Ma io non dico che non sia impossibile fare 800 e passa punti, dico che lui OGNI tq che fa è sempre a 800+ punti. E lui prò essere bravo quanto vuoi, ma non può farli a ogni tq, perchè come
Ben sai già per farne 800 devono ricorrere almeno tre fattori:
-devi essere veloce te e non perderne praticamente nessuna (e anche nel terzo e quarto round, miseriaccia, dovrà anche lui pensare a quanti pilz servono per passare su una determinata carta!
-deve sempre beccare gente veloce che gioca in pochi secondi, e io RIFIUTO di credere che lui non trovi almeno un lentone che gioca sul rosso, dato che in tutta la mia vita io non ho mai fatto UN tq senza trovarne
-deve vincere ogni match bishottando, o vincere ogni match al terzo turno vincendone tutti e tre, qualche partita vincendo 3 round su 4 gliela concedo; se vinci 2 round su 4 fai 29 punti circa e perdi anche molto tempo
con questi tre fattori insieme puoi fare 800 e passa, ma sono cose che immagino possano accadere ogni tq -se tu, sky, e ziosimag, che non siete proprio gli ultimi arrivati in fatto di tq, avete fatto 800+ solo una volta, ci sarà un motivo...questo li ha fatti due volte in un giorno!-