Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova (vecchia?) modalità di gioco.

domenica 30/12/2012, 15:40
U1_MrBasa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILIEnglish - Domenica 30/12/2012, 15:40

L'ho detto piu volte e mi piacerebbe davvero davvero molto una modalità di gioco, magari che varia dal solito tq o dm, che permetta di usare quelle carte che ormai sono nella collezione a prender polvere.. carte come il buon vecchio Zatman o Gil o urlich e compagnia bella.. se ci pensiamo queste carte si possono usare in qualche evento oppure nel, a mio parere, noiosissimo e senza scopo dm ext 25.. per i tq danno malus.. x l'elo sono ban.. x i survivor sono troppo "piccole".. e allora a che serve? ok è un gioco di carte collezionabili ma e pur sempre un gioco dove sarebbe bello poter usare anche quelle piccole "chicche" che fanno divertire .. non dico una modalita completamente senza regole, sarebbe uno scontro tra titani o a chi sfoggia piu jackie guru dj etc.. ma se una modalita puntasse sul totale delle stelle ( es 2 senza cr ( che tanto in survivor vengono sfruttate) credo che ne uscirebbe qualcosa di carino no? magari vedremmo variare i soliti clan..

BEH so che la mia idea è MOOOLTO VAGA ma sono certo che i cervelloni di questo gioco potrebbero perfezionarla e magari chi, come me, e un semplice giocatore avrebbe un qualcosina in piu x variare le carte e assieme a loro il divertimento che a lungo andare con le solite modalita e soliti deck si trasforma in noia

grazie a tutti e spero che siate in molti ad appoggiare la mia idea
« Precedente12345678910...1011Successiva »

41/103
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 01/01/2013, 12:34

Non credo sia una cosa che faranno, visto che da un punto di vista marketing, vendono meglio le nuove carte rispetto alle vecchie.
Detto cio` approvo l'idea della rivalutazione vecchi mausolei, magari con appunto una modalita` OLD URBAN con buoni premi e tatticamente accattivante.

Resto il fatto che visti i tempi di sviluppo e il nuovo gioco, credo che anche se passasse adesso un idea del genere non verrebbe attuata prima di un paio d'anni, percio` guys, su con gli eventi e facciamo da soli che e` meglio
42/103
-13OND - Master English
Martedì 01/01/2013, 14:44

Support yeah
43/103
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Martedì 01/01/2013, 15:39

Thx 13OND !!!
monty si forse si ma credo basterebbe un "copia incolla" di qualche modalita con settaggi diversi x ora.. gli eventi il problema e il seguente: i premi dobbiamo metterli noi.. che siano a iscrixzione o che sia con donazioni.. sono clintz nostri.. pagare x poter giocare le carte che vogliamo e triste xo sono felice davvero del tuo appoggio! e speriamo che i tempi siano piu brevi di quello che dici tu grazie a tutti per l'appoggio
44/103
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 01/01/2013, 17:56

Vedo che siamo tutti d'accordo ma non abbiamo ancora Ben idea di una modalità Ben precisa
l'extended 25 credo che sia il formato più noioso che ho provato, un classico noiosissimo (ho vinto diversi eventi con questo formato)
Si usano sempre e solo le solite vecchie carte, Uppers e sack in primis con le solite varianti si possono usare i GHEIST e Roots ma il gioco diventa troppo monotono e basato sul 50-50 nella maggior parte dei casi.

Se vogliamo fare una nuova modalità serve innovazione in confronto alle solite modalità ufficiali che siamo abituati.
con gameplay diverso e nuove meccaniche di gioco.
Si potrebbe fare un formato di max 16 stelle, in questo momento le 2* sono abbastanza bilanciate tra i vari clan,
tanti clan sono utilizzabili Freaks,All Stars,Montana,Junkz,pira,GHEIST,Frozn e a 16* l'abilità del singolo giocatore è molto più determinante di altri formati.Così si potrebbero riutilizzare carte come Gil,Bonnie Ld,Lehane.
un'altro bel formato molto divertente da giocare in modalità ufficiale sarebbe un 25 o 28 stelle rainbow (ossia ogni carta presente nel deck di diverso clan) si potrebbero usare carte forti di ogni clan per dare più prestigio e valore alle carte che se lo meritano come Sigma ora inutilizzabile. Naturalmente ci saranno dei ban dei giocatori in modo tale che ogni settimana tutti non utilizzerebbero lo stesso deck.
Con i ban dei giocatori credo che saremo più contenti della loro scelta come in elo.
45/103
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 01/01/2013, 17:59

Per il sistema di calcolo sarebbe l'ideale fare come in elo una classifica +20 vitt - 20 sconf variabile in base al punteggio
con classifica settimanale e premi dei top 50 con poche cr tanto per iniziare
se facessero una modalità a tempo come i tq o dm non credo che favorirebbe la qualità del gioco...
46/103
Martedì 01/01/2013, 18:01

Ecco perche piu che a una modalita specifica parlavo di una modalità che come il tq ha le fasce di stelle divise.. cosi ogni uno usa cio che vuole con la fascia che vuole in questo modo non si esclude nessuna carta e vengono utilizzate tutte le carte
47/103
0 Il Vate - Imperator - El Dorado English
Martedì 01/01/2013, 18:10

Ah il mio Basa ! Concordo appieno, principalmente con l'idea di Kim , di fare un bel survivor extended 25 senza restrizioni , o un ''elo'' con molti più ban settimanali per dire , o un nuovo tipo di tq . Insomma fatecele riutilizzare e non tenere in collezione perchè il loro prezzo può solo salire .
Big up for Basa
48/103
Martedì 01/01/2013, 18:11

E se i ban fossero per clan? 2 a settimana max ban x 2 settimane consecutive?
49/103
PriMinizZztA - Legend - TrAitorzZz English
Martedì 01/01/2013, 18:21

If you want support better post a english translation of the headlines of this Topic
50/103
Pub_Seras - Legend - Osteria da "Urban" English
Martedì 01/01/2013, 19:02

Sicuramente sarebbe bello poter usare tutte le carte che ci sono qua, fra quelle piu forti che qualunche player possa ottenere tranquillamente sul mercato, sarebbe sicuramente qualcosa di innovativo e di differente visto i soliti deck che si trovano nei tornei quotidiani...spero che qualcosa si muovi cosi ci potremmo divertire a preparare nuovi deck e rispolverare quelle carte che si utilizzano cosi poco normalmente....

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals