Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

CONSIGLIO DECK ELO E POSSIBILI CR.

venerdì 21/12/2012, 13:38
Mixxf - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Mixxf - Senior English - Venerdì 21/12/2012, 13:38

Attualmente possiedo le seguenti carte e le uso nel deck.
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2022097
Vendendo tutte le carte e sommando hai soldi che possiedo attualmente raggiungo una cifra di 48.462.
Con questa cifra esiste un Deck elo migliore come qualità/prezzo rispetto al mio?
Inoltre vorrei sapere quando ci sarà il cambio dei personaggi sbloccabili LD in modo tale da venderle al momento giusto con qualche soldo in più.
Inoltre vorrei sapere secondo voi quali sono le carte che hanno più possibilità di diventare CR in modo tale da approfittarne ora pagandole molto di meno ;e sapete quando c'è stata l'ultima "evoluzione" in CR di una carta? Grazie.
Preferirei che il deck fosse un Mono Piranas,oppure un modo per migliorare il mio attuale deck
Che ne pensate dei Frozn?
Grazie ancora

2/4
abbandono - Hero - G.S.N.85 English
Venerdì 21/12/2012, 14:19

Non vedo Falkenstein nel tuo deck...
3/4
Mixxf - Senior English
Venerdì 21/12/2012, 14:32

Non mi pare così forte,preferisco di gran lunga Greem.
4/4
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 21/12/2012, 15:40

Per le cr sei arrivato un pò tardi visto che , sono uscite da una settimana e mezzo Chiara Cr e Dalhia Cr.... potrei azzardare ai Berzerk come prox cr ma non è una sicurezza.... punterei sulle prime uscite ma cmq è sempre una supposizione... in più sei hai Nightmare ora vendili... che è uscita dodley ld ..... peril deck elo bho..nn mi piace l'elo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals