Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Punteggi primi classificati TQ

giovedì 27/12/2012, 23:11
fisHDone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
137 messaggi
fisHDone - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 27/12/2012, 23:11

Ciao a tutti.
Da giocatore di tq, mi chiedo come sia possibile finire un tq con 816 punti, come è appena successo.
Anche vincendole tutte, contro player veloci, non mi capacito di tali punteggi.
es1:

30 partite da 2 minuti l'una, con bishot veloce: 30partite*25punti=750 punti (caso estremo, visto che in 2 minuti se trovi un lentone non finisci neanche bishottando)
20 partite da 3 minuti l'una con vittoria in 3-4 round: 20partite*38punti=760 punti.

per farne 816 hai bisogno di 30 partite da 28 punti, meno di 2 minuti a partita vincendole tutte.

per me è allucinante, boh.
« Precedente12...7891011121314Successiva »

101/137
Icaro79 - Moderator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 11/03/2013, 15:10

Monty che certe accuse allo staff vengano da te mi rincresce molto visto che facevi parte dela nostra squadra e sai benissimo che nn stiamo con le mani in mano....
detto ciò se diciamo che le segnalazioni sono state date in mano a chi deve occuparsene è vero...e se per ora nn sono stati presi provvedimenti è perchè o stanno ancora indagando magari per cercare di capire meglio dove sia l'inghippo per fermarli una volta per tutte o le prove nn sono sufficienti

Se ritenete che nn stiamo facendo un cattivo lavoro potete scrivere al servizio clienti e lamentarvi...e nn dite ma il servizio nn ascolta mai....è falso, magari nn risponde a tutti ma ogni osservazione è presa in considerazione!!
102/137
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 11/03/2013, 15:18

Guarda che Icaro, l'accusa non era ai MOD
Era un incentivo a Wolfman a stare attento con le frasi, perche` forse non ha ancora capito come funziona...
La critica e` al sistema UR, un sistema che lascia imbroglioni palesi (spesso francesi stranamente) aggirarsi e togliere soddisfazioni ai player onesti, mentre i player di altre nazioni vengono bannati per freewin.....

Nessuno discute l'operato dei MOD di segnalare e se non capisci quello scrivo Icaro, rileggi e rileggi la frase di Wolfman...
"gia` preso provvedimenti" ma quali?

Ma su che la gilda di multi e` li`.....
Penelo e Tae Jin son spariti e stranamente appare questo e compari........

Volete che facciamo finta di niente e ci facciamo ridicolizzare? NO

Invece di difendere lo staff, leggi quello che dico....Non siete in obbligo di difendere sempre solo per partito preso....
103/137
Icaro79 - Moderator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 11/03/2013, 15:23

Ti rispondo e la chiudo qui perchè nn è il luogo per far nbascere polemiche....
se tu mi conoscessi un po sapresti che nn sono tipo di difendere a spada tratta per partito preso...o perchè devo!

Dico solo di avere pazienza....tempo fa si propose lo stesso problema e tutti indignati chiedevate punizioni o altro...la cosa andò per le lunghe se ricordi, perchè lo staff stava controllando dove era in difetto il sito e trovarono che la versione vecchia presentava seri bug e alcuni player ne avvevano approfittato.

io dico solo di aspettare, se nn si punisce subito.....ponendo che ci siano colpevoli.... forse è perchè è più importante capire dove sia il problema per arginarlo per sempre che punire 5 o 6 player e poi veder ripresentare il problema dopo un mese no??

come detto all'inizio io chiudo qui...voglio solo che sia chiaro che nessuno nn stà facendo nulla nemmeno lo staff, e nn lo dico perchè devo difenderlo!!!!
104/137
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 11/03/2013, 15:32

Ok, dico a Law che aspetti il rimborso in clintz per il secondo posto dell'altro giorno. Se non e` arrivato primo e` solo perche` lo staff sta migliorando la situazione, quindi immagino verra` rimborsato

passo e chiudo son stanco.
105/137
UWarrior L0n3 - Senior English
Lunedì 11/03/2013, 15:50

Brutto affare quello dei trucchi,non ci piove e non ci piove neppure che ci rimettono i player onesti...
Io ho assistito ad una cosa simile su un game browser tedesco molto tempo fa,un gioco online dove si poteva giocare a cose come i vari mini games di messenger,roba simile dai,comunque hanno scoperto che alcuni pilotavano le mosse grazie a strumenti illegali che poi erano virus belli e buoni.
Hanno risolto la cosa bloccando momentaneamente tutte le iscrizioni provenienti dalla spagna(i maggiori casi di antisportività
Io penso che Wolfman ha voluto solo rassicurarci e tenere calmi gli spiriti,lo farebbe chiunque,non è una cosa negativa.
Bloccare un profilo per farne nascere un altro che senso può avere? Se scoprono gli esperti il vero problema alla sorgente,quello può essere utilissimo!
106/137
Kaos Li - Senior English
Martedì 12/03/2013, 09:51

Viva la Kaos
107/137
UWarrior L0n3 - Senior English
Martedì 12/03/2013, 10:57

Io direi viva 0 assault!!! Urban rivals = Sportività
108/137
SPT_DANDY - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Martedì 12/03/2013, 11:16

Assurdo sfotte pure
109/137
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 12/03/2013, 11:23

Ora ci prendono anche in giro..........
110/137
JHRM_ - Titan - Zone 69
Martedì 12/03/2013, 11:27

Kaos = imbroglione

« Precedente12...7891011121314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals