Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Apertura di Candy Jack Land

venerdì 21/12/2012, 11:29
Dr.Ido - Divinity English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
55 messaggi
Dr.Ido - Divinity - Clint StaffEnglish - Venerdì 21/12/2012, 11:29

Clint City si risveglia inquieta, pronta ad aspettarsi la peggior catastrofe possibile per una giornata sotto il segno dell'apocalisse. Si pensa ad un attentato del GHEIST, un nuovo Kolos oppure una nuova arma Vortex. Si fa sentire una scossa violenta e un suono gutturale si aggira per le strade. Tutti trattengono il fiato. Il tremolio si avvicina pericolosamente….

E Dudley Ld che si tiene lo stomaco e ruggisce come un animale.

È TORNATO E HA FAME!

Dudley Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 24 febbraio alle 23:59 (GMT + 1:00).
« Precedente123456Successiva »

51/55
Hd_Gladiatore - Colossus - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/12/2012, 09:28

Cmq era come pensavo 120 incontri vinti, di cui 70 per ko e 50 Nightmare sono un enormità nonché abbastanza monotoni io ho fatto i ko, le altre due (fra le quali quella del veleno e' carinissima), ma sinceramente le trovo ripetitive anche perché secondo me per ko e bishoot non c'è clan migliore dei Nightmare con i quali ho finito quella dei KO.
52/55
Jessica___ - Imperator - El Dorado English
Lunedì 24/12/2012, 23:37

Che lagne che siete..
53/55
Hd_Gladiatore - Colossus - Heaven Destroyer English
Martedì 25/12/2012, 08:19

Un forum e' fatto per discutere non ci stiamo lagnando, ma se ti da così fastidio basta girarci a largo, invece di fare polemica su ogni singolo commento, io non mi sono mai lamentato delle missioni in se stesse visto che sono facoltative, ma dell'attribuzione dei punti, della lunghezza e della ripetivita', quindi nessuno ha chiesto allo staff "cambiate le missioni perché se non ho Dudley Ld mi rivolgo allo psicanalista o salgo sul cornicione del Pirellone", uno le osservazioni le fa perché come in tutte le cose si può sempre migliorare, e con questo ti saluto e Buon Natale!!!!
54/55
gsnotdead - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 25/12/2012, 10:57

Q8 gladiatore, le "lagne" se sono costruttive servono.
55/55
TIW-Antonio - Veteran English
Giovedì 03/01/2013, 12:31

Le missioni sono lunghe si, ma non credo sia il caso di disperarsi. Già se si gioca in DM o in Survivor type 2 si fa K.O quasi ogni partita, quindi non è necessario chiudersi nel Fight Club ! Forse l'ultima missione,dove devi utilizzare almeno un bi-clan con i Nightmare è più noiosa, ma una volta sbloccata la puoi fare anche in due anni!

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals