Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...5960616263646566Successiva »

631/653
-3r1k - Operator - El Dorado English
Giovedì 16/05/2013, 01:39

Il problema degli ulu l'hai detto: o peschi mani da vittoria al primo round oppure mani da sconfitta anche vincendo 3 round...Eddie Ban + Wee Lee ed ecco che la situazione già migliorerebbe. Poi ci vogliono 3* cazzute...ci vuole la Saki o il Dreadlash di turno, che ti permettano di giocarti il match anche se non peschi la mucca.
Avere potenze 10 ma con 12 danni in mano è inutile quando girano mucche da 9/10 danni.
632/653
dothy333 - Novice English
Giovedì 16/05/2013, 03:32

Bhe il discorso Ulu Watu secondo me,è un discorso a parte,per quanto riguarda l elo...
Vi dico la mia: potenze medie,danni consistenti,non sarebbero piu Ulu Watu
Potenze alte,danni consistenti,elo ban per 8 personaggi su 10
Poteri:a mio giudizio,singolarmente,nessuno sgravo...Eddie e Oraya piccola eccezione ma la prevedibilità della seconda,porta quindi ad una sola carta un "pochino" sgrava...non siamo a livelli di kalondra,ne Spyke,ne del pachiderma!
Lato positivo: Numar 10/4+2 vita,ottimo compare di Eddie...insieme vincono la partita...in un turno i nostri punti vita salgono di 4!
Eugene,quasi idem...in questo caso sacrificandolo,avremo un +4 di recupero! Preciso,non sempre...come anche per Numar,è consigliato agire dopo aver subito abbastanza,altrimenti non sara mai un completo recupero di 4 vite!

Lato negativo: tolte queste due opzioni,al clan resta quello che il game ha disegnato per loro,ossia,non far male in termini di danni,ma limitare le giocate altrui grazie alle potenze!
Chiedere ban a questo clan? Ingiusta punizione! Chiedere rinforzi? Troppo!
Ulu ottimi in biclan...chi vuole il mono deve saperlo usare,altrimenti ci sono tantissimi altri clan con cui divertirsi
Non voglio sembrare acido,ma non troviamo il pelo nell uovo dappertutto...
Lo sgravo da eliminare è Ben altro e si trova altrove...
Chiedere il ban dell unica carta veramente utile al clan è inconcepibile...abbiamo un quattro stelle 9/6 -2danno avv in permaban...la
633/653
dothy333 - Novice English
Giovedì 16/05/2013, 03:34

...Lasciamolo dov è e non svegliamo chi dorme senza russare(metafora personale ma chiara ahahah)

Piccolo sfogo personale: Ulu Watu che danno fastidio?? Mhaaaa >.<
Fine sfogo
634/653
thousandd - Legend - PokiMaBuoni English
Domenica 02/06/2013, 23:59

Bogdan , Beeboy ,Troompah,Mokra e Dorian per me sono da permaban.
635/653
Lunedì 03/06/2013, 00:20

È da quando mi sono iscritto ad UR che sento parlare del permaban di Dorian...secondo me rimarrà una leggenda metropolitana come Kolos Cr
636/653
AT_19RIMBA85 - Legend English
Lunedì 03/06/2013, 00:28

Io Bogdan non lo vedo proprio da permaban.....
637/653
HoD-Porkks - Moderator - Heroes of Darkness English
Lunedì 03/06/2013, 00:41

Bogdan permanan? Come uccidere l'ennesimo clan! Gia Olga ha amputato una gamba ai Freaks,se permabannano Bogdan ucciderebbero il clan! Solo giocando Splata Cr si potrebbe sostituire Bogdan,ma c'e da pensare che non tutti si possono permettere splata! Quindi sono assolutamente contrario!
L'unico forse su cui son daccordo sul permaban e Beeboy.. Ma credo anche arrivera a breve..
638/653
Lunedì 03/06/2013, 00:43

Bogdan ban e Olga sban si potrebbe fare...ma non facciamo danni che è meglio. Quella muccona di Olga è moooolto peggio
639/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 03/06/2013, 00:50

Per me da permaban attualmente ci sono...
Mokra- beh...si capisce il perchè spero
Beeboy- già carta sgrava di suo...con Blaaster Cr vicino poi...
Sasha o falkenstain - in un clan con carte con poteri come quelli quella moderazione d'attacco è veramente eccessiva...Danae è ok...ma Sasha hold ha 23 di attacco...e falk a +1 fa buttare 5 pillz su un 7 di pot o ti prendi 5 danni...almeno una delle due per me...
Jeena- per me jookie da sbannare e bannare Jeena...troppa riduzione con il soa...
Eddie- sinceramente che gli ulu siano in carenza di organico non mi cambia...un 10-3 con cura max 13 è troppo...
Greem- troppa roba per un minimo cosi basso in un clan del genere...

Sono solo le mie misere opinioni...ma penso che alcune le condividano la maggioranza se non totalità dei player...
640/653
Lunedì 03/06/2013, 01:07

E l'elefantessa...non scordiamocela

« Precedente12...5960616263646566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals