Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Riflessione

Riflessione
domenica 23/12/2012, 13:10
0 3mp1r3 J3s - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Riflessione
0 3mp1r3 J3s - Senior English - Domenica 23/12/2012, 13:10

Ciao UR!
Dopo un po di partite in Elo ho raggiunto un pò di conclusioni,ho tirato delle somme diciamo: non esiste un clan davvero perfetto per questa modalità,neppure un biclan,non esiste una regola,un determinato modo di giocare,esiste solo il tuo avversario e la fortuna.
Smentitemi pure,anzi voglio che lo facciate per capire e imparare magari cose che non conosco.
Ho provato svariati deck,ho perso anche 5-6 partite di fila,ne ho vinte anche 5-6 di fila ma...la continuità?la stabilità di un deck che ti garantisce prestazioni migliori?
Ebbene un deck l'ho scelto,mi da giusto qualche vantaggio in più,ma non basta...io sarò anche inesperto,avrò tanto da imparare ma resto incredulo quando vedo giocare e vedo strategie adottate da altri player (sotto forma di commento ho proprio voglia di farvi un esempio)
Voi ditemi la vostra,ho voglia di confrontarmi e sicuramente imparare qualcosa(sono MOLTO graditi soprattutto i commenti da player ad alti livelli proprio in Elo )
Good game
« Precedente12Successiva »

11/16
wmd angelo - Legend - Wise Men Distracted English
Mercoledì 26/12/2012, 00:14

@Jolly : in ELO io funziono cosi' : ogni settimana ci sono diversi deck dominanti , io provo ad inventarmene uno che blocca abbastanza bene questi decks , ovviamente nei punteggi bassi mi ritrovo con qualche difficolta' , ma da 1300 in su' poi tutto va meglio , se poi non trovo questo deck faccio come tutti e prendo il deck della settimana ...
detto questo poi c'e' il gioco stesso , come funziona?
come l'hai detto te stesso , tutta fortuna ... si e no , l'arte in questo caso e' dirigere le statistiche in tuo favore , cioe' , se all'inizio della partita avevi il 10% di chances di vincere , devi ritrovarti col 40% (ad esempio) al 3o round...
Nella parte attiva della partita poi , il tutto rimane nel calcolo dei danni e/o round che mi servono per vincere/pattare ...
per questo ti invito a dare un'occhiata alle qualche partite che ho messo sur Youtube per il momento , purtroppo i commenti sono in francese , ma ti da' gia' un'infarinata sul gioco stesso...
canale Youtube : wmdangelo
12/16
Mercoledì 26/12/2012, 00:17

Rispondo un pò in generale visto che siete davvero tanti( e mi fa tanto piacere) cmq,io stesso ho ammesso di essere ancora alle prime armi(anche se ridendo e scherzando alla mia prima volta in elo ho perso la top per un punto ) e ho ammesso che è stata una giocata da spavaldo quindi piena ragione a chi dice che potevo perderla solo cosi la partita ma quello che più mi piacerebbe sapere e come mai quella giocata avversaria,il motivo di quella sua mossa,perchè io sinceramente non ci vedo nulla di logico e strategico nella sua
Social la pensa come me ma voi altri che spiegazione vi date? E cmq non si tratta di questo singolo esempio perchè solo volendo potrei raccontarvi di giocate ancora più stravaganti
Mi serve per capire se c'è una logica o se si tratta di player che entrano in Elo per il solo gusto di esserci
13/16
Mercoledì 26/12/2012, 02:07

Utilissima idea Angelo,andrò subito a dare un'occhiata e grazie per la tua considerazione
14/16
wmd angelo - Legend - Wise Men Distracted English
Mercoledì 26/12/2012, 08:07

@Jolly : personalmente non analizzo le giocate dei miei avversari , durante una partita dirigo io il ballo , e se perdo sara' stata colpa mia , potrei dare un parere sulla tua partita ma non mi dai le altre carte , dunque non e' possibile..
15/16
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/12/2012, 22:54

Angelo potresti fare un video in italiano,mi piacerebbe capire meglio le tue giocate
16/16
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Domenica 06/01/2013, 23:23

Quoto dylanyato!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals