Azzarderei 4 come risposta. Ad ogni modo di ringrazio per le tue lezioni sui TQ
e si hai ragione non ho mai giocato in torneo, anzi non gioco neanche ad UR, chissà come faccio a salire di livello
boh
. Ora seriamente parlando pensi di essere l'unico che becca
Leader nei torney? Non hai mica l'esclusiva su
Ambre o
Hugo. Non per mettere in discussione le tue abilità di giocatore ma sono più che sicuro che esistano solo due tipi di persone che giochino
Leader in TQ: i principianti e chi gioca solo per i 50 clintz. Che esista qualcuno che usi malus solo per far perdere la gente lo trovo altamente improbabile e controproducente. Spiego meglio le categorie elencate sopra: i principianti sono coloro che giocano da poco ad UR, magari si cimentano in una modalità per loro nuova e non sanno quindi tutte le regole relative al calcolo dei punti e se hai un po' di esperienza dovresti sapere come batterli; mentre chi gioca solo per i 50 clintz è gente che magari sta facendo DM o SV finisce il DM e nell'attesa che ne inizi un altro senza cambiare deck fa una partita per i 50 clintz., contro di loro puoi solo usare tutta la tua abilità. Passiamo al numero di stelle, per quello che riesco a ricordare il torneo si è sempre giocato seguendo uno schema: più stelle ho io, più ne ha il mio avversario. Non ti piacciono le mani da 18* stelle? Semplice abbassa il numero nel tuo deck. Ultima cosa ed ho finito, anche io sono contrario alla rimozione di
Spyke dalla lista malus.