Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova (vecchia?) modalità di gioco.

domenica 30/12/2012, 15:40
U1_MrBasa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILIEnglish - Domenica 30/12/2012, 15:40

L'ho detto piu volte e mi piacerebbe davvero davvero molto una modalità di gioco, magari che varia dal solito tq o dm, che permetta di usare quelle carte che ormai sono nella collezione a prender polvere.. carte come il buon vecchio Zatman o Gil o urlich e compagnia bella.. se ci pensiamo queste carte si possono usare in qualche evento oppure nel, a mio parere, noiosissimo e senza scopo dm ext 25.. per i tq danno malus.. x l'elo sono ban.. x i survivor sono troppo "piccole".. e allora a che serve? ok è un gioco di carte collezionabili ma e pur sempre un gioco dove sarebbe bello poter usare anche quelle piccole "chicche" che fanno divertire .. non dico una modalita completamente senza regole, sarebbe uno scontro tra titani o a chi sfoggia piu jackie guru dj etc.. ma se una modalita puntasse sul totale delle stelle ( es 2 senza cr ( che tanto in survivor vengono sfruttate) credo che ne uscirebbe qualcosa di carino no? magari vedremmo variare i soliti clan..

BEH so che la mia idea è MOOOLTO VAGA ma sono certo che i cervelloni di questo gioco potrebbero perfezionarla e magari chi, come me, e un semplice giocatore avrebbe un qualcosina in piu x variare le carte e assieme a loro il divertimento che a lungo andare con le solite modalita e soliti deck si trasforma in noia

grazie a tutti e spero che siate in molti ad appoggiare la mia idea
« Precedente12345678910...1011Successiva »

2/103
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 30/12/2012, 16:52

Mmm interessante come idea,sarebbe sicuramente una novità e consentirebbe di utilizzare certe carte che ormai non si vedono più,però non saprei come potrebbe essere implementata.I ban e le penalità sono necessarie per rendere i clan equilibrati,non tutti i clan hanno lo stesso numero di carte sgrave e quindi sarebbe difficile trovare un equilibrio,si finirebbe per utilizzare tutti quei 3-4 clan per le solite carte,senza considerare le big 5 ovviamente E anche le tue restrizioni non cambiano tanto,il problema è semplicemente che non tutti i clan sono equilibrati
3/103
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Domenica 30/12/2012, 19:58

Beh si puo sempre perfezionare in qualche modo e con le future uscite.. spero in tante proposte che sviluppino la cosa in modo che venga magari presa in considerazione!
4/103
FMA u Rizz - Senior English
Domenica 30/12/2012, 21:21

Ma no,non è ne vaga ne inutile come idea,anzi hai proposto e detto cose piene di senso MrBasa e speriamo che ci sia un futuro per certe idee e progetti
5/103
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 30/12/2012, 22:07

Io ho sempre appoggiato la creazione del survivor extended 25 o qualcosa di simile, comunque sono d'accordissimo con te sul fatto che troppe carte fanno la muffa qua su ur
6/103
HD_ilBarbaro - Titan - Global Killer English
Domenica 30/12/2012, 22:19

Bhe si potrebbe "trasformare" l'attuale survivor type elo in survivor Extented 25
7/103
0 Kre - Eternal English
Domenica 30/12/2012, 22:28

Bella idea, quoto
8/103
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 31/12/2012, 00:09

Io amplierei le modalità già esistenti come il survivor elo 25 che limita alle elo sban creandone una parallela che concede l'uso delle carte anche ban sempre con il limite di 25 stelle visto che l'extended lo concede ma è una guerra tra chi ha le cr cicciose e chi non le ha...
alla fine o si crea una modalità del tutto nuova oppure ampliano quelle esistenti
9/103
Seoman71 - Titan English
Lunedì 31/12/2012, 09:37

Se posso... io consiglierei una via di mezzo tra l'extended e l'extended 25 (sia Survivor che Deathmatch)...

Adesso se trovi un player che si è fatto prestare General Cr, Guru Cr o altre.... puoi solo abbandonare la modalità di gioco...

Si potrebbe fare una modalità intermedia in cui alcune carte non sono ammesse ?
10/103
HD_Amico - Senior - Heaven Destroyer English
Lunedì 31/12/2012, 12:25

Vai Basa, sono con te

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals