Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Punteggi primi classificati TQ

giovedì 27/12/2012, 23:11
fishbONE_OFF - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
137 messaggi
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFFEnglish - Giovedì 27/12/2012, 23:11

Ciao a tutti.
Da giocatore di tq, mi chiedo come sia possibile finire un tq con 816 punti, come è appena successo.
Anche vincendole tutte, contro player veloci, non mi capacito di tali punteggi.
es1:

30 partite da 2 minuti l'una, con bishot veloce: 30partite*25punti=750 punti (caso estremo, visto che in 2 minuti se trovi un lentone non finisci neanche bishottando)
20 partite da 3 minuti l'una con vittoria in 3-4 round: 20partite*38punti=760 punti.

per farne 816 hai bisogno di 30 partite da 28 punti, meno di 2 minuti a partita vincendole tutte.

per me è allucinante, boh.
« Precedente12345678910...1314Successiva »

21/137
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Lunedì 07/01/2013, 23:46

Non voleva essere un attacco personale nei tuoi confronti. ho aperto un topic per chiedere chiarimenti, tutto qui, ma dalle risposte che ho letto (tue e di daniel) ho interpretato (evidentemente male) spacconeria, proprio riguardo quel "fattibilissimo". ti chiedo scusa se ti sei sentito insultato, ripeto, non ho aperto il topic per fare polemica.

"Se il livello di gioco di un giocatore è diverso dal tuo , ti riesce cosi difficile da capirlo ?Hai pensato che magari un tot di punti potrebbe essere difficile per te ma magari per altri giocatori potrebbe essere molto piu semplice?"

in particolare questa frase, sottindende (ma forse ho capito male anche questo) che siccome io sono scarso, non devo pormi problemi. di fatto, però, a quanto vedo leggendo la cronologia dei tornei, l'eccezione siete voi (=che vincete tornei con facilità facendo moltissimi punti), in quanto player fuori dalla norma. probabilmente sì, mi aspettavo una risposta del tipo "guarda fare più di 750 punti è molto difficile, e oltre all'estrema bravura del player serve anche una buona dose di fortuna". invece mi è stato detto (da daniel) "io con 23 stelle faccio tot punti, quindi con 28-29 stelle si fanno 750 punti". 750 punti con 28-29 stelle sicuramente daniel li sa fare, ma non per questo sono fattibili in ogni torneo e in ogni condizione.

rinnovo le mie scuse se ti sei sentito dare dello spaccone ingiustificatamente.
22/137
El Assault - Legend - El Dorado English
Martedì 08/01/2013, 00:14

Non preoccuparti Peto , per me la questione su questo forum finisce qui . fishbone se vuoi rispondermi continua pure su pm .
23/137
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 08/01/2013, 04:45

Io dico solo: 700 li faccio pure io, quindi 800 non sono impossibili
24/137
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 09/01/2013, 00:07

Contate che i 650 si fanno con 19 partite vinte all'incirca e che in un tq si fatto 28 partite ma si arriva anche a 30 31
25/137
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Venerdì 11/01/2013, 14:01

Secondo me una cosa utile sarebbe triplicare la velocità del tempo a -5 min dalla fine del torneo... mi sembra una cosa scorrettissima che alcuni giocatori, ti giochino di proposito sul rosso,quando mancano così pochi min alla fine, e che magari tu hai dominato un tq e arrivi secondo perchè non riesci a fare la così detta " ultima partita" è un giorno e mezzo che faccio tq a stecca e sempre per un lentone che di proposito aspetta .. 59 e 50 secondi per giocare la prima carta.. questa è una Vera ingiustizia e questo sarebbe un buon modo per sfanculare ( scusate il francesismo) questi idioti che si divertono a farti perdere tempo. se non siete d'accordo preparatevi perchè vi ucciderò
26/137
0 Crono - Senior - PokiMaBuoni English
Domenica 13/01/2013, 17:13

Secondo me si fanno 800 pts per il semplice fatto che li ha fatti, poi bisogna vedere come, ma comunque non è affatto facile e io non saprei farli, il massimo che sono riuscito a fare è stato un 372 pts standard in 29 minuti, quindi oltre i 740-760 non sarei andato e ho giocato 14 partite alla massima velocità e senza perdere MAI (quindi non penso che avrei tenuto quella media anche per l'altra metà del tq), io non li saprei mai fare, la mia convinzione è che magari durante il tq essendo primo ha presso qualche amico che ha diciamo "giocato male" vedendolo primo, ma è puramente una mia convinzione
27/137
O_oFabius - Legend - ONE-OFF English
Lunedì 28/01/2013, 15:08

Oggi 901 punti per Hp-Tae Jin
incredibile ! più di 15 punti al minuto!
28/137
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Lunedì 28/01/2013, 16:28

Appunto parliamo di Tae Jin il nuovo campione, si sa che è impossibile fare 901 punti, almeno con le vincite settate oggi come oggi...per non parlare che già nei primi 15 minuti aveva più di 200 punti
29/137
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Lunedì 28/01/2013, 16:45

Non voglio entrare nel merito di tae jin (pare che il record non sia pulito? io non ho prove a riguardo ma assault e altri dicono di averne), ma questo topic aveva comunque il senso di capire qual è un punteggio massimo "fattibile".

secondo quanto dichiarato da assault, ziosimag e altri, un punteggio tipo quello di tae jin è fattibile.

ziosimag ieri ha fatto 839 punti con 27 vittorie e 3 sconfitte.
uno può immaginare che tramutando le 3 sconfitte in vittorie uno possa ottenere un +40 punti, più una partita extra da 25 punti, ecco fatti i 900 punti.
30/137
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Lunedì 28/01/2013, 18:59

Ora, che lui non sia uno degli ultimi arrivati nel gioco è chiaro e penso che tutti ne siano consapevoli. Però, che dal nulla un player (per quanto navigato e abile) infili circa 31 vittorie di fila in uno dei TQ più trafficati del giorno un po' di sospetti li crea.

« Precedente12345678910...1314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals