Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposte] Topic

[Proposte] Topic
lunedì 24/12/2012, 19:57
Tidus88theonly - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
[Proposte] Topic
Tidus88theonly - Legend - UTOPiAEnglish - Lunedì 24/12/2012, 19:57

Da quattro giorni Dr.Ido ha presentato delle altre proposte
In Italia tutto tace e personalmente credo sarebbe giusta una inversione di rotta .

Dr.Ido ha detto a chiare lettere che le riforme riguardanti il mercato sono state accantonate perchè al momento non sanno cosa fare ; invece di incanalare le loro energie in questo progetto ( per migliorare UR passo dopo passo ) hanno fatto altre proposte che riguardano la grafica ed una pseudo-modalità .

La situazione è chiara a tutti

Credo che ( quando Saga tornerà attivo ) sarebbe utile , aprire un topic in cui lo staff e gli utenti possano discutere al fine di creare una serie di proposte da portare all'attenzione degli altri admin attraverso Saga .

- mercato - miglioramento delle modalità esistenti - creazione di una nuova modalità
Queste a mio avviso sono 3 priorità su cui sarebbe il caso di intervenire

Non hanno risposte , lo hanno detto e dimostrato e quindi non vedo i "contro" di questa mia proposta ; sarebbe anche un modo onesto e produttivo per guadagnare credito come comunità . Abbiamo idee , esperienza e conoscenza , non serve altro .

Gradirei risposte da parte dello Staff ( e magari qualcuno che si assuma la responsabilità di portare avanti questo progetto ) e da tutti gli utenti esperti , grazie e buone feste .
« Precedente12Successiva »

11/19
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/12/2012, 12:53

Non va che gia` tutta la sezione vi e` stata data come banco discussione...
L'aprire un nuovo thread dove si discute del discusso e del non discusso sembra assurdo onestamente.
Se leggi il topic finora non ha nulla a che fare con quello di cui parli tu, c'e` gente che propone, gente che dice la sua, insomma nulla di quello che dici qui sopra "una proposta, discussa e poi bocciata o approvata"......
Insomma finora non c'e` nulla di cio`.
E poi nei vari thread almeno ne discutete uno alla volta, qui diventa mercato.
Onestamente come detto, un unico thread non vedo che senso abbia, se non per riportare le proposte fatte in altri thread e tirare le somme (cose che in goni caso non sta sicuramente a noi).
12/19
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 26/12/2012, 14:07

Si monty la sezione è stata ''monopolizzata'' ma senza che venga data importanta alle proposte, sembra di aprire 3d e discutere a vuoto, se ci fosse la consapevolezza che le proposte discusse venissero prese davvero in considerazione magari uno sarebbe maggiormente incentivato a proporre le proprie idee.
13/19
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Mercoledì 26/12/2012, 14:42

Monty i problemi non sono i topic in sé, il problema è il rilievo che viene dato alla discussione.
se gli admin non partecipano (come invece dr ido fa in francia) tanto vale che ci apriamo un nostro forum dove discutiamo di aria fritta.
14/19
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 26/12/2012, 17:04

Monty non è questo il topic in cui deve avvenire ; come ho già precisato , questo topic è una richiesta .
Se un moderatore si accollasse l'onere di di gestire un topic ( un solo topic non 100 ) e di regolarlo ( non 100 proposte una per volta ) tutto quello che auspico si concretizzerebbe ; è ovvio che non può accadere qui perchè io non ho la possibilità di scegliere quali messaggi far passare .

Gli stessi admin ( per loro ammissione ) non hanno un percorso predefinito per UR ; quale momento migliore ?
Hanno bisogno di idee , noi ne abbiamo e sono sicuramente più concrete , logiche e facilmente applicabili rispetto a quelle che hanno proposto loro . Cosa c'è da perdere ? Quale danno facciamo ?

Il topic che vorrei fosse aperto potrebbe essere gestito anche da più di un moderatore , in modo che a turno , senza arrecare disturbo , possano far passare qualche messaggio e bloccare quelli non idonei . In questo modo non ci sarebbero più 100 topic e non ci sarebbe il monopolio di cui parli .

Tutti quei topic sono indice di una esigenza dei giocatori
tanti aspetti sono migliorabili e sono sotto gli occhi di tutti ... leggi in Francia quante critiche piovono

La mia proposta faciliterebbe nel medio periodo il lavoro di admin e moderatori senza contare eventuali benefici per i giocatori e per UR in quanto società . Dovesse andar male non ci sarebbero nè morti nè feriti ...

Continuo a non vedere contro ...
15/19
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 27/12/2012, 08:59

@ Tidus, ma perche` non continuare ad aprire topic per ogni proposta che avete e lasciarvi discutere su quelli?
E poi come dici tu potremmo aprire un topic unico dove (visti i topic che ognuno apre per se), il MOD di turno segnala quale proposte ha riscontrato piu` pareri positivi e come strutturarla.
Il tutto tenendo la struttura attuale, ma aprendo un solo topic dove segnalano solo, cosi` Saga guarda quel topic.
Ma non uno unico con commenti a valanga, Saga non riuscira` mai ad avere il tempo per quello.
16/19
Giovedì 27/12/2012, 16:14

Il problema dei commenti a valanga non dovrebbe esserci perchè , come detto , il tutto dovrebbe essere supervisionato e quindi i post dovrebbero riguardare solo la singola proposta che viene esaminata .

Per il resto stiamo dicendo la stessa cosa : una volta che una proposta viene discussa in modo civile e portata all'attenzione degli admin attraverso Saga ... il resto sono solo particolari .
Si può fare come ho detto io , come hai detto tu o come dirà il prossimo , l'importante è che il principio di fondo resti quello.

La mia proposta non è atta a promuovere me nella gestione della stessa , anzi : qualora i mod e Saga dovessero accettare avrebbero ovviamente il modo di applicarla come meglio credono .
17/19
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 27/12/2012, 17:46

Il caro Monty ha ragione, è sicuramente più leggibile un post dove c'è una discussione riferita ad un solo argomento invece che una marea di idee, che seppur giuste non riescono a venir fuori perchè sepolte dai commenti più vari.

D'altro canto se il vecchio tidus (senza offesa XD ) ha fatto una proposta del genere è perchè lui, ma più in generale tutta la community italiana, non si sente presa troppo sul serio quando propone qualcosa. Secondo me servirebbe solo un pò più di attenzione/coinvolgimento/dialogo da parte di chi ha il potere di fare qualcosa e chi con voglia e motivazione continua a proporre idee.

PS: Buone feste a tutti
18/19
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 28/12/2012, 01:38

Quoto, riguardo al topic riservato non si può che dar ragione a monty, però necessiterebbero di maggior attenzione queste proposte perchè alcune sono piuttosto semplici ma sarebbero utilissime. (vedi quella di diversificare eventi e lotterie).

Speriamo!
19/19
Sabato 29/12/2012, 16:17

Cercherò di elaborare questo progetto seguendo altre strade ;

si può chiudere , grazie

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals