Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Riflessione

Riflessione
domenica 23/12/2012, 13:10
0 3mp1r3 J3s - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Riflessione
0 3mp1r3 J3s - Senior English - Domenica 23/12/2012, 13:10

Ciao UR!
Dopo un po di partite in Elo ho raggiunto un pò di conclusioni,ho tirato delle somme diciamo: non esiste un clan davvero perfetto per questa modalità,neppure un biclan,non esiste una regola,un determinato modo di giocare,esiste solo il tuo avversario e la fortuna.
Smentitemi pure,anzi voglio che lo facciate per capire e imparare magari cose che non conosco.
Ho provato svariati deck,ho perso anche 5-6 partite di fila,ne ho vinte anche 5-6 di fila ma...la continuità?la stabilità di un deck che ti garantisce prestazioni migliori?
Ebbene un deck l'ho scelto,mi da giusto qualche vantaggio in più,ma non basta...io sarò anche inesperto,avrò tanto da imparare ma resto incredulo quando vedo giocare e vedo strategie adottate da altri player (sotto forma di commento ho proprio voglia di farvi un esempio)
Voi ditemi la vostra,ho voglia di confrontarmi e sicuramente imparare qualcosa(sono MOLTO graditi soprattutto i commenti da player ad alti livelli proprio in Elo )
Good game
« Precedente12Successiva »

2/16
Domenica 23/12/2012, 13:47

ES: un deck Jungo io,uno Skeelz lui
nelle mie fila 3 carte povere e Buba,lui Chiara Cr Lorna Redra e Manfred
Primo di mano io,da INESPERTO(lo dico) ma da spavaldo metto Buba a vuoto
Ora quello che mi meraviglia di un lvl 85 con 1270 pt Elo è che tutto puoi fare : nel caso migliore e vista la situazione riduci con Redra,mi affronti(non capisco a che pro però,mi leggi un possibile tranello ( possibile ma diciamocelo,impossibile visto che si tratta di Buba l'unica mia carta davvero importante tra le 4 uscite)
OK,mi leggi il tranello? metti 2 pliz risparmiando nel caso va male,mi metti 6 pliz con Chiara Cr(da pazzo direi)...e invece no...mi mette 4 pliz su Lorna >:< >.< >.< ora mi dite a che pro questa mossa? io con semplici 3 pliz sono superiore,con 4 lo scavalco di brutto e lui che fa? getta al vento al 90% 4 pliz su una carta davvero importante come Lorna?
Bhooooooo beato chi sa come comportarsi a questo punto in ELO
3/16
Divino Jonny - Legend - El Dorado English
Domenica 23/12/2012, 15:23

Guarda,ti faccio un esempio
IO Angelo Edd Cr Angelo Spiaghi
LUI Bristone Dolly Cyb lia Dagg

Inizio io con Edd Cr a 1 pillz,lui mi risponde con cyb lia a 7
Dico io,quando si sa che Edd Cr viene mandato quasi sempre a 1 pillz,perchè me ne metti 7?
Partita vinta
4/16
Domenica 23/12/2012, 16:38

Si si,ottimo esempio di giocata un tantino strana...ok se passa cyb lia fa male ma 7 pliz sono un pò troppi soprattutto quando la moda vede un Edd Cr sempre a pochi pliz quanto niente...che dirti 7Marko,non capitano spesso certe cose ma quando capitano ti lasciano piuttosto sbalordito
5/16
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 23/12/2012, 17:52

Vs jolly, il tuo esempio rende lampante una cosa: hai ancora moltissimo da imparare in elo. La partita di cui hai parlato potevi perderla solo mandando Buba vuota
6/16
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 23/12/2012, 20:30

Io sono qui da più di un anno e non ho ancora imparato, fai un po' te xD
però se hai pochi danni non è il massimo buttar via la tua carta con più danni, soprattutto se passa facilmente
7/16
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 24/12/2012, 12:58

Buba era una carta fondamentale e che lavorava a pieno in quanto non poteva essere stoppata o ridotta dalle Sue carte se non nel danno, giocarla di prima mano è assolutamente sbagliato perchè gli dai la possibilità di sfruttare la scelta di come giocare contro la tua carta migliore, che invece potevi usare per coprire un eventuale suo 3° o 4° round e fare più danni coprendo ad esempio una carta fastidiosa come Manfred.

Ci sono le carte che creano tanto gap ma difficili da far passare, quelle sono buoni bluff o si può cercare di farle passare a pochi pillz su carte avversarie ipoteticamente old... E carte con gap medio o buono ma con elevata facilità nel passare che invece vanno sfruttate al meglio in quanto fanno da ago della bilancia in una partita, Buba è una di quelle, stiamo parlando di un 10/7
8/16
DottorLuxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 24/12/2012, 13:46

Potrebbe anche aver pensato a un bluff, come in effetti era: avrà pensato che tu potevi aver messo 1, massimo 2 pilz su Buba a causa di Redra e ha risposto cosi; l'unica cosa che posso dire è perchè metterne 4 di pilz su Lorna, dato che Buba va a multipli di 10...oppure può aver pensato che spesso in elo, quando l'avversario apre con una carta forte (che era Buba nel tuo caso, ma poteva essere anche Azel, XU52, ecc.) la maggior parte delle volte è pilzata a 1-2...
9/16
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/12/2012, 14:37

Avevi vinto quasi matematico, era illogico mettere Buba di prima mano in questo caso...
ma se un liv. alto vede un livello basso di solito gioca a istinto senza pensarci come faccio io, tanto contro un livello basso è facile vincere non c'è bisogno di pensare xD
10/16
HD_social - Titan English
Martedì 25/12/2012, 21:16

La giocata a 4 non ha senso perché sia con 3 che con 4 batte solo 2 pillz, potevo capire a 5, ma 4 mi lascia molto perplesso

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals