Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Nuova (vecchia?) modalità di gioco.

domenica 30/12/2012, 15:40
U1_MrBasa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILIEnglish - Domenica 30/12/2012, 15:40

L'ho detto piu volte e mi piacerebbe davvero davvero molto una modalità di gioco, magari che varia dal solito tq o dm, che permetta di usare quelle carte che ormai sono nella collezione a prender polvere.. carte come il buon vecchio Zatman o Gil o urlich e compagnia bella.. se ci pensiamo queste carte si possono usare in qualche evento oppure nel, a mio parere, noiosissimo e senza scopo dm ext 25.. per i tq danno malus.. x l'elo sono ban.. x i survivor sono troppo "piccole".. e allora a che serve? ok è un gioco di carte collezionabili ma e pur sempre un gioco dove sarebbe bello poter usare anche quelle piccole "chicche" che fanno divertire .. non dico una modalita completamente senza regole, sarebbe uno scontro tra titani o a chi sfoggia piu jackie guru dj etc.. ma se una modalita puntasse sul totale delle stelle ( es 2 senza cr ( che tanto in survivor vengono sfruttate) credo che ne uscirebbe qualcosa di carino no? magari vedremmo variare i soliti clan..

BEH so che la mia idea è MOOOLTO VAGA ma sono certo che i cervelloni di questo gioco potrebbero perfezionarla e magari chi, come me, e un semplice giocatore avrebbe un qualcosina in piu x variare le carte e assieme a loro il divertimento che a lungo andare con le solite modalita e soliti deck si trasforma in noia

grazie a tutti e spero che siate in molti ad appoggiare la mia idea
« Precedente12345678910...1011Successiva »

71/103
SPT_mirkes - Titan - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 02/01/2013, 18:00

Io la penso in questo modo sarebbe bello avere dei ban stagionali non dei permaban come modello vedere yu gi oh ogni season ha delle carte ban e vengono sbannate altre allora il gioco prende sempre nuovo interesse se una season e' sbannata lyse per i tq un altra season jackie o vickie o zat o cosi via... cmq e' solo un idea ,.. ma secondo me i jappi hanno fatto centro facend sta cosa
72/103
AT jason - Imperator - ATLANTIDE English
Mercoledì 02/01/2013, 20:40

Mi piace appoggio in pieno quello che dici ed è ottima l'idea di avere sfidanti per stellaggio come dici te
73/103
SPT_maligno76 - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 02/01/2013, 20:58

Parole molto più che condivisibili.....invece di rendere il gioco "vario" stanno facendo in modo di vedere girare tutti deck fotocopia...
74/103
U1_MrBasa - Titan - GLI INTOCCABILI English
Mercoledì 02/01/2013, 21:39

Wow bello avere appoggio anche dai "vecchi" del gioco grazie ragazzi e speriamo su
75/103
FMA Aleksei - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 02/01/2013, 22:16

Anche io sono dello stesso parere...mi piacerebbe avere una modalità dove non ci sono ban o malus che non sia il fight club...appoggio in pieno l'iniziativa....
76/103
--Wolfman-- - Imperator - ATLANTIDE English
Giovedì 03/01/2013, 01:42

Sono d'accordissimo sul tornare a utilizzare carte ormai inutilizzabili, soprattutto in ELO.
A me personalmente piacerebbe che, una volta stabiliti formato e regole ci fossero due stanze per questa nuova modalità di gioco......la butto li.....una per i clan modificatori di attacco e una per i restanti clan.....
Comunque la prima idea di Basa del 28 stelle senza cr (magari non tutte, solo quelle esageratamente più forti) mi sembra già ottima. Un ELO potenziato, insomma. Me gusta mucho!!!
77/103
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 03/01/2013, 04:36

E' da tempo che propongo un ELO OLD STYLE .. pochi ban .. pochissimi .. e magari si possono bannare da quella modalita' due clan a settimana .. Leader usabili e soprattutto un survivor ELO giocabile .. con veleni , Leader e togli pillz ...
78/103
7 Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Giovedì 03/01/2013, 10:17

LoL 28 stelle! Come fantasy rivals! D'accordo con la proposta..

A me comunque il DM ext25 piace: alcune missioni per deathmatch si riescono a fare meglio lì che nelle altre due versioni!
79/103
PUB-L4W - Legend - Ʀ i s i и g Đ e c e p т i o и Español
Giovedì 03/01/2013, 11:16

Appoggio basa!!
80/103
-NoRulez- - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 03/01/2013, 11:29

A me manca usare le semi evo D: non si puo fare nulla per loro? D:

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals