Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Punteggi primi classificati TQ

giovedì 27/12/2012, 23:11
fishbONE_OFF - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
137 messaggi
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFFEnglish - Giovedì 27/12/2012, 23:11

Ciao a tutti.
Da giocatore di tq, mi chiedo come sia possibile finire un tq con 816 punti, come è appena successo.
Anche vincendole tutte, contro player veloci, non mi capacito di tali punteggi.
es1:

30 partite da 2 minuti l'una, con bishot veloce: 30partite*25punti=750 punti (caso estremo, visto che in 2 minuti se trovi un lentone non finisci neanche bishottando)
20 partite da 3 minuti l'una con vittoria in 3-4 round: 20partite*38punti=760 punti.

per farne 816 hai bisogno di 30 partite da 28 punti, meno di 2 minuti a partita vincendole tutte.

per me è allucinante, boh.
« Precedente12345678910...1314Successiva »

11/137
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 30/12/2012, 10:14

Il record mondiale standard, se non erro, è di 842 punti
12/137
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 30/12/2012, 13:04

Si devono verificare un po' di coincidenze ma la cosa è fattibile (anche se molto difficile)
1) Incontrare player veloci
2) Twoshottare molto ( Le partite possono durare anche un minuto, io qualche giorno fa ho fatto 7 partite in 10 minuti )
3) Fare qualche partita in 2 minuti e portare a casa 30-35 punti

Se si verificano queste 3 coincidenze si possono superare gli 800 punti, la cosa è successa molto molto molto di rado e naturalmente non è semplice da fare, io personalmente ho avuto solo 1 volta la possibilità di superare gli 800 ma non ho avuto il tempo di giocare la chiusura per 3 secondi
Sky Dragon mi sembra che abbia fatto anche qualche punto in più di Dalesom CG
13/137
O_oFabius - Legend - ONE-OFF English
Domenica 30/12/2012, 18:16

UoS_Daniel: "750 con un 28/29* si fanno tranquillamente..."

in 1 o 2 tornei standard su 12 giornalieri il vincitore supera i 700 punti e quasi mai i 750
in extended si supera con più facilità i 700 ma pochissime volte i 750

cerchiamo di essere realisti, non è fattibilissimo ne facilissimo... in quanti di noi ci son riusciti?
se bishotti e vinci una partita in due round secchi porti a casa non più di 25 punti, ciò significa che devi vincere almeno 32 partite per fare quel super punteggio (816), senza considerare il fatto che personalmente in un tq incontro almeno 2o3 volte un lento che fa scorrere quasi tutto il tempo.

Ovvio che bisogna fare i complimenti al player sia per la bravura che per la fortuna però anche io trovo allucinanti certi punteggi
14/137
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Domenica 06/01/2013, 11:36

0 XONY della Gilda BiG CoMpany con 876 punti combattimento ha vinto 1 743 Clintz + 1 Credito.

Di gran lunga superato l'esempio iniziale.
15/137
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Lunedì 07/01/2013, 15:47

Nessuno che scrive che 876 sono fattibilissimi con un 28* e che chiunque può fare top 5 extendend e standard nella stessa ora giocando per parte e facendo 650 punti dappertutto?

16/137
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Lunedì 07/01/2013, 20:39

Io continuo a non capire che problemi hai , Fishbone . Se il livello di gioco di un giocatore è diverso dal tuo , ti riesce cosi difficile da capirlo ?Hai pensato che magari un tot di punti potrebbe essere difficile per te ma magari per altri giocatori potrebbe essere molto piu semplice ?
Ciononostante , quegli 876 punti che sono stati fatti 2 volte in un giorno ( il secondo erano qualcosa come 890 punti piu o meno ) non sono proprio puliti , almeno cosi qualcuno afferma, ma non sono prove concrete , almeno non finchè lo staff non indagherà sulla vicenda e ci farà sapere cosa sia successo .
Fatto sta che fare 800 punti è possibile , raro , ma possibile . E non mi sembra giusto infangare un player che con onestà magari compie l'impresa di fare 800 punti , e solo perchè altri 2 ne fanno 870 dopo giorni significa che tutti abbiano imbrogliato. Soprattutto senza prove concerete alla mano .
17/137
Lunedì 07/01/2013, 21:22

No no, alt!
guarda che io non infango nessuno e anzi sono il primo a fare i complimenti a chi li fa.
rispondevo a chi parla di facilità estrema nel fare 750 punti in standard. se fosse così facile ne vedremmo 7-8 al giorno, quando invece a più di 700 ce ne sono massimo 2 al giorno.
non parlo di me, figurati, ho sempre detto di essere un player medio-scarso.
il topic l'ho aperto senza polemica e senza l'intento di parlare di brogli, ma per sapere - da chi è più esperto di me - come sia possibile fare un punteggio del genere.
a parte ziosimag, che ha fatto un'ottima analisi e di fatto ha risposto, tutti gli altri han detto che è "normale" o "fattibilissimo". mi è sembrato un atteggiamento un po' sborone, come a dire che fare 1600 in elo o 40 in survivor sia fattibilissimo e normale.
per me non è "fattibilissimo" né "normale", se non per player eccezionali.
boh, forse io do troppo peso al vocabolario, non so.
18/137
Lunedì 07/01/2013, 21:31

Per fare un paragone che non c'entra: è come scrivere "come si fa a fare 90 gol in un anno solare?" e messi mi rispondesse "ma dai, è fattibilissimo. 90 è raro, ma se giochi spesso 70 li fai tutti". grazie al c.
ripeto, non ho mai parlato di trucchi o brogli, e se tu li sai fare sono il primo a complimentarmi con te (come probabilmente ho già fatto in passato o come ho sicuramente fatto con altri player che fanno risultati eccellenti). ma continuo a pensare che siano punteggi fuori dalla norma e a trovarli "allucinanti".
mi irrita però che chi fa questi risultati sminuisca "il resto del mondo" dicendo che son cose normalissime.
quando il mago faceva punteggi stratosferici (per l'epoca) in survivor e gli si chiedeva "ma come fai?", non ha mai risposto "ma dai, è facile, fattibilissimo". prendeva i complimenti con umiltà e ti spiegava come giocare o suggeriva un deck.
19/137
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Lunedì 07/01/2013, 23:12

Mah , guarda , lungi da me passare per sborone su un gioco online . Probabilmente ti ho dato quell'impressione , ma non è proprio cosi .
Io ti ho spiegato come può essere fattibile fare quei punti secondo il mio punto di vista e sfruttando alcune tattiche ( che sono poi le stesse che ti ha spiegato ziosimag , solo che a me stai facendo passare come uno spaccone , che non lo sono , solo perchè ho detto " fattibilissimo " ) . A te va bene cosi perchè zio ha detto che sono difficile da fare ed ha condiviso il tuo pensiero , mentre io ti ho tranquillamente risposto che si possono fare con qualche nozione in piu . Sarei un ipocrita se non dicessi questo . Se volessi fare lo spaccone starei qua a raccontarti di " come feci quella volta tot punti in tot tornei ..." ecc. Ma non m'interessa e sarebbe off topic .
Mago accetta i complimenti e suggerisce consigli ? beh , stima per mago , lo conosco e ti posso garantire che è ed è stato un esempio pe molti italiani , me compreso . Ed inoltre , pare tu abbia visto i miei preset , visto che affermi certe cose . Controllandoli meglio , osserverai che ho sempre spiegato nel miei preset tattiche varie , consigli a chi me li ha chiesti . Anche nella chat di gioco , non conoscendo neanche il player che chiedeva , talvolta . E tanta umiltà , te lo garantisco . A volte è meglio non fare affermazioni avventate se non si conosce l'interlocutore.
20/137
Peto Tonante - Legend - El Dorado English
Lunedì 07/01/2013, 23:26

Manteniamo un tono pacato e disteso, per cortesia

« Precedente12345678910...1314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals