non voglio creare problemi ne attaccar briga con i vari Adm e Game Designer ma la verita dei fatti è proprio questa
625/653
UoS_Mao_Dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 13/05/2013, 13:51

Il problema imo rimane il solito ...sul fatto che l'elefante sia troppo sgravo è evidente,considerando che è giocabile due settimane ogni 4 mesi ,ma i Jungo devono essere ulteriormente indeboliti con il ban di una carta a basso stellaggio ,magari Pegh ,in maniera che si eviti lo sproporzionato numero di Jungo in elo
sul fatto che tutti i clan devono avere la stessa giocabilità son daccordissimo ,ma Roma non fù costruita in un giorno, per cui bisogna attendere
di recente stanno rafforzando i La Junta ,ma piu che altro sono esplosi in tq non in elo, che le carte nuove debbano essere per forza da elo mi pare una cosa detta da qualcuno che gioca solo quella modalità: in questa maniera penalizzeresti tutte le altre , ma d'altronde come si dice ognuno tira l'acqua al suo mulino
626/653
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 13/05/2013, 17:17

Dante tuute le nuove uscite passano dall'elo quindi è chiaro che questa debba essere la modalità di riferimento anche graks e soci sono passati da li! Poi le carte vanno nelle altre modslità ma i danni se sono troppo sbilanciate li fanno prevalentemente in elo dato che non possono essere bannate da subito! Ci devono essere carte potenti, ma in clan che ne hanno bisogno e in sostituzione di altre! Poi se escludi l'elo quali sono le altre modalità? TQ DM e surv si basano ormai tutte su deck da 30 stelle o più qui la sgravezza di una carta conta poco dato che sono tutte 5 stelle! Sono tutte modalità simili il cui formato permette di schierare le carte più forti a disposizione senza scendere a compromessi in elo invece a compromessi ci devi scendere ed ecco che una carta come l'elefante ad esempio nel contesto del suo clan è improponibile!
627/653
UoS_Mao_Dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 13/05/2013, 17:40

Come vediamo noi le carte è una concezione data dalla nostra modalità di gioco preferita
magari ,quando esce una carta , alcuni pensano : sola ,non la giocherò mai ,dato il fatto che magari in elo esite una carta già esistente migliore , ma altri diranno che è forte visto che và a rimpolpare l'esercito di 5 * per survivor ( come il caso di Florida Jane o Daddy Jones )altri ancora penseranno che è una sola si, però posso usarla per fare pfull....tutte le carte hanno un utilizzo preciso e non per forza devono essere improntate sull'elo , anche perchè sarebbe ingenuo pensare che lo staff faccia uscire carte senza sapere quale sarebbe l'impatto sul meta
628/653
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 15/05/2013, 23:24

Siamo al 15 maggio e ancora non è uscito NULLA per rinforzare i GHEIST e Nightmare (ma anche i Sentinel) colpiti dalle ban di inizio anno........l' unica spiegazione possibile è che, come ha detto qualcuno prima di me, lo staff organizzi l' elo secondo una rotazione dei clan.......per esempio tempo fa i clan stopper dominavano, adesso si giocano più per abitudine e per il bonus buono che per altro, mentre i sachrom, che prima dello sban di Uranus non erano giocati da nessuno, (per esempio) si vedono sempre più......... certo che se fosse così il turno degli uluwatu è stato saltato xD
629/653
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 15/05/2013, 23:44

Gli ulu aspettano dal 2006
630/653
TheKingofSquid - Titan - Heroes of Darkness English
Giovedì 16/05/2013, 00:36

(sfogo di frustrazione)

Io mi chiedo: ma quando permabannano Eddie?
Possibile che dei 3 clan che non mi gioco uno è i Bangers, che non hanno ban sennò pare brutto, un'altro i Roots, che pure con tutto bannato continuerebbero a vincere senza problemi, e gli ULU, che in 4 mesi hanno avuto un restyle tale che ho non hai le mani o vinci a man bassa.
Come fa a lamentarsi la gente di un clan che ora ha tre (tre) due strelle quasi sbagliati, un buon 3 stelle sconfitta + Gaia, Numar ed Eddie e solo 5 bestiali... deve uscire anche un 8/8 con abilità +4 potenza e danno??

(fine sfogo)

Mi sembra ridicolo il concetto prima espresso riguardo al "giocare in ELO 3-4 clan alla volta". Questa cosa NON è nella struttura del gioco, che si basa sul potere giocare tutte le soluzioni (anche in ELO) e non lo può essere soprattutto nel momento in cui il gioco è in soldoni a pagamento (se non compri almeno una volta niente mercato, no mercato non party).
Se pago per avere dei clan, voglio poterli giocare "con soddisfazione" in ogni formato.
Se io ora fossi un giocatore con solo GHEIST e Nightmare e senza i miliardi che servono a giocare questi due clan sopra le 30 stelle, starei tirando giù parole "inusitate". In ElO non è che non sono giocabili, perdi proprio, è differente il concetto.

Il gioco deve dare la possibilita di giocare quello che hai in tutti i formati, oppure perde il suo significato originale, e questo è il motivo di solo 64 pagine di discussione sui ban...

« Precedente12...5960616263646566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals