Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova (vecchia?) modalità di gioco.

domenica 30/12/2012, 15:40
U1_MrBasa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILIEnglish - Domenica 30/12/2012, 15:40

L'ho detto piu volte e mi piacerebbe davvero davvero molto una modalità di gioco, magari che varia dal solito tq o dm, che permetta di usare quelle carte che ormai sono nella collezione a prender polvere.. carte come il buon vecchio Zatman o Gil o urlich e compagnia bella.. se ci pensiamo queste carte si possono usare in qualche evento oppure nel, a mio parere, noiosissimo e senza scopo dm ext 25.. per i tq danno malus.. x l'elo sono ban.. x i survivor sono troppo "piccole".. e allora a che serve? ok è un gioco di carte collezionabili ma e pur sempre un gioco dove sarebbe bello poter usare anche quelle piccole "chicche" che fanno divertire .. non dico una modalita completamente senza regole, sarebbe uno scontro tra titani o a chi sfoggia piu jackie guru dj etc.. ma se una modalita puntasse sul totale delle stelle ( es 2 senza cr ( che tanto in survivor vengono sfruttate) credo che ne uscirebbe qualcosa di carino no? magari vedremmo variare i soliti clan..

BEH so che la mia idea è MOOOLTO VAGA ma sono certo che i cervelloni di questo gioco potrebbero perfezionarla e magari chi, come me, e un semplice giocatore avrebbe un qualcosina in piu x variare le carte e assieme a loro il divertimento che a lungo andare con le solite modalita e soliti deck si trasforma in noia

grazie a tutti e spero che siate in molti ad appoggiare la mia idea
« Precedente12345678910...1011Successiva »

51/103
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Martedì 01/01/2013, 19:38

Ok priminizzzta! zudomon l'idea torneo elo me gusta ma non mi convince il limite stelle.. Cioè vorrei più una libertà totale ma che la cosa resta equilibrata.. Il discorso che faccio io riguardante il torneo non è di 1h x distruggerci ma di uno stallaggio sorteggiato tra quelli che usano lo stesso stallaggio
52/103
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 01/01/2013, 21:54

Vabbè saga ha detto che ci saranno nuove modalità e nuovi progetti per ur... non ci resta che aspettare
53/103
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 01/01/2013, 22:56

Bello Bello
Anche una stanza a budget limitato t1 sarebbe bella
54/103
__-staz-__ - Titan English
Martedì 01/01/2013, 23:40

Ti do il mio pieno appoggio per quelllo che vale ci sono troppe carte che non si possono usare da nessuna parte è non va bene
55/103
0 Giallos- - Legend English
Martedì 01/01/2013, 23:41

La proposta è ottima ma stiamo semper cercando di parlare con lo stesso staff che banna carte in elo senza senso o che fa delle new entry sempre piu simili alle vecchie carte presenti gia nel gioco...se passa questa idea c e solo da ringraziarti
56/103
ItalianShock - Titan - Descendants of the Roman Empire English
Mercoledì 02/01/2013, 00:43

L idea di poter utilizzare le carte che ormai sono state lasciate nel dimenticatoio è molto accattivante anche perche alcune di queste costano un bel po ma l idea di modificare il survivor elo rendendolo privo di ban non mi piace per niente,in tal caso i migliori risultati gli otterrebbero sempre gli stessi,ovvero coloro con collezioni spropositate,e i giocatori alle prime armi o comunque dalla collezione ridotta avrebbero poche speraranze di inanellare una bella serie di vittorie consecutive,l ideale secondo me sarebbe creare un evento all anno dedicato a queste carte ,magari in prossimita del natale,in modo da regalargli una "nuova vita"
57/103
fede85n_DOC - Imperator English
Mercoledì 02/01/2013, 11:59

Spero di non essere off topic. Al di là dell'offerta di un nuovo sistema di gioco, di cui al momento non saprei dare contributi ma che sicuramente gli Amministratori sapranno sistemare, avrei un consiglio da dare...
Nelle sfide capita spesso che qualora l'avversario abbia già matematicamente perso, questo abbandoni senza terminare la sfida, soprattutto all'ultima carta... Pur nella consapevolezza che abbandonare è un diritto del gioco che mai potrei contestare (anche se non condivido), secondo me sarebbe più giusto che in caso di abbandono dell'avversario successivo alla carta già giocata dal vincitore della sfida, questa avesse cmq effetto ai fini del combattimento. In tal modo si garantirebbe maggiore serietà nel raggiungimento delle missioni.
Porto un esempio, anche perchè non so se sono stato chiarissimo: una delle ultime missioni è il raggiungimento di 70 ko (ma stessa cosa varrebbe ad es. per le missioni in cui sono previste X obiettivi da compiersi con una carta...). Capita spesso che arrivato all'ultima carta io mi trovi già vincente con il solo colpo del ko per completare la sfida. Io gioco la carta, aspetto e l'avversario o lascia cadere la sfida per limiti di tempo o abbandona. In questo caso non mi viene conteggiata la vittoria del round, ma solo la vittoria del match per abbandono. Secondo me cosa ingiustissima!!!
Cosa ne dite???
58/103
Markuccina - Titan - El Dorado English
Mercoledì 02/01/2013, 12:29

Io credo che il survivor T1 sia bello,ma forse con il ban delle filler,altrimenti ti puoi trovare il riccone di turno con dj general Kiki e guru
59/103
PGR Soldato - Senior - Pyro Gamers Rexel English
Mercoledì 02/01/2013, 12:44

Xke lo staff nn fa una modalità in cui ci dovrebbero essere nel deck almeno 12 carte?
60/103
7JACK - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 02/01/2013, 12:59

Il mio parere è che comunque l'idea di poter utilizzare carte inutilizzate è assolutamente giusta , in quanto essendo urban un gioco cosi popolare mi sembra giustissimo che dovrebbe permettere ad un player di giocare qualsiasi carta della collezione ma ovviamente trovando di fronte un deck competitivo.. e non un deck con 20 stelle in piu
e giusto anche bannare certe carte in base alle competizioni
ma sarebbe anche bello avere competizioni con il resto delle carte inutilizzate
morale della favola
aggiornate urban con qualche competizione in piu non farebbe male a nessuno.
parlavate di vendere big e cose varie... fate 2-3 competizioni in piu sempre con bei premi e risolvete anche quel problema
e l'unica cosa che potrebbe succedere è piu gente che gioca ed ognuno sulla propria specialita o possibilita...

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals