Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova (vecchia?) modalità di gioco.

domenica 30/12/2012, 15:40
U1_MrBasa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILIEnglish - Domenica 30/12/2012, 15:40

L'ho detto piu volte e mi piacerebbe davvero davvero molto una modalità di gioco, magari che varia dal solito tq o dm, che permetta di usare quelle carte che ormai sono nella collezione a prender polvere.. carte come il buon vecchio Zatman o Gil o urlich e compagnia bella.. se ci pensiamo queste carte si possono usare in qualche evento oppure nel, a mio parere, noiosissimo e senza scopo dm ext 25.. per i tq danno malus.. x l'elo sono ban.. x i survivor sono troppo "piccole".. e allora a che serve? ok è un gioco di carte collezionabili ma e pur sempre un gioco dove sarebbe bello poter usare anche quelle piccole "chicche" che fanno divertire .. non dico una modalita completamente senza regole, sarebbe uno scontro tra titani o a chi sfoggia piu jackie guru dj etc.. ma se una modalita puntasse sul totale delle stelle ( es 2 senza cr ( che tanto in survivor vengono sfruttate) credo che ne uscirebbe qualcosa di carino no? magari vedremmo variare i soliti clan..

BEH so che la mia idea è MOOOLTO VAGA ma sono certo che i cervelloni di questo gioco potrebbero perfezionarla e magari chi, come me, e un semplice giocatore avrebbe un qualcosina in piu x variare le carte e assieme a loro il divertimento che a lungo andare con le solite modalita e soliti deck si trasforma in noia

grazie a tutti e spero che siate in molti ad appoggiare la mia idea
« Precedente12345678910...1011Successiva »

21/103
-Blaaster - Senior - New Nemesis English
Lunedì 31/12/2012, 15:03

Appoggio anche io
22/103
ArcaNabbo - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Lunedì 31/12/2012, 15:07

Appoggio
23/103
Centurion74 - Legend - ฿lack Łist English
Lunedì 31/12/2012, 15:18

Death Scream il super evento per nostalgici ci può stare e si può e deve fare .........ma quando finisce siamo al punto di partenza purtroppo.
Creare event su event per nostalgici non è fattibile
24/103
Free Beer - Legend - Discovery Deutsch
Lunedì 31/12/2012, 15:25

Gli event sono brevi, vogliamo più arrosto e meno fumo
Grande idea basa, appoggio in pieno
25/103
1St Wonder - Moderator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 31/12/2012, 15:38

@FASTCenturion, disaccordo il tuo non FATTIBILE, anche perché ti vorrei rammentare, che il Team Staff, ci stanno sfornando Event a bezzeffe, quindi non costerebbe nulla loro farli per nostalgici ..

Quindi ritorno sul mio discorso precedente, ovvero quello di mettere un filtro per carte e/o personaggi, ahimè muffosi, certamente per alcune modalità, quindi boccio l?idea di creare una nuova modalità, questo è solo un mio parere ..
26/103
Araels - Titan English
Lunedì 31/12/2012, 15:59

Sembra una bela idea
27/103
-- U3-LAW -- - Guru - GLI INTOCCABILI ελληνικά
Lunedì 31/12/2012, 16:17

Davvero una bella idea, la appoggio in pieno... sarebbe davvero bello poterle riusare in qualche modalità, tornare a giocare le vecchie carte che prendono la polvere, una modalità con i premi in palio senza dubbio così ci sono più partecipazione.. basterebbe una creazione del survivor extended 25,o la ''trasformazione'' del survivor ELO in extended25
28/103
---cupcake - Master English
Lunedì 31/12/2012, 16:26

Ottima idea! ci vorrebbe proprio una nuova modalità di questo genere!
29/103
Centurion74 - Legend - ฿lack Łist English
Lunedì 31/12/2012, 16:40

@ Wonder......... non ho detto che lo staff non crea nulla, ma imbattersi nella creazione continua di eventi per nostalgici non è semplice.
Tirare fuori nuove idee per variare un evento (che deve essere riproposto più volte) e non renderlo monotono ti sembra così semplice????
Eh a titolo di cronaca anch'io ho partecipato agli eventi dello Staff...........proprio quello di Death
Il mio non FATTIBILE andava oltre
30/103
Evil_zaf - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Lunedì 31/12/2012, 17:25

Pienamente d'accordo.

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals