Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

CONSIGLIO DECK SURVIVOR T2

sabato 29/12/2012, 10:55
AT_19RIMBA85 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
AT_19RIMBA85 - Legend English - Sabato 29/12/2012, 10:55

BUONGIORNO A TUTTI.....
CERCAVO UN CONSIGLIO SU DECK DA SURVIVOR T2...

DATO CHE NON HO ABBASTANZA CLINTZ PER Jackie Cr E Dorian .... AVEVO PENSATO A QUESTO DECK PER RACCIMOLARE UN PO DI CLINTZ .....
COSA NE PENSATE?

Morphun Kazayan Nellie Maurice Lady Herman Hefty E Hawk SPALSH

2/6
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 30/12/2012, 11:04

Mh soldini per graks e Uranus? comq toglierei a Kazayan per Glenn e poi metti Zatman per Maurice
3/6
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 30/12/2012, 16:57

Se vuoi metterci una splash metti graks oppure il riduttore Skeelz.Poi sostituisci Kazayan con gleen e per il resto può andare
4/6
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 30/12/2012, 18:23

Hawk non è male come splash..anche una Dwan per ridurre i danni può andar bene senza dover spendere clintz per i riduttori dei sak
5/6
AT_19RIMBA85 - Legend English
Lunedì 31/12/2012, 12:15

Li ho i riduttori sak.....
ho fatto questo deck per non utilizzare sempre le stesse carte..... comunque grazie per i consigli.....
6/6
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Mercoledì 02/01/2013, 16:24

Hawk splash non mi piace, toglilo e mettici GraksmxxT se ce l'hai . Ti servirebbe anche una carta più solida su Nellie secondo me, hai già Herman che soffre Soa.
Comunque, se ti manca il nucleo centrale Uppers e hai invece tutti i Sakhrom più ciccioni (anche senza Guru asd), forse è più conveniente usare loro

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals