Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Cambiamento dei personaggi vietati in ELO

mercoledì 19/12/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
653 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:00

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 31 décembre 2012.
Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:
- Yookie (Roots)
- Olga (Freaks)
- Askai (Jungo)
- Azel (Nightmare)
- Muze (Pussycats)
- Robb Cr (All Stars)
« Precedente12...789101112...6566Successiva »

91/653
tanakin - Veteran English
Sabato 22/12/2012, 15:26

Questi ban non eliminano il problema principale dell'elo, ovvero la variabilità. I clan meno usati resteranno tali (ulu e Sentinel infatti rimaranno inutilizzati) e sopra il 1350 continueremo a vedere i soliti due tre clan
l'idea iniziale dei ban per aumentare la variabilità era bella, ma paradossalmente c'era molta più variabilità un tempo, quando ogni clan aveva una o due carte sgrave da poter usare a suo favore. Più che ban quindi mi piacerebbe vedere un elo con alcune carte chiave sban, così da aumentare l'utilizzo di quel clan e vedere settimane più eterogenee. Alcuni esempi:
sban Wee Lee = + ulu
sban Gil = + Junkz
sban Hawk = + Sentinel
ovviamente bisognerebbe sbannare carte forti, ma non troppo forti. Troppo facile se ci fosse dj korr o jeckie
92/653
White Shaq_GK - Imperator English
Sabato 22/12/2012, 21:04

Mi è venuta in mente un'altra cosa: il ban di Lou era dovuto al fatto che una mano mono Roots coi riduttori e lei era un 50:50 dal primo turno. Ora, visto che due riduttori sono permabannati, lei non potrebbe tornare? La butto lì, eh...
93/653
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/12/2012, 07:23

White ti amo

Free Lou e Free Wee Lee

In ogni caso il ban di Greem ci stava, ma non possiamo dire che con meno Soa in giro gli Skeelz verrano over-usati
94/653
7 Be(e) - Titan - El Dorado English
Giovedì 27/12/2012, 04:26

E' logico che i ban siano scelti in base al tipo di gioco che l'elo comunemente adatta di settimana in settimana, mi riferisco e mi accodo a chi ha detto che oltre i 1350 si vedono sempre le stesse bandiere.. il problema è che, da quando in elo ci sono 14 punti vita i ritmi di gioco sono drasticamente cambiati, così come il modo di giocare. I ban di questo giro hanno beccato tutte carte che, nell'ottica del clan e dei 14 punti vita fanno la differenza eccome, lo comprendo, anzi addirittura lo accetto, perchè lo trovo sensato. Con i 14 punti vita sono vitali sia i veleni di Muze, Olga, sopratutto di Azel, i 9 virtuali pv che porta Askai, legati al suo potere spesso significano vittoria o 50-50 matematici, Robb Cr è la punta di diamante di un clan che necessita spesso di 3 turni per vincere, e lui il suo round lo Vince con poco; Yookie porta la bandiera di un clan direi abusato, vista la solidità sul quale conta ( due riduttori SoA sono troppo duri da reggere... )
95/653
Giovedì 27/12/2012, 04:35

Però, come comprendo e condivido, ripeto, questa scelta, vorrei anche porre in attenzione che, proprio in vista dei cambiamenti ultimamente apportati, e alla conseguente monotonia e completa casualità del metagame, sia anche opportuno guardarsi un momento in faccia e dirsi che: ad oggi, una carta come Lou è giocabilissima, così come è giocabilissima Arno, hanno potenze basse e negli ultimi tempi sono arrivate mucche mostruose da ogni angolo della galassia
Azel lascia un clan completamente devastato per quel che riguarda l'elo, sbannare Oshitsune sarebbe lecito, in special modo perchè, rispetto ai tempi del suo permaban, oggi ci sono decine di ottimi soa e carte con il famigerato "protezione potenza" che se lo mangerebbero a colazione, e Ghumbo non è così impensabile come lo è stato fino ad ora lo stesso coniglio, o uno a caso dei suoi sostituti 5* del clan..
Robb Cr è sostituibile, ma quanto scomettiamo che vedremo Saki ban con la stessa frequenza con la quale adesso è ban Kalindra? O come lo era Spyke? E volendo dare per buona la permanenza di Randy nel clan, chi gli affianchiamo, non avendo nSaki nè Robb Cr? Karen? in un momento in cui i SoA perdono smalto e di conseguenza si giocano di meno?
Muze ed Olga sono le uniche sulle quali non mi esprimo, sono sicuro che la loro assenza dall'elo renda meno "solite" le formazioni che si schierano in campo dei rispettivi clan settimana dopo settimana, promettendo invece un pò di varietà...
96/653
Giovedì 27/12/2012, 04:43

Vorrei davvero che ci si accorgesse delle possibilità di determinati sban, e credo che tutti si accodino sul dire che ci sono i perni di piu di un clan che stanno a riposo da troppo tempo, rendendo il clan incredibilmente penalizzato, ad oggi ritengo che carte come Wee Lee e Oshitsune siano giocabilissime, e che non rovinerebbero affatto l'elo, anzi lo migliorerebbero rendendo possibile giocare di nuovo due clan, stesso dicasi per Hawk, Lou, Arkn, Toro, Striker e Rowdy addirittura!
97/653
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 27/12/2012, 07:34

Scusate ma Dorian sban secondo me non è una cosa bellissima...per i Nightmare spero non in una ma in almeno 2 uscite new blood per dare almeno una alternativa ad Azel magari con un riduttore 4 stelle,,,
io comunque insisto che il ban di Jeena è strameritato vista la riduzione spaventosa e il soa nonchè i danni...ll povero Yookie non meritava tanto.
visto il discorso sban io non vedrei cosi male uno sban di Arno come già detto...per chi spera in Wee Lee o Toro auguri...Wee Lee vorrebbe dire concedere agli ulu un biclan con delle potenze devastanti ad uno stellaggio ridotto...
Oshitsune è troppo sgravo per uscire dal perma secondo me...ok che esistono soa e tutto...ma se avte contro Kenny Cr Pan Cutey e pure lui dove lo mandate il soa se ne avete uno solo??...
io bannerei pure Dalhia Cr invece...toglie strategia per come la vedo io...avesse una riduzione come Hawkins ok...ma 8 di potenza 5 danni e quel potere sono troppo per una sola carta
98/653
0 Mamba - Legend English
Venerdì 28/12/2012, 13:01

Volevo proppore allo staff di suddividere tutte le carte di ur per formato come hanno fatto per i tq, fare una categoria solo per elo di conseguenza eliminare gli attuali ban e farne nuovi
elooche 5 stelle (non quello sgrave) 4 stelle non troppo incisive, 3 stelle che non ti fanno 6 o 7 danni facilmente uguale con le 2 stelle(Jean è da bannare o da tenere nel case di ban di altri Jungo) e progono anche di studiare nei dettagli i clan nel caso dei Jungo hanno 2 3 5 stelle fortissime si possono giocare sia in mono che in bi, ad esempio i junta sono ingiocabili come i Nightmare ora XD quindi a mio parere sarebbe giusto bannare e fare uscire altre carte esclusivamente per la modalità più tattica del gioco....poi fate come volete il gioco è peggiorato non premia la bravura ma la fortuna non so quanto vi conviene andare avanti così.....
99/653
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 28/12/2012, 21:56

Sarà che quelli che fanno top 10 ogni settimana devono avere due chiappette veramente di marmo allora
100/653
t(A)z - Titan English
Sabato 29/12/2012, 12:41

Sinceramente questi ban li capisco sempre meno, secondo me andrebbero bannate le carte in grado di risolvere da sole l'intera partita, cmq nello specifico:
Olga: con i 12pv i Freaks erano il clan meno giocato, ora sono diventati competitivi e tutti si lamentano che sono sgravi, io sono uno scarsone, ma se sai affrontarli i Freaks non sono questi mostri (a parte conto determinati clan, ma questo è normale, ognuno ha un paio di clan con cui soffre e altrettanti con cui ha vita facile) oltretutto Bogdan è bannato 3 volte su 4, avrei preferito Grudji in modo da costringere ad usare Baldovino e sprecare una stellina, oltretutto quei 2 pillz incidono molto sulla partita
Yookie: non lo capisco, come riduttore non era poi così mostruoso, era un ottima carta in quanto imprevedibile, il clan oltretutto offre Gretchen e Obijway, se passi con una delle due molto probabilmente porti a casa il match
Askai: forte è forte e anche tanto, ma per favore basta paragonarla a Ghumbo, ok che fà 2 danni in più, ma Ghumbo contro clan modificatori d'attacco è come se "rubasse" il bonus e lo usasse contro di loro, mentre Askai è come se si limitasse a copiarlo, oltretutto il mostro non soffre i clan soa, il problema stà nel fatto che da quando è uscito Jean sempre più spesso si vede Askai con Troompha, ma se propprio bisognava eliminare una carta avrei scelto l'elefantessa che è molto meno tattica e non ha problemi di minimo

« Precedente12...789101112...6566Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals