Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...5960616263646566Successiva »

641/653
giopic - Veteran - NOVA English
Lunedì 03/06/2013, 01:11

Secondo me per risolvere la questione dei ban in elo, basterebbe semliplicemente consentire il voto settimanale solo negativo.....infatti tutte le settimane le carte più sgrave sono sempre le più votate....solo che poi ti ritrovi quelli che votano per mantenere....e così carte come Mokra, Troompah, Ongh, Dorian, ecc. ecc. si ritrovano libere
642/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 03/06/2013, 02:05

Sinceramente penso che quelli che votano per mantenere siano pochi o comunque non influenti sul destino del ban...comunque se vedi le carte da te elencate sono sempre le più votate...è lo staff che le sbanna di volta in volta...
A me una cosa non è mai piaciuta troppo nelle votazioni...il fatto che ci possano essere più di un ban per ogni clan...cioè ai tempi di robb sban vi erano settimane cn Marina Saki o robb bannate 2 su 3...ora lo hanno permabannato infatti e Saki è sul giro d'aria...per me il ban dovrebbe lasciare comunque un clan giocabile...non eliminarlo per la settimana...tipo a me fa ridere che sbannino Ongh e Troompah insieme e poi li sbannino sempre insieme...non ha senso...cosi ti trovi sempre mazzi da doppia 5 stelle Jungo...mah...io preferirei uno sban alternato tra i 2 per esempio...
Questo non per una questione personale eh...obiettivamente penso che i ban debbano equilibrare l'ELO non decidere quali clan eliminare dal giro per la settimana mentre altri clan hanno tutte le altre carte sgrave disponibili in quella stessa settimana...cosi semplicemente si creano solo le settimane attuali che alla fine si riducono nel prendere il nome del clan più giocato causa sban...tipo settimana Montana o settimana soa per capirci...
Io apprezzerei di più un elo dove non sai cosa ti troverai contro la maggiorparte delle volte...e quindi trovarmi a fare un deck che vada bene sempre e non il classico antideck...
Non mi aspetto condivisioni...magari qualche opinione costruttiv
643/653
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 03/06/2013, 02:24

Previsione di possibili ban dello staff

Beeboy (è quasi certo, ormai viaggio nel girone dei quasi sempre in ban da troppo tempo)

Troompah (uguale a Beeboy)

Jeena o Gertjan: uno degli ultimi baluardi del mono Roots verrà sicuramente bannato (dato che continuano ad essere competitivi nonostante settordici ban). Io ovviamente preferirei lo sban di Yookie senza nulla in cambio in termini di ban, ma penso sia utopia

I GHEIST non so se vorranno azzopparli ulteriormente, se lo faranno i candidati sono xu e Bristone (il tonno non lo bannano)

Mokra non verrà bannata, si aspetterà il secondo giro come accadde con Spyke (uscita troppo recente, difficile che la bannino subito)

Lizbeth
644/653
U Bares - Senior English
Giovedì 06/06/2013, 03:15

Oldo due mani e abbandonano,parto con una giocata a 6 pilz lui idem,si scoraggia e abbandona,entro con un mono La Junta e al secondo turno la gara è già scritta,entro con uno scarso mono night per nulla sgravo e mi danno del dilettante (Mokra e company non fanno per me)...
Manco da un paio di mesi e trovo questo elo! A fine anno ci troveremo con le figurine di ibra e robben e i player che soffiano invece che pilzare?! Neppure il gusto di dire OK mi sono divertito e ho passato 10 minuti d'azione...vecchi tempi dove siete
645/653
thousandd - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 06/06/2013, 12:31

Bogdan è molto più sgrava di Grudj o Olga..mi dite una carta che la ferma?? i night?? dove sono le carte night per contrastarla??
Ogni volta che è libera mi spiegate perchè in elo sono tutti a giocarla??Bogdan Olga Shazam Bertha vi sembrano cosi deboli ???
646/653
SPT rozzo - Eternal - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 06/06/2013, 13:16

Quoto Thousandd(solo in parte, visto che Olga è comunque devastante); Bogdan è troppo forte, ieri per Ben 2 volte mi hanno giocato 10 pilz al primo turno pur di non farlo passare...questo dice tutto su quanto viene reputato pericoloso...

Per le nuove modifiche, sono a favore di tutto tranne che del Ban di Karrion e dello Sban di Oshitsune, per il resto ottime modifiche!
647/653
Giovedì 06/06/2013, 14:29

Sisi Rozzo stiamo dicendo la stessa cosa io non dico che Olga è una carta debole..ma almeno la si può contrastare più facilemente.. Bogdan non la si può proprio contrastare..
648/653
UoS_Mao_Dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 06/06/2013, 14:56

Ma infatti imo era giusto bannare sia Bogdan che Grudj....onestamente sono troppo forti per un formato con 14 pv , e non venitemi a dire che così si uccide un clan , la sgravatezza dei Freaks in elo, è sopratutto dovuta a i 14 pv ....per cui carte come Madelone , Wolfgang e Baldovino diverrebbero utilizzate ,data la forza che il formato elo garantisce a questo clan
649/653
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 06/06/2013, 15:01

Peccato, Beeboy/Mokra sbann e Blaaster Cr/Uranus bann sarebbero stati meglio, così come Elvira sbann e Cliff bann
ottimi invece il bann di Dorian e il cambio di bann tra Oshitsune e Karrion
650/653
Giovedì 06/06/2013, 15:51

Meno male che non sono l'unico a pensarla così..se fossero stati bannati sia Bogdan che Grudj comunque non sarebbero morti i Freaks

« Precedente12...5960616263646566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals