Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...67891011...6566Successiva »

81/653
BorsaGlemt - Legend - El Dorado English
Giovedì 20/12/2012, 22:08

Provo a dire qualcosa pure io riguardo questi permaban, un poco "strani"

Yookie: con Jeena si faceva una mazzuolata più decisa, le altre 3 stelle del clan possono sostituirlo senza problemi
Olga: permabanni e lasci l'uomo cannone soa?Mah...
Askai: meritatissimo, era una carta da 50 e 50 fin dall'inizio della partita, pura ignoranza e violenza a 5 stelle
Azel: era meglio Greem permaban, Azel per quanto supermegapotente col suo veleno, fa spesso finire le partite in parità per via del suo minimo più alto, sopratutto se strapillzata.Ban in parte meritato
Muze: vabbè, con le trecentomila 3 stelle pussy la sua mancanza si farà sentire di meno.
Robb: forte forte ma con Saki c'è un ottimo rimpiazzo, nel caso di aggiungono anche Karen e Nathan come 3 stelle da biclan

5 su 6 erano da analizzare meglio come permaban, sopratutto dal punto di vista del personaggio!

Piccola parentesi inutile i GHEIST si riprendono la LoL-rivincita sui Roots: hanno 3 riduttori utilizzabili(ma vi sfido ad usare sigismondo) contro i 2 dei Roots
82/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 21/12/2012, 03:06

Scusate...sta cosa non mi va giù...mi bannano Azel...Greem no..vabbè posso accettare...ma una cosa è inaccettabile..
Karrion NON è DA PERMABAN?!....Karrion é STATO CREATO PER ESSERE UN PERMABAN!!
a sto punto liberate spike e tutti i mucconi...dai scherziamo??? Karrion sban?!
83/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 21/12/2012, 03:27

Dark, prima di inalberarti, valuta il confronto.
Pro di Azel
-Karrion è un 5*. Azel è una 4*
-Karrion fa veleno 2. Azel fa veleno 3
-Karrion al primo round è una virtuale 7/11. Azel al primo round è una virtuale 7/11
-Karrion se giocato al secondo round perde 2 danni virtuali. Azel se giocata al secondo round perde 1 danno virtuale.

Ora passiamo ai pro di Karrion.
Karrion a minimo 0. Azel a minimo 3.

Non so te, ma io da 2 settimane a questa parte in elo non mi sono mai trovato Karrion. Mentre Azel la incrocio in continuazione.

Su Greem non c'è neanche da spiegare quanto il suo bonus sia inferiore a quello di Azel, penso sia bastato già il raffronto Azel-Karrion...
84/653
34ak27 - Imperator - Gli squali della notte English
Venerdì 21/12/2012, 17:20

C'è anche una differenza di prezzo che rende Azel più comune rispetto al vecchietto. Inutile dire che come 4* è molto sgrava, tuttavia il suo ban mette in gran difficoltà i Nightmare. Come carte dello stesso livello ci sono:
-Dudley Ld niente di particolare, 7/5 sconfitta -2 vita avv min 1
-Kenny Cr buona crea un ottimo gap, ma ormai troppo costoso 6 potenza=più pilz da usare
-Russel il potere si attiva con rivincita, se si ha già Mawpin non conviene un'altra carta con lo stesso requisito
-Azgroth danno basso ma indispensabile
-Glorg 6/6 stoppa tutto, non male ma vale lo stesso discorso di kenny
-Magenta 6/7 - 6 att avv. min 6 il potere non è granché e non aiuta molto a far passare la carta
Le altre le tralascio per ovvi motivi. La formazione più in uso per elo con questo clan è 4-4-4-3-3-3-2-2 e la quarta dell'elenco mi sembra una scelta ovvia, ma le altre due quali dovrebbero essere? Purtroppo non credo convenga mettere una 5*: Ielena Nistarok non servono in questa modalità, Estalt non passa facilmente, Ozzy si potrebbe provare, ma non credo si ottengano grandi risultati, Uchtul si commenta da solo. L'unica utilizzabile sarebbe Karrion, carta non proprio alla portata di tutti.
85/653
Venerdì 21/12/2012, 17:32

Speriamo esca una 4* giocabile Nightmare visti questi nuovi ban
86/653
Sabato 22/12/2012, 01:44

Ragazzi Karrion con 3 riduttori ti fa vincere la partita al pari di sylth...con Azel è ancora giocabile
Greem non mi pare tanto inferiore a Azel in quanto ha sempre il potere attivo...Azel no...una soffre modificatori l'altra no...per me non sono tanto diverse come sgravità..contando il minimo di Greem...
Karrion io lo incrocio spesso invece...e Azel praticamente fino ad ora la sto usando solo io a vedere il mio elo...
Azel almeno ti permette di fare un biclan decente..comunque sia ora chi vai a giocare di 4 stelle night...Magenta??
comunque Karrion da solo ti può mandare a 0...Azel no...a me pare che sta carta tolga strategia mentre Azel no...e i ban dovrebbero favorire le strategie...
il tuo raffronto seppur giustissimo non mi pare possa gustificare molto il ban in quanto Karrion non lo ho mai visto giocare al secondo turno ma solo al primo in bluff o stra pillzato da 10+ a tutte le pillz....
magari sarà solo una mia opinione ma Karrion non ha strategie e di base si va a costruire un deck di soli riduttori con lui...e praticamente da sempre partita vinta...Azel no perchè anche mettendo olo riduttori ha sempre il minimo 3...
87/653
Sabato 22/12/2012, 02:47

Stiamo mettendo sullo stesso piano sob e protezione potere dunque. Il più forte dei bonus contro il più scarso. Non sono troppo convinto di quello che scrivi dark. Per non parlare del fatto che non so quanti girino con 3 riduttori nel deck puntando tutto su una carta d'assedio sgamabilissima...
88/653
Sabato 22/12/2012, 03:08

Enjoy...io non paragono i bonus...
Azel soffre i soa diretti e i mod diretti
Greem soffre i mod diretti e indiretti e non i soa...

Greem non ha limiti di utilizzo e ha sempre il veleno...ma è più difficile da far passare ma ha il minimo di 2
Azel se ti trovi davanti dei soa diretti e se vuoi attivarla non la giochi al primo turno

sono ambedue carte con pregi e difetti....ma per come la vedo io visto la sua instoppabilità al potere e il minimo basso Greem è da ban al pari di Azel...oppure ambedue sban...ma non posso vedere scritto Muze ban e lei no...

comunque non so voi ma se io trovo Karrion lo trovo sempre in mezzo ai riduttori...e il problema è solo fermarlo...perchè la strategia è facilmente sgamabile come dici anche tu...ma sul serio capita solo a me sta sfiga??
89/653
Disco_Gismo - Legend - Discovery English
Sabato 22/12/2012, 03:57

Darkside i soa diretti sono pochi in confronto ai modificatori indiretti, relativamente si preferisce Azel perchè passa meglio.
90/653
Elfus1 - Legend - El Dorado English
Sabato 22/12/2012, 05:03

I ban permanenti continui sono una strada senza via di uscita, lo dissi anni fa e ne sono sempre più convinto, togli una sgrava e ne saltano fuori altre 2 fino a che fra qualche tempo non restano solo carte omologate al numero di stelle ed al clan, senza mono SOA o mono SOB, questa è la via, quelli col bonus modificante hanno potenze e danni leggermente più bassi, tipo tre stelle 7/4 0 6/5, 4 stelle 7 6, oppure 6-6. Quelli che non modificano col bonus arrivano facilmente ad 8 potenza tipo 8-4 a 3 stelle oppure 8-6 a 4 stelle, la seclta del clan che una volta dava un distinto colore al deck, adesso fornisce un'opaca sfumatura. Sfumatura blu mono resque: potenze basse, un gran bonus e poteri curanti, 5 stelle forti , ma che se non capitano portano al tipico 50 50 che segue giocate iniziali a basse pillz. Sfumatura Rosso GHEIST, cattiveria pura: scomparsa, solo una mezza sfumatura possibile per gli appassionati del clan. Sfumatura Arancione Junks, tutto nella media, grande equilibrio e varietà di scelte, antidoti contro tutto. E così via per i vari clan. Il gioco si sta inflazionando, vorrei vedere tornare in gioco le vecchie glorie, non solo in DM e Survivor e come me tanti, magari anche temporaneamente e non tutte insieme ovviamente.

Lasciando a parte le mie speranze personali tutti i ban rientrano nell'attuale logica che restringe la fantasia ( tipo ban di Arkn ) e premia la pescata (se le carte sono omologate al peso in stelle Vince in media chi pesca meglio)

« Precedente12...67891011...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals