Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova (vecchia?) modalità di gioco.

domenica 30/12/2012, 15:40
U1_MrBasa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILIEnglish - Domenica 30/12/2012, 15:40

L'ho detto piu volte e mi piacerebbe davvero davvero molto una modalità di gioco, magari che varia dal solito tq o dm, che permetta di usare quelle carte che ormai sono nella collezione a prender polvere.. carte come il buon vecchio Zatman o Gil o urlich e compagnia bella.. se ci pensiamo queste carte si possono usare in qualche evento oppure nel, a mio parere, noiosissimo e senza scopo dm ext 25.. per i tq danno malus.. x l'elo sono ban.. x i survivor sono troppo "piccole".. e allora a che serve? ok è un gioco di carte collezionabili ma e pur sempre un gioco dove sarebbe bello poter usare anche quelle piccole "chicche" che fanno divertire .. non dico una modalita completamente senza regole, sarebbe uno scontro tra titani o a chi sfoggia piu jackie guru dj etc.. ma se una modalita puntasse sul totale delle stelle ( es 2 senza cr ( che tanto in survivor vengono sfruttate) credo che ne uscirebbe qualcosa di carino no? magari vedremmo variare i soliti clan..

BEH so che la mia idea è MOOOLTO VAGA ma sono certo che i cervelloni di questo gioco potrebbero perfezionarla e magari chi, come me, e un semplice giocatore avrebbe un qualcosina in piu x variare le carte e assieme a loro il divertimento che a lungo andare con le solite modalita e soliti deck si trasforma in noia

grazie a tutti e spero che siate in molti ad appoggiare la mia idea
« Precedente12345678910...1011Successiva »

61/103
- Anonypas - - Legend - NOVA English
Mercoledì 02/01/2013, 13:13

Sono d'accordissimo con la tua idea Basa. La cosa migliore secondo me sarebbe fare una nuova modalità, e non modificare modalità già esistenti ... Ovviamente il problema nascerà laddove sarà necessario mettere dei paletti. Allo stesso momento questa teorica modalità dovrà essere accessibile ai player di medio-basso livello e dare la possibilità a player più esperti di sferragliare un pò di armeria pesante. L'unica idea che mi viene in mente al momento è questa. Ovvero creare una modalità che generi i combattimenti e selezioni i ban per Grado. Novice contro Novice, Senior; Titan contro colossus and so on and son on..... Capirete però che ci sarebbero 100 problematiche da affrontare... ovvero, novice che hanno 30 carte, tra le quali le big 5, Vickie Cr .... perché magari hanno passato tutto al compagno di gilda ....

Per concludere direi che come idea è ottima. Se gli abitanti di Clint City fossero tutti moralmente integri, si potrebbe fare. Comunque io sono con te
62/103
HD-7 BEST - Veteran - Heaven Destroyer English
Mercoledì 02/01/2013, 14:03

Sn pure io con te mrbasa ottima idea
63/103
Tribal Chaos - Senior - NOVA English
Mercoledì 02/01/2013, 15:03

D'accordissimo!
64/103
danieleklose - Titan English
Mercoledì 02/01/2013, 15:45

Ottima idea con le giuste regole...senza modificare le modalità esistenti dato che ogni volta che succede questo , io personalmente vado in tilt. Aggiungere nuove modalità per costruire nuovi deck.
65/103
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 02/01/2013, 15:45

MrBasa l'idea l'ho appoggiata anche in passato per cui non posso far altro che appoggiarla di nuovo
66/103
SM - John - Legend - Sticos Mutants English
Mercoledì 02/01/2013, 15:51

D'accordissimo
67/103
super95fc95a - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 02/01/2013, 16:16

Sono d'accordo
68/103
3viL_Vm4st - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 02/01/2013, 16:44

Bella Basa !
69/103
propagandoide - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 02/01/2013, 16:56

Anche a me piacerebbe riusare questo genere di carte.
70/103
lippans - Legend - NOVA English
Mercoledì 02/01/2013, 16:59

Bella pensata coniglietto !!!!
io ci sto!!!!

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals