Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Punteggi primi classificati TQ

giovedì 27/12/2012, 23:11
fishbONE_OFF - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
137 messaggi
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFFEnglish - Giovedì 27/12/2012, 23:11

Ciao a tutti.
Da giocatore di tq, mi chiedo come sia possibile finire un tq con 816 punti, come è appena successo.
Anche vincendole tutte, contro player veloci, non mi capacito di tali punteggi.
es1:

30 partite da 2 minuti l'una, con bishot veloce: 30partite*25punti=750 punti (caso estremo, visto che in 2 minuti se trovi un lentone non finisci neanche bishottando)
20 partite da 3 minuti l'una con vittoria in 3-4 round: 20partite*38punti=760 punti.

per farne 816 hai bisogno di 30 partite da 28 punti, meno di 2 minuti a partita vincendole tutte.

per me è allucinante, boh.
« Precedente12345678910...1314Successiva »

2/137
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 28/12/2012, 01:41

Intanto dimentichi di considerare la partita bonus, ovvero quella finale in cui puoi partire anche a 1 secondo dalla fine e te la conta (partita nella quale puoi anche fare 40 punti). Inoltre c'è da considerare le partite in cui l'avversario abbandona istantaneamente e anche quelle in cui chiudi il bishot in 1 minuto (capita). Insomma, io come record ho 747 punti e non ricordo proprio di averle vinte tutte
3/137
FMA u Rizz - Senior English
Venerdì 28/12/2012, 04:22

Fatto sta che quel punteggio che anche io vidi incredulo è stato fatto e penso ci vorrà un bel pò prima di rivedere una cosa simile
4/137
KibiSeth - Veteran - L'imbuto di Manuto English
Venerdì 28/12/2012, 05:39

816 è tanta roba davvero, ma fattibile, se si verifica una concomitanza di eventi

1) mazzo studiato alla perfezione (e fin qua ci siamo)
2) two shot veloci (non solo una combinazione, e fin qui ci siamo)
3) tutte vittorie o quasi (per fare 800 punti ci vogliono)
4) tutti avversari veloci

serve il deck ma anche la fortuna, poichè non dipende solo da noi.
come diceva il saggio: c'è mazzo e mazzo
5/137
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 28/12/2012, 09:50

Dipende dagli avversari: una partita veloce da twoshot dura anche 1 minuto se l'avversario gioca in 10 secondi e te pure... una 3 su 4 dura anche 2 minuti per la stessa ragione. io di mio ho fatto 768 in tq e esattamente a metà tq ero a 400 punti esatti.
cmq molto fa anche quanto è veloce il tuo computer ad elaborare e com'è la tua connessione durante il tq
6/137
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Venerdì 28/12/2012, 09:52

http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2501651&commentLanguage=13

il deck che ha usato è questo, e nel forum spagnolo c'è la cronologia combattimenti.
a quanto pare ne ha anche persi un bel po', e qualcuno dice che aveva Tremorh su Romana.
in ogni caso deve per forza aver trovato tutti velocissimi. partite da 30 pti in un minuto non si spiegano altrimenti.
7/137
Rey Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 28/12/2012, 13:27

Fattibilissimo , non sono punti che si vedono tutti i giorni , ma proprio per questo quando succede si deve elogiare il player , la bravura fa la sua parte ; cosi come devono verificarsi delle coincidenze per ottenere un risultato del genere , ovvero avversari veloci , le carte giuste al momento giusto , e l'attitudine del player a perdere in fretta i match già compromessi dopo il primo round per non prolungare i tempi del singolo match , ovvero secondi preziosi ; mai focalizzarsi sul singolo match , ma guardare a giocare in fretta il match successivo. Sono malizie , che però si devono avere se si vuole fare un punteggione del genere
8/137
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 28/12/2012, 19:09

Difatti se guardate la cronologia dei sui combattimenti ha quasi sempre affrontato pro battendoli ovviamente quasi sempre (l'orario aiuta ad incontrare molti pro in standard)... e contro un buon pro in 2 minuti si fanno comodamente 3 round. se li Vince e fà ko sono 30 punti facili facili.

poi puo' aver avuto molto fortuna ad azzeccare quasi sempre la prima pilzata (perchè contro un pro è fondamentale vincere il primo round azzeccando il numero giusto di pillz), ma comunque bisogna dargli merito... veramente bravo.
9/137
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Sabato 29/12/2012, 13:33

Assault, "fattibilissimo" mi sembra una parola esagerata.
Sono d'accordo col fatto che bisogna elogiare la bravura del player che ha saputo sfruttare la fortuna di trovare avversari veloci e batterli in fretta, ma se fosse così "fattibile" vedremmo punteggi over 800 tutti i giorni.
In extendend magari è più facile vederne, ma in standard giò superare i 720 a mio avviso è estremamente difficile.
10/137
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 29/12/2012, 20:00

Ma in standard giò superare i 720 a mio avviso è estremamente difficile.

io ho fatto 693 con 23* Junkz... 750 con un 28/29* si fanno tranquillamente... +800 anche ma meno facilmente...

« Precedente12345678910...1314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals