Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova (vecchia?) modalità di gioco.

domenica 30/12/2012, 15:40
U1_MrBasa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILIEnglish - Domenica 30/12/2012, 15:40

L'ho detto piu volte e mi piacerebbe davvero davvero molto una modalità di gioco, magari che varia dal solito tq o dm, che permetta di usare quelle carte che ormai sono nella collezione a prender polvere.. carte come il buon vecchio Zatman o Gil o urlich e compagnia bella.. se ci pensiamo queste carte si possono usare in qualche evento oppure nel, a mio parere, noiosissimo e senza scopo dm ext 25.. per i tq danno malus.. x l'elo sono ban.. x i survivor sono troppo "piccole".. e allora a che serve? ok è un gioco di carte collezionabili ma e pur sempre un gioco dove sarebbe bello poter usare anche quelle piccole "chicche" che fanno divertire .. non dico una modalita completamente senza regole, sarebbe uno scontro tra titani o a chi sfoggia piu jackie guru dj etc.. ma se una modalita puntasse sul totale delle stelle ( es 2 senza cr ( che tanto in survivor vengono sfruttate) credo che ne uscirebbe qualcosa di carino no? magari vedremmo variare i soliti clan..

BEH so che la mia idea è MOOOLTO VAGA ma sono certo che i cervelloni di questo gioco potrebbero perfezionarla e magari chi, come me, e un semplice giocatore avrebbe un qualcosina in piu x variare le carte e assieme a loro il divertimento che a lungo andare con le solite modalita e soliti deck si trasforma in noia

grazie a tutti e spero che siate in molti ad appoggiare la mia idea
« Precedente12345678910...1011Successiva »

11/103
RnL_Centurion - Legend - RoCk aNd LoL English
Lunedì 31/12/2012, 12:34

Ottima idea e non vedo perchè non possa essere realizzata.
Abbiamo nelle collezioni carte che come dicevi tu Basa prendono la polvere e non è una cosa piacevole,come non è piacevole usarle in determinate modalità perchè permettimi il termine sono superate.
Quindi concordo pienamente con la creazione di una modalità dove gli intramontabili (nel cuore dei player) possano ancora avere un futuro
12/103
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Lunedì 31/12/2012, 12:48

Sembrerò minimale, ma questo "problema di nostalgia" può essere tranquillamente risolto con un super evento in cui si utilizzano solo carte nostalgiche e che prendono la polvere. Considerate che non è facile bilanciare gli equilibri e se le carte prendono polvere un motivo c'è
13/103
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 31/12/2012, 12:55

Basterebbe fare il survivor 25 no elo e maggiorare i premi survivor
14/103
1St Wonder - Moderator - Teste Dure English
Lunedì 31/12/2012, 13:15

La risposta alla tua domanda ci potrebbe anche essere, ovvero basta che gli alti piani del Game mettono un bel Filtro, che ci permette di utilizzare le carte, che ormai sono ammuffiti per certe modalità, senza stravolgere il gioco creando un'altra modalità ..

Ma l'idea tua è ottima ..
15/103
NN_Marte - Legend - New Nemesis English
Lunedì 31/12/2012, 13:35

Davvero una bella idea, la appoggio in pieno... insomma, come giustamente si sta dicendo, ci sono alcune carte ormai diventate "inutilizzate", rimangono li senza nessuno scopo preciso... sarebbe davvero bello poterle riusare in qualche modalità, tornare a giocare con il buon vecchio Ulrich, ecc...non sarebbe affatto male
16/103
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Lunedì 31/12/2012, 14:34

@death Scream si ok eventi.. ma si devono fare eventi su eventi con premi che devono metterei chi crea chi dona o chi si iscrive? o mettiamo in palio la gloria? se c'e una nuova modalita o come dice kim fare il survivor 25 e non elo semplicemente chi entra in quella modalita sa cosa puo utilizzare e sa cosa si puo trovare contro.. del resto mi sembra che in survivor io gioco sapendo della montagna di jackie grak e compagnia bella ma so che carte come Zatman Gil urlich ecc non li trovo da nessuna parte.. troppo superiori alle altre carte nelle varie modalita torneo elo etc e troppo inferiori a qualunque deck da survivor... death match non lo nomino neanche xk a mio parere non e una modalita ma solo una perdita di tempo..

succo del discorso dopo ste mille parole: se entro in una modalita senza ban so che cosa mi posso trovare quindi stop
in piu vorrei far notare una piccola cosa possibile che con una modalita dove usare mucconi vari e carte come i non utilizzati con un limite di stelle (o con lo stesso metodo dei tq dove ci sono le fasce di stelle) magari possiamo farci un torneo senza trovare troppi Kolos Ambre eccetera? la gente le usa in una modalita Ben precisa xk li puo vincere qualcosa usando loro.. e non li usa giusto per infastidendo gli altri
17/103
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Lunedì 31/12/2012, 14:42

Attenzione pero ragazzi al discorso survivor 25 sarebbe solo un jackie grack con guru 5 stelle o cmq cose cosi.. (chi rinuncia a un bel zat jackie facile facile?) ecco perche sarebbe meglio un diverso stellaggio con fasce a mo di tq.. varierebbe un pochino di piu i vari clan
18/103
Key Master - Titan English
Lunedì 31/12/2012, 14:45

Non mi esprimo in commenti, ma sono sempre per il riformare le modalità di gioco.

Buona proposta, appoggio a palla.
19/103
White Shaq_GK - Imperator English
Lunedì 31/12/2012, 14:59

Basta fare un Survivor 25* con ban ridotti, via le Big5, GraksmxxT, Jackie Cr, Spyke... O ancora più strategica, per quelle povere carte dimenticate: una modalità dove sono permesse solo le 2* e 3*. Tipo a 20*. L'unico timore è che potrebbe essere dominata di cattiveria da Soa e modificatori di atk.
20/103
-Blaaster - Master - Return of the Phoenix English
Lunedì 31/12/2012, 15:01

Ok l'idea mi piace moltissimo dico sul serio ma...secondo me qualche limitazione ci dovrebbe essere
Ad esempio non si possono utilizzare leade,cr,e carte one shoot (ad esempio,ripeto)
Quindi alla tua idea Basa do un bel

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals