Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Modificazione delle penalità nei TQ

mercoledì 19/12/2012, 11:03
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
189 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:03

La lista dei Malus TQ sarà modificata lunedì 31 dicembre 2012.
Ritrovate la lista dei personaggi penalizzati nei TQ qui:

-10
Lamar Cr
DJ Korr Cr
General Cr
Lyse Teria Cr
Vickie Cr
Smokey Cr
Marco Cr
Alec Cr
Kiki Cr
GraksmxxT
Guru Cr
Caelus Cr
Tanaereva Cr
Jackie Cr

-5
Striker
Robb Cr
Shann
Rolph
Gil
Emeth
Naginata
Mona
Kolos
Oshitsune
Ghumbo
Bonnie Ld
Elvira
Sigma
Copper
Eddie
Herman

-2
Blaaster Cr
Elvis
Leviatonn
Draheera
Askai
Rowdy
Avola
Raeth
Taljion
Sledg
Cliff
Lou
Shakra
Hawk
Nanook
Dorian
Zatman
Oxen

Abbiamo aumentato i punti ai players che vincono quando l'avversario espira o abbandona.

Ecco qui il calcolo:
Tutti i guadagni dati in caso di vittoria fino al round (NON INCLUSO) dove espira/abbandona + 5 punti in compenso.
« Precedente12345678910...1819Successiva »

51/189
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 19/12/2012, 21:39

Ho deciso che giocherò mazzi da dm in tq... Tanto oramai...
52/189
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 19/12/2012, 22:12

Ma mi spiegate secondo quale criterio vengono penalizzate le carte?

Sigma da la stessa penalità di Kolos ! ? Sigma .. un veleno si potente .. ma che in TQ è inutile .. posso capire ELO ban con 14 HP ... ma dare penalità anche in tq mi sembra esagerato
Nanook ? -2 punti .. una 10 / 4 .. di un clan che in TQ non si vede praticamente mai ... limitandone ancora più l'uso ...

Herman -5 punti .. Dorian -2 ?? se Dorian costa 5 volte Herman ci sarà un motivo..
53/189
abbandono - Hero - G.S.N.85 English
Mercoledì 19/12/2012, 23:08

Secondo me ci sarà un exploit di Sentinel...
54/189
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 20/12/2012, 01:17

Mona + Avola con malus???va bene limitare i Montana in tq...ma ucciderli magari anche no...
55/189
Gioz_GK - Imperator English
Giovedì 20/12/2012, 01:19

Io son parzialmente d accordo sia con emrakul che con 34ak27 in quanto chi gioca nei tq con le carte con malus -10 non lo fanno per competere (non credo lo facciano semplicemente per dar fastidio, come diceva 34ak27 o perche' principianti o 50clintz o aggiungo chi fa missioni nel tq per beccarsi anche il credito) e non possono raggiungere risultati decenti quindi effettivamente secondo me sarebbe meglio bannarle, come nell ELO, cosi loro continueranno a non vincere tq e chi li gioca seriamente non ne sara' infastidito!
56/189
Pesao GK - Titan - Global Killer English
Giovedì 20/12/2012, 01:27

Concordo sul bannare le carte da -10
E probabilmente sarebbe giusto bannare anche quelle da -5
57/189
UoS_Tokenz - Legend - UNION OF THE SUPREMES Español
Giovedì 20/12/2012, 01:29

Dal 31 dicembre Sentinel a tutto spiano in tq
58/189
KibiSeth - Veteran - L'imbuto di Manuto English
Giovedì 20/12/2012, 05:29

Gioco solamente Piranas e purtoppo da queste nuove penalizzazioni i pirati escono malamente acciaccati... si ritrovano con un riduttore sbloccato praticamente inutile nei TQ e i due modificatori d'attacco del clan penalizzati. Potrei forse capire Raeth, ma Taljon mi pare eccessivo.

Si prevedono tempi duri per i pirati
59/189
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 20/12/2012, 06:02

Raeth e taljon = -4 pts
Voglio proprio vedere con cosa sostituirò queste 2 carte in standard...avrei potuto capire un malus su Lizbeth e Selma, ma su queste 2 carte mi sembra alquanto inutile.

Ma di kalindra, Ayah, Spyke, Eebiza, Qubik, Hefty ne vogliamo parlare? se non vi sembrano sgrave venite a farvi un giro in standard...

i Tq di oggi ormai sono diventati dei Dm, soprattutto in extended.
Io ho scelto di non giocare più un Tq extd appunto perchè mi sono rotto le scatole di trovarmi davanti deck pieni di 5* con Ambre al seguito.
In standard è diverso, diciamo che è meno peggio dell' extd.
Almeno in questa stanza difficilmente mi trovo contro Ambre, i matches risultano più strategici, il primo round non condiziona l' esito del combattimento.
Nonostante si guadagni una sciocchezza rispetto all' extd, almeno mi diverto a giocare i Tq, anche perchè se volessi giocare Dm o SurviT2, saprei in che stanza entrare.

Grazie anche a questi nuovi bann che non tengono conto dei 2 diversi formati, quasi sicuramente smetterò di giocare i Tornei.
E non sarà solamente questo il motivo, ma va considerato nell' insieme, alla schifezza dei Tq di oggi rispetto a quelli di qualche anno fa...

Nostalgia Rough Diamonds V.2
60/189
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 20/12/2012, 06:25

Scusate, nell' ultima frase non volevo scrivere "Bann" ma volevo dire "Malus"...ho voluto autocorreggermi ma credo che si capisca lo stesso il succo del discorso...

« Precedente12345678910...1819Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals