Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Punteggi primi classificati TQ

giovedì 27/12/2012, 23:11
fishbONE_OFF - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
137 messaggi
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFFEnglish - Giovedì 27/12/2012, 23:11

Ciao a tutti.
Da giocatore di tq, mi chiedo come sia possibile finire un tq con 816 punti, come è appena successo.
Anche vincendole tutte, contro player veloci, non mi capacito di tali punteggi.
es1:

30 partite da 2 minuti l'una, con bishot veloce: 30partite*25punti=750 punti (caso estremo, visto che in 2 minuti se trovi un lentone non finisci neanche bishottando)
20 partite da 3 minuti l'una con vittoria in 3-4 round: 20partite*38punti=760 punti.

per farne 816 hai bisogno di 30 partite da 28 punti, meno di 2 minuti a partita vincendole tutte.

per me è allucinante, boh.
« Precedente12345678910...1314Successiva »

71/137
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 14/02/2013, 20:01

Mule se te sei velocissimo ci metti 5 secondi netti a pensare,cliccare e poi mandare l'invio della mossa con un bot ce ne mette 0.1 secondi per fare tutto, quindi su 4 mosse totali te impieghi 20 secondi mentre lui 0.4. Se una partita normale molto veloce dura 20+20=40 secondi mentre una partita con lui dura 20+0.4=20.4 secondi, è quasi se giocasse il doppio delle partite normali ed è come se quasi azzerasse il suo tempo di giocata
72/137
PUB-CAGNACCIO - Legend - Osteria da "Urban" English
Giovedì 14/02/2013, 21:57

@Sgnaux -
quoto questa proposta,fate valere i primi 20/22 incontri in un ora e si annullano tutti i vantaggi.
@0 Sky Dragon
non riesco a capacitarmi di come riusciate a fare 30 incontri in un ora..............
i lentoni li trovo solo io???? e vi va bene tutte le volte di chiudere in 2 colpi???che ping hai con la tua adsl???
73/137
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 15/02/2013, 05:14

@sgaux...cosa cambierebbe? il bot sfonda tutti in 20 partite e amen...non vedo vantaggi...cioè dovresti fare 20 partite giocando e vincendo almeno 3 round su 4 per avere punti bonus nonchè la partita...e ovviamente tutte le partite...ma poi il senso del tq svanirebbe...
74/137
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 15/02/2013, 06:01

Cagnaccio ogni tanto mi riesce anche a me 30 incontri non e` impossibile, dipende soprattutto da quanti lentoni becchi in efffetti.
Cmq son contrario all'idea di tenere validi solo i primi 20-22 incontri, il TQ e` bello anche perche` conta anche la velocita`. Vanno solo fermati e bannati quelli che usano acceleratori
75/137
0 Sky dragon - Moderator - ATLANTIDE English
Venerdì 15/02/2013, 11:27

@Cagnaccio xD io purtroppo trovo i lentoni,quando li trovo faccio 28 match circa,ma se non li trovassi sarei sicuro che potrei fare di +..... cmq ho una semplice chiavetta tim,nnt di che,comunque come dice zudo ci metti 4-5 secondi a pensare e cliccare,mentre loro 0,4 .
76/137
PUB-CAGNACCIO - Legend - Osteria da "Urban" English
Venerdì 15/02/2013, 13:24

Mi metto il cuore in pace e rinuncio a cercare di vincere un TQ, per me e' impossibile
auguri a tutti voi
77/137
Sgnaux - Legend - Woodstock English
Venerdì 15/02/2013, 14:07

@Darkside
Scusa come fa a vincere tutte e 20 le partite sicuro? Il fatto che giochi veloce non significa che vinca le partite. Questa gente fa i record perchè gioca un numero altissimo di partite
Se lui in 30 minuti diciamo finisce le Sue partite, gli altri magari le finiscono in 50 minuti, ma se tu ne hai vinte di più o sei stato più bravo o fortunato a beccare avversari scarsi, vinci.... annullando il vantaggio sul tempo

20 era per dire un numero, si può fare 22-25-27 insomma proponevo un limite umano che ti imponga una certa velocità come è nello spirito del TQ, ma non dia vantaggio a un qualcosa che risponde in 1 secondo con due regolette automatiche.
Mi sembra un buon compromesso per lasciare inalterato lo spirito del TQ, caso, velocità e un pò di strategia... e impedire che gente faccia trucchetti.

Due conti: Come diceva fishbone prima 750 punti in 45 minuti significa fare circa 17 punti al minuto.
che nel caso pessimo (per partite giocate) in cui uno le vinca tutte sono comunque 30 vittorie tutte in 2 round da effettuare in 45 minuti, 1 ogni 90 secondi.
Se ne vinci 4 su 5 si parla di giocarne intorno a 40, quindi 1 al minuto...
78/137
Rey Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 15/02/2013, 14:22

Mi sembra di rivivere i momenti passati in cui TUTTO urban si coalizzò per spazzare via la Revenge Project la "RVG" e chi ci stava dentro... quella volta avevamo vinto e avevamo risorse e prove.. stavolta è dura..
79/137
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 15/02/2013, 16:04

Cmq nella media di un giocatore che fa tq si fanno dai 24 ai 27 incontri quindi non vedo il problema poi c'è chi bara... ma quanti ce ne sono stati prima di lui? e che fine hanno fatto alla lunga? date il tempo allo staff di agire su questi furbastri, ci vuole un pò ma poi pagano

cmq io 26 incontri li faccio anche con i lentoni il two shot alla lunga paga più di 36 pt a partita di 4 min quindi è solo questione di abitudine e di rapidità mentale nel fare i movimenti

buon di a tutti
80/137
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Venerdì 15/02/2013, 16:31

Ma in francia nessuno dice nulla di questa cosa? i player dico, non gli admin.

« Precedente12345678910...1314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals