Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Punteggi primi classificati TQ

giovedì 27/12/2012, 23:11
fishbONE_OFF - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
137 messaggi
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFFEnglish - Giovedì 27/12/2012, 23:11

Ciao a tutti.
Da giocatore di tq, mi chiedo come sia possibile finire un tq con 816 punti, come è appena successo.
Anche vincendole tutte, contro player veloci, non mi capacito di tali punteggi.
es1:

30 partite da 2 minuti l'una, con bishot veloce: 30partite*25punti=750 punti (caso estremo, visto che in 2 minuti se trovi un lentone non finisci neanche bishottando)
20 partite da 3 minuti l'una con vittoria in 3-4 round: 20partite*38punti=760 punti.

per farne 816 hai bisogno di 30 partite da 28 punti, meno di 2 minuti a partita vincendole tutte.

per me è allucinante, boh.
« Precedente12345678910...1314Successiva »

41/137
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 30/01/2013, 02:40

@ Sky, lui ne perse 5-6
42/137
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 30/01/2013, 09:14

Ma io non dico che non sia impossibile fare 800 e passa punti, dico che lui OGNI tq che fa è sempre a 800+ punti. E lui prò essere bravo quanto vuoi, ma non può farli a ogni tq, perchè come Ben sai già per farne 800 devono ricorrere almeno tre fattori:
-devi essere veloce te e non perderne praticamente nessuna (e anche nel terzo e quarto round, miseriaccia, dovrà anche lui pensare a quanti pilz servono per passare su una determinata carta!
-deve sempre beccare gente veloce che gioca in pochi secondi, e io RIFIUTO di credere che lui non trovi almeno un lentone che gioca sul rosso, dato che in tutta la mia vita io non ho mai fatto UN tq senza trovarne
-deve vincere ogni match bishottando, o vincere ogni match al terzo turno vincendone tutti e tre, qualche partita vincendo 3 round su 4 gliela concedo; se vinci 2 round su 4 fai 29 punti circa e perdi anche molto tempo

con questi tre fattori insieme puoi fare 800 e passa, ma sono cose che immagino possano accadere ogni tq -se tu, sky, e ziosimag, che non siete proprio gli ultimi arrivati in fatto di tq, avete fatto 800+ solo una volta, ci sarà un motivo...questo li ha fatti due volte in un giorno!-
43/137
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 30/01/2013, 10:24

Sky no , per fare 900 + e 850 + ad ogni tq non basta l'allenamento , fidati tu di noi
e anche se fosse con l'allenamento , io non ho mai visto questo tae jin in tq con punteggi normali in tq , ma solo con 850 +
44/137
Mercoledì 30/01/2013, 11:20

Ragazzi , le opzioni sono 2 :

- Tae Jin è un imbroglione ;
- Tae Jin è il piu grande giocatore di TQ di tutti i tempi .

A voi l'ardua sentenza .
45/137
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Mercoledì 30/01/2013, 12:59

Secondo me usa i botprima non faceva un tq inizia a fa tq e fa sempre over 800,anche se non si hanno prove molti dicono questo.
46/137
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 30/01/2013, 20:33

Qualcuno è mai riuscito a giocare contro di lui mentre vinceva i tq?

sarebbe interessante vedere:
1 il deck..
2 storico partite
3 se all'interno della partita fa mosse sospette...

le questioni sono 2:
1 o ha un bot che ripete sempre le solite mosse (es 6 pilz al primo round e 6 al 2° con tutte 2shot nel deck... fa 60 incontri, ne Vince 30 e a ha vinto il tq...
2 oppure ci sfugge un determinato tipo di deck che porta un vantaggio su tutti gli altri e gli permette di vincere sempre (come hai tempi dei 16* tproko scopri appunto quei deck che facevano fare molti piu' punti...)

per come funziona ora il sistema di punteggio (in pratica è un DM con meno punti a partita) direi decisamente la prima opzione...
47/137
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Giovedì 31/01/2013, 09:05

Ma i mod non possono vedere gli storici partite? non hanno modo di verificare?
qualcuno ha segnalato la cosa a saga? magari passando da un admin si riesce a fare chiarezza.
48/137
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 31/01/2013, 19:56

Può anche aver sfruttato qualche bug del sistema a suo favore,
se non ha fatto risultati intermedi come 2° e 3° posti è molto sospetto...
49/137
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Giovedì 31/01/2013, 20:21

I bug non possono essere infiniti....... anche se questa opzione la escludo,poi senza prove come facciamo a segnalare la cosa a qualche admin?
50/137
Giovedì 31/01/2013, 20:45

Sky guarda che è lo staff che le prove valide deve andarle a cercare , è assurdo che dobbiamo attivarci NOI PLAYER per riportare un caso così palese.... i nostri mezzi sono MOLTO limitati confronto ai loro .

« Precedente12345678910...1314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals