@death Scream si ok eventi.. ma si devono fare eventi su eventi con premi che devono metterei chi crea chi dona o chi si iscrive? o mettiamo in palio la gloria?
se c'e una nuova modalita o come dice kim fare il
survivor 25 e non
elo semplicemente chi entra in quella modalita sa cosa puo utilizzare e sa cosa si puo trovare contro.. del resto mi sembra che in
survivor io gioco sapendo della montagna di jackie grak e compagnia bella ma so che carte come
Zatman Gil urlich ecc non li trovo da nessuna parte.. troppo superiori alle altre carte nelle varie modalita torneo
elo etc e troppo inferiori a qualunque deck da
survivor... death match non lo nomino neanche xk a mio parere non e una modalita ma solo una perdita di tempo..
succo del discorso dopo ste mille parole: se entro in una modalita senza ban so che cosa mi posso trovare quindi stop
in piu vorrei far notare una piccola cosa
possibile che con una modalita dove usare mucconi vari e carte come i non utilizzati con un limite di stelle (o con lo stesso metodo dei tq dove ci sono le fasce di stelle) magari possiamo farci un torneo senza trovare troppi
Kolos Ambre eccetera?
la gente le usa in una modalita
Ben precisa xk li puo vincere qualcosa usando loro.. e non li usa giusto per infastidendo gli altri