Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Modificazione delle penalità nei TQ

mercoledì 19/12/2012, 11:03
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
189 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:03

La lista dei Malus TQ sarà modificata lunedì 31 dicembre 2012.
Ritrovate la lista dei personaggi penalizzati nei TQ qui:

-10
Lamar Cr
DJ Korr Cr
General Cr
Lyse Teria Cr
Vickie Cr
Smokey Cr
Marco Cr
Alec Cr
Kiki Cr
GraksmxxT
Guru Cr
Caelus Cr
Tanaereva Cr
Jackie Cr

-5
Striker
Robb Cr
Shann
Rolph
Gil
Emeth
Naginata
Mona
Kolos
Oshitsune
Ghumbo
Bonnie Ld
Elvira
Sigma
Copper
Eddie
Herman

-2
Blaaster Cr
Elvis
Leviatonn
Draheera
Askai
Rowdy
Avola
Raeth
Taljion
Sledg
Cliff
Lou
Shakra
Hawk
Nanook
Dorian
Zatman
Oxen

Abbiamo aumentato i punti ai players che vincono quando l'avversario espira o abbandona.

Ecco qui il calcolo:
Tutti i guadagni dati in caso di vittoria fino al round (NON INCLUSO) dove espira/abbandona + 5 punti in compenso.
« Precedente12345678910...1819Successiva »

21/189
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 13:28

è giusto i Roots non si potevano giocare totalmente in tq e non è che siano l'ideale in questa modalità...almeno ora sono ''giocabili''
22/189
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 19/12/2012, 13:30

Infatti ho detto "si rilanciano un minimo"

inoltre i junks non mi sembrano penalizzati (Gil a parte ma amen...)
23/189
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 19/12/2012, 13:30

@ 7 enjoy: no io c'ero quando c'erano ban Kerry e Sledg, e credimi, Sledg è da ban, ma non una due stelle come Lea o una tre come evira... fanno rispettivamente 2 e 4 danni, non mi cambiano la partita, Sledg invece si...
non sai quale strategia di marketing preveda di abbattere un proprio prodotto bben avviato per dar spazio a uno nuovo del quale non si conosce il futuro? su Ur ormai comandano gli sceicchi che non acquistano manco un credito... Fantasy Rivals gli porterà più soldi penso, per come lo imposteranno (penso che dovrete dimenticarvi il free game totale come UR), poi siccome ha la stessa base di UR, quando tralasceranno un pò UR per dedicarsi di più a FR tanti cambieranno e andranno di là, dove possono partire tutti alla pari e non con un neo iscritto con valore delle carte 2k a dir tanto e pro con valore della collezione di milioni!
24/189
Vinello_GK - Imperator English
Mercoledì 19/12/2012, 13:40

I ban di Lea e Elvira servono molto più che quello di Sledg, loro sono una 2 e 3 stelle micidiali indispensabili che erano alla base dei Rescue,in un elo dove sopra i 1300 il 70% dei mazzi era un mono Rescue, Sledg è un muccone 5 stelle indubbiamente forte, ma sostituibile!
25/189
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 13:43

Le allusioni su fantasy rivals sono cose già dette e ridette e già totalmente smentite. Anche perchè hanno poco senso.

Riguardo a i ban invece, Slegd lo puoi sostituire, Kerry pesa ma la puoi sostituire...Lea ed Elvira non le sostituisci, un soa e un sob in un clan del genere non li sostituisci. Sono le carte a poche stelle che fanno la differenza nei mazzi, se sono sgrave quelle, le 4-5 stelle ce le infili sempre in qualche modo e difficilmente ti mancherà in un deck la 5* da inserirci direi... Ma quando ti manca la base, le carte a poche stelle, allora il clan ne soffre e diventa ingiocabile. Cosa che è successa ai Rescue dopo un lungo periodo in cui te li trovavi contro con una frequenza impressionante.
26/189
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Mercoledì 19/12/2012, 13:53

Che mi dite di Kalindra, C Beast, C Wing, Dagg, ecc...?
27/189
-- Andy -- - Legend - ATLANTIDE English
Mercoledì 19/12/2012, 14:08

Sentinel illesi
28/189
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 19/12/2012, 14:11

Per fortuna un piccolo compenso a chi si vede abbandonare al 4 round
29/189
5s_Shrinu- - Guru English
Mercoledì 19/12/2012, 15:28

Sbaglio o Spyke è libero? *^*
30/189
Emrakul_GK - Novice English
Mercoledì 19/12/2012, 15:33

Ragazzi mi avete distrutto il Bangers All Stars che usavo ma stiamo scherzando che devo usare i puffi? e poi nn mettete le riduzioni bandite ca**o mi ritrovo spesso contro Jackie Cr Kolos graksmmxt e altre carte che mi danno sconfitta certa ma agli avversari nn importa cosi avete solo rovinato i pochi mazzi decenti in grado di contrastare gli infami che girano con carte tipo teneaereva cr nn ci avete capito nulla di questo gioco si vede che riempite pfull dalla mattina alla sera e nn conoscete nulla sul gioco

« Precedente12345678910...1819Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals