Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[RECLUTAMENTO] La Grande Flotta Di Barbabianca

venerdì 21/12/2012, 12:47
XBarbaBiancaX - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
72 messaggi
XBarbaBiancaX - Hero - La grande flotta di BarbaBiancaEnglish - Venerdì 21/12/2012, 12:47

La gilda cerca nuovi membri , per crescere e divertirci tutti assieme con tanto spam e argomenti sul forum di ogni tipo , per consigli di gioco ecc potete chiedere a tutti gli admin e a me ovviamente . Se vi piace UR venite da noi , se vi piace ridere e scherzare venite da noi , se vi piace giocare e collezionare carte venite da noi , se vi piace one piece venite noi vi accogliamo a braccia aperte . Io sono Federico e ho 21 anni per qualsiasi info chiedete VI ASPETTO !!!
« Precedente12345678Successiva »

61/72
S_Rayleigh - Titan - La grande flotta di BarbaBianca English
Giovedì 11/04/2013, 08:56

Nuove regole di gestione per l'accozzaglia di pirati della ciurma..veniteeeeeee
62/72
_X Dragon X_ - Imperator - FMA The Brotherhood English
Giovedì 11/04/2013, 11:06

Venghino signori Venghino
63/72
Venerdì 12/04/2013, 14:25

UP
64/72
S_Rayleigh - Titan - La grande flotta di BarbaBianca English
Mercoledì 17/04/2013, 09:00

Dai dai dai c'è rhum e cibo in quantità!!! cosa volete di più?
65/72
XBarbaBiancaX - Hero - La grande flotta di BarbaBianca English
Giovedì 08/08/2013, 16:18

La flotta torna a settembre con nuove sorprese ed eventi , cambieranno regole per entrare in gilda ma lo scoprirete a settembre se vorrete entrare CIAO A PRESTO
66/72
Giovedì 05/09/2013, 09:30

Piacere mi chiamo Mattia nel game Dragon sono un vecchissimo player ma per motivi orrendi sono mancato da qui... ora sono tornato con un progetto in mente... Io vorrei ristrutturare la mia gilda e per farvi entrare non vi dirò bugie non vi dirò che noi siamo i migliori non dirò niente del genere... UR è per molti un luogo dove passare il tempo e divertirsi un luogo dove allontanare i propri pensieri ed è per questo che io voglio creare una gilda che sia sinonimo di amicizia e divertimento... sotto il nome della GRANDE FLOTTA DI BARBABIANCA io mi impegnerò ad aiutare tutti i nuovi player e anche quelli vecchi... entrate da noi insieme ci divertiremo vi aiuteremo a crescere e saremo uniti come una vera famiglia... aiutatemi anche voi a coronare questo progetto
67/72
IsL WildFury - Hero - Io sono leggenda English
Giovedì 05/09/2013, 10:21

Ciao dragon bel pensiero
68/72
7Drako - Imperator - Black Eagles English
Giovedì 05/09/2013, 13:49

Up
69/72
Giovedì 05/09/2013, 15:55

Ringrazio WildFury e anche Drako che è un mio vecchio amico
70/72
Venerdì 06/09/2013, 08:51

Dai su aiutatemi anche voi

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals