Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12345678910...6566Successiva »

71/653
abbandono - Hero - G.S.N.85 English
Giovedì 20/12/2012, 15:46

Emeth è meglio di Troompah perché a fronte di un danno (trascurabile in un deck junta) ha una potenza in più. Oltre a ciò devi mettere che i junta, al contrario dei Jungo, possono fare il twoshot anche a 14 pv e quindi uno sban di emeth riporterebbe in auge il two shot nell'elo. E noi non vogliamo il two shot nell'elo, vero?

Immagino già una roba del genere: Emeth Arnie Bryan Jane Ramba Cr Milena Thormund Wardog Dean
panico paura
72/653
White Shaq_GK - Imperator English
Giovedì 20/12/2012, 16:01

Ma magari, almeno tornerebbe un po' di varietà sul serio. E comunque, in linea teorica puoi twoshottare anche con Troompah e Buba furiato, se è per quello. Puoi twoshottare con Dorian e Kazayan, puoi twoshottare coi Fang Pi. Contro riduttori e Sob non twoshottano facile nemmeno i La Junta, e i danni che hai lì, a parte Emeth e Thormund, devi farli passare (e non sono come i Fang Pi, che rispetto a loro entrano abbastanza bene).
Tra l'altro, Milena non la metterei tra i titolari del clan. Anzi, per me mancherebbe una 3* titolare, per poterli comunque giocare in Elo proficuamente (mettendo per scontato che andrebbero giocati PER FORZA in mono). Quindi Emeth, a mio parere, potrebbe tornare.
73/653
Giovedì 20/12/2012, 16:03

Dimenticavo: non voglio dire "ho ragione io e basta", sto cercando di spiegare come si deve il mio punto di vista.
74/653
Giovedì 20/12/2012, 16:17

Ma Dorian e Kazayan sono un caso, mentre con Emeth di quelli che ho elencato ne twoshottano due, più tutti gli altri tranne Thormund con Milena (che comunque, per quanto non sia titolare, è meglio di Trish e ha un potere niente male abbinato con il bonus) senza considerare che in fury twoshotta praticamente con tutti. Certo, soffrono sempre sob e riduttori, ma se ci pensi molto probabilmente pussy e Nightmare saranno giocati molto di meno e senza Yookie gli Roots hanno solo Jeena. Tutto il resto è noia, o quasi.
Tu mi citi i fang pi, ma i fang pi hanno Thormund versione più scarsa, una mini jane ramba non pericolosa come quella, e sopratutto mancano di una cinque stelle di punta alla emeth e di un soa, per cui non li reputo assolutamente pericolosi in mono. Ah, dimenticavo, i fang pi in caso di assenza di riduttori non hanno un bellissimo recupero pillz che ti permette anche di abolire il 50 e 50. Certo, darebbe un po' di varietà, ma secondo me il gioco non vale la candela.
75/653
Giovedì 20/12/2012, 16:40

Capisco quel che dici (anche perché penso che le 4* La Junta siano l'unica cosa di livello che il clan possiede attualmente in elo)... Però ai La Junta manca un sob ciccione come Shifou, una 3* che in certi casi Vince da sola come Zhu Tang... Sono d'accordo che i Fang Pi in mono non facciano così tanta paura, però rispetto a loro i La Junta avrebbero uno svantaggio enorme anche con Emeth: che li puoi giocare SOLO in mono. Una rosata Fang Pi da biclan la puoi tirare fuori (anche perché Chan è più scarso di Thormund in mono, ma Chan è un 10 di potenza sclannato), che so, Chan/Kusuri Fei/Heitachi/Futoshi Ld Shifou Zhu Tang. I La Junta mancano di 3* degne di nota, eccetto Jane Ramba Cr, che sono la base di un deck elo equilibrato e quindi, oltre che forzati a giocare in monoclan, devi anche farci un deck squilibrato, necessariamente.
Per di più, il fatto che dico io è questo: se Troompah può restare libera in elo, quando i Jungo hanno 2* e 3* di livello (migliori delle La Junta, escluso Thormund, e più versatili) e possono fare mazzi equilibrati con dentro lei e Ongh, continuo a non capire perché Emeth non si possa sbannare, twoshot o meno.
Mettiamola così: mi metterei il cuore in pace se anche l'elefantessa venisse permabannata.
76/653
superpoba GK - Titan English
Giovedì 20/12/2012, 16:47

Arrivo un pò in ritardo ma dico la mia:
Yookie: mah, non mi sembra una carta ingrado di risolvere una partita, magari si poteva sbannare Arno in concomitanza
Olga: d'accordo, una 3 stelle davvero devastante
Askai: ne ho abusato anche io, però mi trovo d'accordo col ban
Azel: si vedeva davvero poco ultimamente, così come tutti i Nightmare, c'era davvero bisogno?
Muze: con l'uscita di Clover erano un'accoppiata terribile, si può bannare come non bannare
Robb Cr: robb col bonus attivo è imbarazzante, però con i soa e i sempre più numerosi protezione potenza è stato un pochino ridimensionato, non saprei...
77/653
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Giovedì 20/12/2012, 17:20

FInalmente... molti di voi forse non se ne sono accorti, ma con questi ban si pone fine alle giocate OBROBRIOSE in cui un player pazzo giocava tutte le pillz al primo round (lo ammetto a volte sono stato anch'io tra i suddetti) e vinceva o alla peggio pareggiava... In molti eravamo stanchi di giocare un elo in cui Askai più fury giocato dopo 3 old ti assicurava la partita, Azel all'inizio splillzatissima ti assicurava il pareggio e Muze con Leela eclover ti assicurava 2 partite su 3... Io sono uno che gioca soprattutto in elo da anni e finalmente posso dire di essere molto più tranquillo senza quegli overpowa in giro...
78/653
Giovedì 20/12/2012, 20:37

Che poi, se davvero si dovrebbe sbannare qualcosa, non penso sarebbe emeth la prima priorità ma più che altro, oltre al già citato Wee Lee, ci sarebbero secondo me Striker ma sopratutto Arkn...
79/653
Free Beer - Legend - Discovery Deutsch
Giovedì 20/12/2012, 21:32

Concordo con enjoy, liberiamo l'orca, free Wee Lee.
Per la prima volta nella storia dei GHEIST e dei Roots, i primi possiedono più riduttori giocabili in elo, ur cambia davvero.
Ad ogni modo, trovo i ban dello staff giusti:
Olga è troppo sgrava, senza sob è un veleno quasi sicuro che entra, e lo faceva pure a pochi pillz. Il tutto al solo costo di 3* e avendo ancora a disposizione due robette come Grudj e Bogdan;
Askai, Azel e Muze sono carte da 50/50 eterno. Askai ormai lo si interscambiava con Ongh, quando ban, lasciando Troompah di base; Azel old rimane una delle mosse che richiama più bestemmie dai player; Muze, con la collaborazione di Lucy, Leela e Clover, faceva diventare la sfida una gara di nabbitudine.
Robb Cr rimane una delle 3* più forti del gioco e, con l'uscita di Saki, trovo più che giusto il suo ban.

Rimane tuttavia la domanda: perché bannare Yookie? Se si voleva evitare lo strapotere dei Roots bisognava bannare Noodile Cr, così il biclan era tutto da ridere. Così non solo si è evitato lo strapotere, ma addirittura si è portato il clan alla quasi impotenza. Diamine, l'unico riduttore rimasto è Jeena, e vi sfido a sfruttare Jeena per fare danni...
80/653
xxkl0s3xx - Titan - Global Killer English
Giovedì 20/12/2012, 22:03

No Azel no

« Precedente12345678910...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals