Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Modificazione delle penalità nei TQ

mercoledì 19/12/2012, 11:03
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
189 messaggi
Saga - Admin English - Mercoledì 19/12/2012, 11:03

La lista dei Malus TQ sarà modificata lunedì 31 dicembre 2012.
Ritrovate la lista dei personaggi penalizzati nei TQ qui:

-10
Lamar Cr
DJ Korr Cr
General Cr
Lyse Teria Cr
Vickie Cr
Smokey Cr
Marco Cr
Alec Cr
Kiki Cr
GraksmxxT
Guru Cr
Caelus Cr
Tanaereva Cr
Jackie Cr

-5
Striker
Robb Cr
Shann
Rolph
Gil
Emeth
Naginata
Mona
Kolos
Oshitsune
Ghumbo
Bonnie Ld
Elvira
Sigma
Copper
Eddie
Herman

-2
Blaaster Cr
Elvis
Leviatonn
Draheera
Askai
Rowdy
Avola
Raeth
Taljion
Sledg
Cliff
Lou
Shakra
Hawk
Nanook
Dorian
Zatman
Oxen

Abbiamo aumentato i punti ai players che vincono quando l'avversario espira o abbandona.

Ecco qui il calcolo:
Tutti i guadagni dati in caso di vittoria fino al round (NON INCLUSO) dove espira/abbandona + 5 punti in compenso.
« Precedente12345678910...1819Successiva »

41/189
Emrakul_GK - Novice English
Mercoledì 19/12/2012, 18:47

Continuate a dire cose tattiche bla bla bla ma li giocate i tq?? il vero problema sono gli imbecilli che girano con i Leader e con le carte che tolgono punti solo per far perdere gli altri dovete fare qualcosa su questo punto io ieri sono stato per 30 minuti primo con gran distacco dal secondo a poi come per magia 9 partite perse quasi tutte di seguito 3 Ambre 1 Morphun 1 pussycat tremendo a 18 stelle nn so neanche come ci sono finito contro (18 * di mano.....) e un paio di errori miei ma contro Timber con fang pi -.- altre due batteglie perse perche nn vinco mai i 50 e 50 comunque il punto è che mi sono tolto la possibilita di vincere il torneo perche ho troivato 5 mazzi con carte nn permesse solo per farmi perdere (ho battuto altri 2 mazzi con Ambre pero siccome ho vinto nn li metto in conto..........) fate qualcosa per i Leader e ridatemi blaster cr
42/189
Mercoledì 19/12/2012, 18:49

(Spyke gia lo trovavo spesso in tq adesso poi) ma ce la fate a fare 2 +2?
43/189
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 19/12/2012, 18:54

Don , Fabio , Desmond Edd Cr , Donnie , Aniki , Gianfranco , Ottavia , Sharon , Angelo Ace , Spiaghi . con queste carte si può fare ancora un eccellente biclan . Anche se il monomontana risulta ancora migliore , essendo il Montana un clan con buone potenzialità e carte da mono.
Mona , cosi come Oxen sono ban tattici. Se fossero stati del clan Freaks , non avrebbero ricevuto il ban .Ma in clan come Montana e Uppers , sono fondamentali per il proprio contesto clan . Oxen apre tranquillamente la strada al two shot , Mona di vincere il round senza troppi sforzi . La realtà è questa , sono pilastri.
Per quanto riguarda Spyke , beh è facilmente battibile , se tu fai un torneo per vincere molto probabilmente avrai anche le carte per contrastarlo. carte come Nellie , Prince Jr , Desmond , Oscar , Havok , Martha..e la lista potrebbe continuare .
44/189
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 18:59

Nessun nuovo malus ai Sentinel? Scandalo

Ora la preoccupazione più grande non sarà evitare Spyke, ma più che altro per chi lo usa sarà non farsi legnare pesantemente da Tobbie
45/189
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 19/12/2012, 19:07

Quoto Will.
Fossi in voi , io mi preoccuperei piu dei Sentinel in gran libertà , altro che Spyke
46/189
34ak27 - Imperator - Gli squali della notte English
Mercoledì 19/12/2012, 19:09

Azzarderei 4 come risposta. Ad ogni modo di ringrazio per le tue lezioni sui TQ e si hai ragione non ho mai giocato in torneo, anzi non gioco neanche ad UR, chissà come faccio a salire di livello boh. Ora seriamente parlando pensi di essere l'unico che becca Leader nei torney? Non hai mica l'esclusiva su Ambre o Hugo. Non per mettere in discussione le tue abilità di giocatore ma sono più che sicuro che esistano solo due tipi di persone che giochino Leader in TQ: i principianti e chi gioca solo per i 50 clintz. Che esista qualcuno che usi malus solo per far perdere la gente lo trovo altamente improbabile e controproducente. Spiego meglio le categorie elencate sopra: i principianti sono coloro che giocano da poco ad UR, magari si cimentano in una modalità per loro nuova e non sanno quindi tutte le regole relative al calcolo dei punti e se hai un po' di esperienza dovresti sapere come batterli; mentre chi gioca solo per i 50 clintz è gente che magari sta facendo DM o SV finisce il DM e nell'attesa che ne inizi un altro senza cambiare deck fa una partita per i 50 clintz., contro di loro puoi solo usare tutta la tua abilità. Passiamo al numero di stelle, per quello che riesco a ricordare il torneo si è sempre giocato seguendo uno schema: più stelle ho io, più ne ha il mio avversario. Non ti piacciono le mani da 18* stelle? Semplice abbassa il numero nel tuo deck. Ultima cosa ed ho finito, anche io sono contrario alla rimozione di Spyke dalla lista malus.
47/189
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 19/12/2012, 19:11

0 Assault - Legend - E X C A L I B U R
Oggi a 19:07
Quoto Will.
Fossi in voi , io mi preoccuperei piu dei Sentinel in gran libertà , altro che Spyke

e vi ripeto che si Vince mettendo pure Hawk... ti fa la differenza nei Sentinel vs Sentinel...
48/189
34ak27 - Imperator - Gli squali della notte English
Mercoledì 19/12/2012, 19:11

Chiedo scusa per non averlo precisato nel precedente messaggio, ma la mia risposta era riferita a quella di Emrakul.
49/189
Mercoledì 19/12/2012, 20:08

Uso un comune deck da 27 che devo giocare con le 2 stelle? no i nabbetti con Leader di certo nn girano con Kolos tenereva we lee copper e via dicendo percio fammi il piacere e a me nn frega una mazza che gli altri beccano Leader io pretendo che vengano bannati dalla modalita perche mi sono rotto di perdere top solo perche qualche imbecille ha voglia di rompere le balle
50/189
Vinello_GK - Imperator English
Mercoledì 19/12/2012, 20:41

Vabbe emrakul però come li becchi te che sei primo li può beccare tranquillamente il secondo che magari è a pochi punti da te e perde punti contro Leader...ma tutto sommato il gioco è questo si Vince,si perde e poi c'è gente che rompe le palle..poi se metteranno dei ban in tq meglio per te che ci giochi molto, anche se dubito parecchio...

« Precedente12345678910...1819Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals