Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Modificazione delle penalità nei TQ

mercoledì 19/12/2012, 11:03
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
189 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:03

La lista dei Malus TQ sarà modificata lunedì 31 dicembre 2012.
Ritrovate la lista dei personaggi penalizzati nei TQ qui:

-10
Lamar Cr
DJ Korr Cr
General Cr
Lyse Teria Cr
Vickie Cr
Smokey Cr
Marco Cr
Alec Cr
Kiki Cr
GraksmxxT
Guru Cr
Caelus Cr
Tanaereva Cr
Jackie Cr

-5
Striker
Robb Cr
Shann
Rolph
Gil
Emeth
Naginata
Mona
Kolos
Oshitsune
Ghumbo
Bonnie Ld
Elvira
Sigma
Copper
Eddie
Herman

-2
Blaaster Cr
Elvis
Leviatonn
Draheera
Askai
Rowdy
Avola
Raeth
Taljion
Sledg
Cliff
Lou
Shakra
Hawk
Nanook
Dorian
Zatman
Oxen

Abbiamo aumentato i punti ai players che vincono quando l'avversario espira o abbandona.

Ecco qui il calcolo:
Tutti i guadagni dati in caso di vittoria fino al round (NON INCLUSO) dove espira/abbandona + 5 punti in compenso.
« Precedente12345678910...1819Successiva »

31/189
Emrakul_GK - Novice English
Mercoledì 19/12/2012, 15:36

E nn vedo nessun Leader in lista nn ditemi che sono riusabili perche gia è pieno di imbecilli con Ambre Morphun e ugo se li rimettete diventera una schifezza
32/189
Jessica___ - Titan - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 15:42

Oxen bannato...mha
33/189
Emrakul_GK - Novice English
Mercoledì 19/12/2012, 15:45

Hanno completamente bruciato gli All Stars i Bangers gli Uppers Mona dei Montana adesso socnfiggere la decine di Ambre e i vari Kolos sarà impossibile.... ridicoli
34/189
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 15:56

Spyke libero???
35/189
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 16:03

Leggete i miei commenti.....I Leader hanno il malus -10, solo non li hanno messi nella lista...su
36/189
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 19/12/2012, 16:28

Oxen e Mona erano le colonne dei rispettivi clan , ban sacrosanto, in quanto ottime carte a poche stelle nel contesto " deck Montana & Uppers" da tq e permettevano di massimizzare il risultato , cosi come attualmente lo erano anche Herman e Avola , davvero troppi 9 danni per la Montana. Avrei penalizzato di 5 punti anche Avola , come Herman . Comunque entrambi i deck rimangono entrambi giocabili e sono " piu umani "

Mi meraviglio non siano stati toccati i Sentinel
37/189
34ak27 - Imperator - Gli squali della notte English
Mercoledì 19/12/2012, 17:37

@0 Assault parli di un malus sacrosanto per Mona e non dici niente sul fatto che Spyke non è più in lista? Adesso nei TQ non ci sarà più Mona, ma un bestione da 4* che demolisce gli 8 potenza come se nulla fosse

Con queste nuove regole i Montana si giocheranno con difficoltà nei TQ, inutile dire che non si possono più usare in biclan e a parte Oscar e Moses sono rimasti senza 3* competitive. Stessa sorte è toccata agli Uppers.
Ammetto che qualche cambiamento alla lista andava fatto, sono contento di vedere Robb Cr ed Herman in lista malus, come penso che purtroppo debba starci anche Avola. Tuttavia c'è da dire che non sono soddisfatto di queste nuove regole. Ciò mi dispiace tantissimo visto che il TQ è stato da sempre una delle mie modalità preferite, ma c'è da dire che già con il cambiamento del QuickBattle c'è stato qualche piccolo passo indietro, adesso viene modificata la lista malus e sono deluso visto che alcuni personaggi escono e altri entrano senza che ce ne sia necessità.
38/189
redsupernova - Titan - The Mansion English
Mercoledì 19/12/2012, 17:53

Siccome non ci capivo un tubo di chi è uscito e chi è entrato mi sono messo lì e ho fatto il paragone con i ban attuali e quelli che entreranno in vigore a breve.

Le carte che levano 10 punti sono rimaste invariate.

Le carte che levavano 5 punti che sono ora nuovamente utilizzabili senza penalità sono:
Kerry
Marina
Spyke
Slyde

Mentre le nuove "bannate" , che si aggiungono alle altre carte penalizzanti, sono:
Robb Cr
Mona
Hermann
Elvira

Le carte con penalità di 2 punti nuovamente libere sono:
Ulrich
Ratanah
Wee Lee
Toro
Yayoi

Le nuove "bannate", sempre oltre le solite, che penalizzano di 2 punti invece sono:
Blaaster Cr
Elvis
Elvira
Leviatonn
Draheera
Avola
Raeth
Taljion
Nanook
Oxen

Non mi lancio in grandi previsioni visto che io e i TQ non andiamo d'accordissimo, però mi pare che lo sban di Yayoi e Wee Lee non sia una cosa da sottovalutare per l'extended, così come Marina, che se non sbaglio funziona anche in standard.

Se ho sbagliato qualcosa perdonatemi, sarà stata una svista.
39/189
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 19/12/2012, 17:54

Semplicemente non menziono Spyke semplicemente perchè in tq secondo me non è sta potenza , sia perchè si può battere con tante carte , sia perchè i Berzerk non sono un clan da tq ...
quelli di Mona e Oxen sono ban tattici , giusti...
Dire che Uppers e Montana non si possano piu usare in biclan mi sembra francamente troppo . Comunque rispetto ma non condivido le tue idee.
40/189
34ak27 - Imperator - Gli squali della notte English
Mercoledì 19/12/2012, 18:44

Capisco ciò che vuoi dire su Spyke, tuttavia, secondo me, è una carta molto più sgrava rispetto Mona. Innanzitutto ha un potere devastante, rispetto alla carta dei Montana toglie il doppio di potenza riducendo a 4 anche una 8 potenza. E' facile da far passare e col bonus può fare anche 7 danni (dico può perchè c'è il min. 2). In oltre di Berzerk c'è ne sono parecchi in TQ e con la rimozione del malus di Spyke sono sicuro che aumenteranno. Mona ha 4 danni (per una 3* sono perfetti, nè alti nè bassi) ma difficilmente condiziona la partita, è un buon muro, ma non è di sicuro la 3* perfetta.
Non gioco Uppers e pertanto non mi sono pronunciato più di tanto, ho da poco iniziato ad usare Montana e sono rimasto scontento della loro sorte, le migliori 3* rimaste sono Oscar e Moses. Le altre sono giocabili, ma non eccezionali, per questo si può dire addio al biclan; di sicuro Gianfranco, Bella Ld, Sharon e via dicendo non danno al deck la stessa importanza che poteva dare Mona.

P.S. vorrei precisare che non sto cercando di farti cambiare idea, ma di spiegare meglio il pensiero.

« Precedente12345678910...1819Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals