Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Modificazione delle penalità nei TQ

mercoledì 19/12/2012, 11:03
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
189 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 19/12/2012, 11:03

La lista dei Malus TQ sarà modificata lunedì 31 dicembre 2012.
Ritrovate la lista dei personaggi penalizzati nei TQ qui:

-10
Lamar Cr
DJ Korr Cr
General Cr
Lyse Teria Cr
Vickie Cr
Smokey Cr
Marco Cr
Alec Cr
Kiki Cr
GraksmxxT
Guru Cr
Caelus Cr
Tanaereva Cr
Jackie Cr

-5
Striker
Robb Cr
Shann
Rolph
Gil
Emeth
Naginata
Mona
Kolos
Oshitsune
Ghumbo
Bonnie Ld
Elvira
Sigma
Copper
Eddie
Herman

-2
Blaaster Cr
Elvis
Leviatonn
Draheera
Askai
Rowdy
Avola
Raeth
Taljion
Sledg
Cliff
Lou
Shakra
Hawk
Nanook
Dorian
Zatman
Oxen

Abbiamo aumentato i punti ai players che vincono quando l'avversario espira o abbandona.

Ecco qui il calcolo:
Tutti i guadagni dati in caso di vittoria fino al round (NON INCLUSO) dove espira/abbandona + 5 punti in compenso.
« Precedente12345678910...1819Successiva »

71/189
Daxter 3 - Titan English
Mercoledì 26/12/2012, 20:34

Esattamente però la cosa più brutta è vedere Ambre insime ai Frozn inarrivabili
72/189
BorsaGlemt - Legend - El Dorado English
Venerdì 28/12/2012, 00:47

Ban meritatissimi e sban.....un pò di meno

I principali clan "mazzuolati" sono stati Uppers e Montana, che negli ultimi tempi erano divenuti i "re" dei tq sopratutto dal punto di vista del medio-alto "stellaggio" come deck.

I Sentinel restano intoccati, idem i Junkz,Vortex,Frozn e Freaks; un pò di meno gli Ulu Watu(Nanook -2 punti?!Ma se era già un miracolo trovare qualche ulu nei tq! ), Berzerk(Lasci libero Spyke e metti il malus su Elvis...) e i Piranas(dove le carte da malus erano Ben altre)

I clan soa, sopratutto i GHEIST, si ritrovano ridimensionati e i Roots tornano un poco alla ribalta con Ratanah e i suoi untuosi holy burgers.

Da giocatore abbastanza occasionale di tq posso dire: qualche malus in più c'era da aggiungere, sopratutto nell'ottica dello standard,dove alcuni clan restano padroni incontestati e altri divengono grigi.
Speriamo in bene...
73/189
FMA u Rizz - Senior English
Sabato 29/12/2012, 21:51

Quest'altro topic mi era sfuggito
Sarei tentato da commentare per poi rispondere a chi verrà in favore/contro ai miei pensieri ma lo sconforto è talmente tanto che mi limito a dire OH MY GOOD
74/189
SQN_Doflaming - Imperator - Gli squali della notte English
Domenica 30/12/2012, 12:17

Mona bannato
75/189
Domenica 30/12/2012, 12:45

Mona bannata??solo lei??hanno bannato persino Oxen a cui gli si può ridurre la potenza,stoppare il bonus,stoppare il potere,cioè Oxen ci rendiamo conto?? cmq forza e coraggio raga,ci sono io che risolvo tutto e consideratevi onorati nel riceve in anteprima il deck anti-crisi : Diego Elixir Klaus Robin(twoshotta facile con 7 danni) Sandy Brandon Halley Lino Borsa
Ecco a voi il futuro di urban rivals voglio i diritti sul copia deck
76/189
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 31/12/2012, 09:37

Oxen e Herman sono fondamentali,purtroppo ban giusti dal primo dicembre ad ora ho vinto 26 tq usando solo gli Uppers,e sono sgravi sei li sai usare,sono il clan più veloce di ur,non sarà come prima ma li userò lo stesso Lydia su Oxen e Glenn su Herman,resta comunque competitivo,l'unica cosa che dispiace e che dovevano bannare qualche carta ai Sentinel,che sarà il clan più usato da domani.
77/189
SPT_Popi73 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 31/12/2012, 14:18

Coby in ban??
78/189
-Blaaster - Senior English
Lunedì 31/12/2012, 15:38

I Sentinel sono stati toccati con il malus di Coby Però rimpiazzabile con Harvey,quindi un ban quasi inutile
79/189
Lunedì 31/12/2012, 16:27

Paragonare Coby ad haervey lo trovo un pò eccessivo Blaaster...un potere attivabile in coraggio,prevedibile e stoppabile in mille modi visto che sarai tu a fare la prima mossa non sarà mai come prenderti addosso in qualsiasi momento un Coby libero quindi anche i Sentinel ricevono il loro duro colpo...ormai piu andremo avanti e piu usciranno regole assurde...io voglio ricordare a chi è li in alto che nei game come dappertutto nella vita,si guarda avanti,non si fanno passi indietro...invece che liberare un gioco e dare bellezza e varietà,qui mettiamo dietro le sbarre player e card XD ripeto...che il 2013 ce la mandi buona ahhahaha
80/189
SPT_Popi73 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 31/12/2012, 17:06

Nessun problema per il malus di Coby, quando le regole sono uguali per tutti tutto va bene, però nell'elenco non c'è, bastava dirlo e lo vendevo prima

« Precedente12345678910...1819Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals